Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SunRising    22/06/2009    4 recensioni
Tratto dal sesto capitolo
Dopo averla aiutata ad alzarsi le lasciai la mano, in quel preciso istante cominciò a cadere la pioggia.
Ero furioso. Quella sanguisuga era l ' unico per lei, l' unico che lei volesse.
Io ero solo quello che glielo faceva dimenticare per interi pomeriggi, ero quello che raccoglieva le sue lacrime quando pensava a lui.
Ero solo il rimpiazzo.
E nonostante questo ero completamente impazzito per lei.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
de
Home
_Prologo_





Stavo tornando, finalmente.
Stavo iniziando ad odiare il sole di Phoenix, tutto quel caldo, quella luce, quelll' arancione non facevano per me.
Mi misi gli ochhiali da sole e cercai di addormentarmi, sperando che le hostes non mi disturbassero.

La voce del comandante che annunciava l' emminente atterraggio, mi svegliò.
Percorsi la scalinata che mi riportò sull' asfalto e inspirai tutta l' aria inquinata, grigia e cupa di Forks.
Finalmente a casa.
- Ormai questi non servono più- borbottai togliendomi gli occhiali.

Flashback

-Charlie vuole che me ne vada per un po'-
- Dove?-
- Ritono a Phoneix, da mia madre-
- Non mi sorprende. Dopo quel tuffo l' hai spaventato parecchio- mi rimproverò.
- Tu non sai perchè l' ho fatto-
- E non mi interessa saperlo. Mi spaventa di più il fatto che non ci sarò io a proteggerti-
Sbuffai. Era sempre il solito.
- Promettimi solo una cosa-
- Dimmi-
- Promettimi che quando tornerò, tu ci sarai-
- Te lo prometto Bells, parola di licantropo-
- Ti voglio bene Jake-

Fine flashback

Entrata in areoporto, cercai di individuare il viso di Charlie, ma qualcosa mi costrinse ad abbandonare la mia ricerca.
Una figura teneva in mano un foglio giallo, con scritto a caratteri cubitali 'ISABELLA SWAN'.
Mi avvicinai  alla figura che pian piano prendeva volto.
- Ci saranno dieci persone in questo areoporto- dissi, mostrando i miei 32 denti.
- Bentornata Bells!- urlò il licantropo-cerca-persone, ignorando la mia osservazione, mentre mi sollevava da terra abbracciandomi.
- Mi sei mancato tanto Jake-






Hola!
E' la mia prima fic su Twilight  quindi ... siate clementi!
Allora questa fic si basa principalmente su NM.
Bella dopo essersi tuffata dallo scoglio, viene mandata via per riprendersi.
Non mancheranno colpi di scena e ...tanto amore XD!
Bacio
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SunRising