Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Mary Kilary Tenei    08/12/2017    1 recensioni
Come si comporteranno gli eroi di Parigi alla vista degli eroi di New York?
Marinette è una ragazza di 15 anni , una ragazza gioiosa , dolce e un pò goffa . E' un'appassionata di moda , ma nel tempo non libero oltre alla scuola , lei è Ladybug . Una eroina di Parigi sempre in compagnia del suo fedele , galante partner Chat Noir che hanno il compito di proteggere la loro città da Le Papillion che akuminizza la gente usufruendo dei loro sentimenti negativi per far del male alle persone aiutandole a vendicarsi chiedendo in cambio i Miraculous dei due eroi .
Ma dopo due anni di lotta , Le Papillion come era arrivato sparì , mandando così i due eroi ; Marinette non avendo più persone da liberare delle akuma decide insieme al suo partner di organizzare una conferenza stampa , dichiarando al mondo intero che per loro era giunto il momento di prendersi una pausa.
Cosa accadrà poi ? Che fine ha fatto Le Papillion ?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, April O'Neil, Arnold Casey Jones, Leonardo Hamato, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://em.wattpad.com/c2b8b49c2efb29cdd4f8b19d855716536aee979e/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f2d4577326351684d736c443456513d3d2d3430393834303837362e313466653635643533653330393736353232353637303937313931322e706e67?s=fit&w=400&h=400
 
Ladybug e Chat Noir, sono i due eroi di Parigi che combatto contro le persone akumizzate da Le Papillon , il loro nemico numero 1 .
Ma ultimamente il loro nemico non si faceva più vivo, in città c'erano un sacco di persone che potevano essere akumizzate eppure non accadeva niente , ma nonostante tutto ; tra le strade di Parigi c'era una gran confusione , un via vai di pettegolezzi che sembravano non fermarsi mai .
Al Hôtel de Ville , era stata organizzata una videoconferenza con tutti i giornalisti e i curiosi che vollero partecipar ; Ladybug e Chat Noir stavano guardando dietro ad una porta la montagna di gente che iniziavano ad essere ansiosi nel saper cosa stava succedendo e cosa volessero dire di estrema importanza i due eroi di Parigi . Appena sicuri che tutti fossero un po' calmi , Ladybug guardò Chat Noir attendendo una sua conferma , il gatto nero annuì serio ed entrarono dentro sedendosi davanti a un tavolo bianco con due microfoni con le targhette dei loro nomi davanti ad esse , i due eroi si guardarono intorno prendendo vari respiri profondi prima di parlare , non potevano ancora crederci quello che stavano per fare ; avrebbero detto al mondo intero che era il momento per loro di prendersi una lunga pausa .
 
<< Buona sera abitanti di Parigi , dopo una lunga discussione ; io Ladybug e il mio partner Chat Noir , abbiamo deciso che visto i pochi , avvistamenti di Le Papillon . Abbiamo deciso di prenderci una pausa >>  disse la super eroina di Parigi , non appena finì di parlare un susseguirsi di domande ai super eroi iniziarono a partire una dietro l'altra , non si capiva cosa chiedevano ed un momento all'altro le loro teste avrebbero iniziato a pulsare per un forte mal di testa , per loro fortuna c'era Roger Raincomprix , il poliziotto non che uno dei tanti akumizzati << Fate silenzio !! >> esclamò il poliziotto , per fortuna la gente smise di parlare  e di far domande ; Ladybug riuscì finalmente a riprendere a parlare con i presenti ma continuò il suo compagno per lei << quello che stava per dire la mia partner è : anche se non ci vedrete saltare da una parte all'altra , noi ci saremo lo stesso . >> disse Chat mostrando un piccolo e dolce sorriso , Ladybug annuì guardando Chat Noir come per dar conferma in ciò che aveva detto il suo collega , la ragazza volse poi lo sguardo verso i presenti riprendendo a parlare << non vi abbandoneremo , promesso >> disse lei sorridendo dolcemente ; dopo ciò iniziarono a rispondere diverse domande fatte dai giornalisti, fecero qualche autografo a dei fan e dopo se ne andarono via sparendo verso il tramonto .
 
Verso la tarda sera , i due eroi si andarono posare sui cornicioni di ferro della Torre Eiffel , lì dove per la prima volta videro il perfido Le Papillon , lì dove Ladybug fece la sua promessa alla città di Parigi , lì dove tutto era iniziato . I due eroi guardavano la città di Parigi che viveva tranquillamente, seduti in tranquillità con le gambe a penzoloni nel vuoto , stavano lì seduti in silenzio , non c'era bisogno di parlare perché loro si capivano a vicenda ; dopo tutto quel silenzio Chat Noir sospirò << My Lady devo dirti una cosa importante >> fece lui guardando la sua compagna con uno sguardo triste , Ladybug si voltò verso di lui facendogli un piccolo sorriso , un po' sapeva cosa stesse per dire il gatto della distruzione e di certo doveva trovare un modo più gentile per dire che lei amava un'altra persona , che purtroppo non era lui << io domani devo partire >>  disse lui fissando la trave in cui era seduto insieme a lei , Ladybug sgarrò gli occhi sorpresa tornando a guardare Parigi , era rimasta sconvolta perché Chat Noir era il suo miglior amico e il saper che lui sarebbe partito le mise una grossa tristezza addosso , lo era così tanto che per qualche ragione le lacrime iniziarono a rigarle il volto come se la tristezza uscisse insieme a loro , Chat posò un dito sulla sua guancia prendendo una lacrima per poi scacciarla via ; i due si abbracciarono rimanendo per quasi in eterno in quella posizione , ma purtroppo come in cenerentola il tempo per loro era scaduto , Chat la strinse forte e poi la lasciò lentamente andare , Ladybug si alzò asciugandosi l'ennesima lacrima che le rigava il viso << allora , spero di poterti rivedere un giorno >> disse lei sorridendo appena , il gatto nero si alzò a sua volta e annuì sorridendogli dolcemente << contaci my lady >> disse lui prendendogli la mano e posando delicatamente le sue labbra sul dorso della mano della super eroina  << a presto insettina >> disse prima di cadere nel vuoto per atterrare perfettamente in piedi iniziando a correre via , Ladybug lo guardò andar via e poi dopo un grosso respiro profondo lanciò il suo yo-yo e si diresse sulla via di casa prima della scadenza .

 
- a dispetto ai tempi ed alla distanza , l'amore vince sempre -
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Mary Kilary Tenei