Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    09/12/2017    1 recensioni
Zero, seguito da CC, Kallen, Oghi, Todoh, Rakshata e altri si dirige in uno stato canaglia del continente Europeo, lo stato di Naples, che è governato dal folle Re Aron al fine di far unire lo stato stesso all'alleanza degli stati uniti al fine di attingere risorse dallo stato canaglia. Purtroppo però la storia prenderà una piega inaspettata a causa dei progetti folli del Re e dei suoi 3 ministri e luogotenenti.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kaname Ohgi, Lelouch Lamperouge, Shinichirou Tamaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

Tempio di Aron

Anderson cammina avanti e indietro lungo il corridoio che porta alla sala del trono, sembra nervoso e Ector lo segue come un ombra nel tentativo di capire cosa passi per la testa del compagno.

Inizio Flash Back

49 anni prima

I tre bambini salvati da CC crescevano grazie alla verde che se ne prendeva cura come fosse la loro madre e ormai erano arrivati all’età di 9 anni. Non frequentavano la scuola e cosi un giorno CC decise di iscriverli tutti e tre.

-Ditemi bambini, cosa vorreste fare da grandi?-

-Io voglio fare il regista!- Risponde Ector.

-Io farò il soldato!- Afferma Anderson.

-Io voglio distruggere il mondo mamma CC!- A parlare è Aron.

-Aron! Perché mai vorresti distruggere il mondo?- Gli sorride la verde.

-Semplice mamma CC, il mondo ha fatto del male a me e ai miei amici, quindi io lo distruggerò così la nostra famiglia sarà sempre felice!-

-Io ti seguirò!- Afferma Anderson.

-Beh se voglio fare il regista tu farai tante cose strane e io poi ne farò un film!-

-Avanti bambini! Non si distrugge il mondo! Non si fa!- Conclude CC sorridendo divertita.

L’indomani i tre frequentano il loro primo giorno di scuola ma nulla va come aveva previsto CC, la sera prima Aron aveva programmato di provare a punire i compagni di scuola picchiandoli assieme ai suoi fratelli ma nulla va come lui aveva previsto, infatti quel giorno sia Aron che Ector avrebbero scoperto la natura dei loro Geass, fino ad allora rimasta un mistero. Quando i tre bambini iniziano ad aggredire 2 compagni di classe che prendevano in giro un terzo, Aron senza volerlo ne fulmina uno semplicemente toccandolo, ferendolo in modo grave. Ector e Anderson rimangono terrorizzati come anche Aron e bloccati dalla paura cadono a terra all’unisono. A un tratto Ector si alza da terra e in un attimo afferra i fratelli e inizia a correre velocissimo per poi scomparire come se corresse alla velocità della luce. Qualche minuto dopo Ector ricompare davanti alla casa dove i 3 alloggiavano assieme a CC e la verde, sorpresa apre la porta e chiede cosa sia accaduto. Quando i 3 bambini riferiscono CC rimane sconvolta, non si aspettava che Aron avrebbe usato il suo geass per la prima volta proprio quel giorno e non si aspettava che lo avrebbe fatto in quel modo. La donna schiaffeggia il bambino con rabbia e poi, prendendolo per le spalle inizia a parlagli severa.

-E’ QUESTO CHE VUOI FARE? FARE DEL MALE AL PROSSIMO? COSA DOVREBBERO PENSARE I TUOI FRATELLI DI TE?-

-Veramente noi siamo d’accordo con Aron, abbiamo deciso di distruggere il mondo insieme un giorno- A parlare è Anderson.

-Siete forse impazziti? Perché volete farlo?-

-Semplice! Anche se vorrei fare il regista il mondo mi ha tolto i genitori e la felicità, ci vendicheremo e poi adesso che Aron ha quel potere straordinario nessuno ci potrà mai fermare!-

Con il tempo i bambini dimenticarono e crescendo iniziarono a fare altri progetti, uno dei quali prevedeva l’eliminazione del sovrano di Britannia, Victor Fi Britannia.

Fine Flash Back

“non potrò mai dimenticare quel giorno… CC ci abbandonò e 40anni dopo, quando Aron stava per assassinare il 97esimo imperatore Victor ci tradì impunemente, seppur ci abbia salvati quel giorno tentò di ucciderci facendoci catturare dai Britanni… Aron ha ragione.. la specie umana deve sparire… assieme a questo mondo!” Pensa il militare.

Laboratori scientifici – Sezione detentiva

Igor e Kallen atterrano con la navicella del master nell’hangar della base, i due scendono dal mezzo e Kallen viene rapidamente ammanettata dal personale che vi si avvicina non appena la vede. I soldati di guardia alla base la prendono a schiaffi ma Igor reagisce a quelle violenze e colpisce uno dei soldati in volto rompendogli il naso.

-NON OSARE FAR DEL MALE ALL’AMICA DI IGOR!-

-S…s…sì master mi perdoni..-

Igor prende per mano Kallen e si dirige verso una porta che conduce a un lungo corridoio che porta al laboratorio principale, dove lo attende la dottoressa Ray. Kallen osserva il giovane e sempre più stranita chiede:

-Igor.. perché lo fai? Tu sembri diverso dai tuoi compagni, i tuoi occhi parlano chiaro-

-Igor deve aiutare Aron ma non vuole fare del male a Kallen-

-In cosa devi aiutare Aron?-

-Aron ha bisogno del Guren per imparare a creare le onde radianti con il suo Geass-

-Che cosa? No aspetta.. i fulmini del tempio non erano un effetto speciale? Ha un geass anche lui?-

-Si lui è come Zero, anzi è più forte! Ha il potere di manipolare l’energia, può anche ringiovanire le persone se vuole! Lui, Anderson e Ector hanno la stessa età sai?-

-Non posso crederci è assurdo… ma per quale motivo Ector e Aron sembrano giovani mentre Anderson è un vecchietto?-

-Aron sa ringiovanire le persone con l’energia del suo geass perché è molto bravo a manipolarla ma Anderson non vuole ringiovanire, Igor non sa il perché!-

-E tu invece? Quanti anni hai?-

-Io ho gli anni che dimostro, 19-

-Capisco… Igor… devi dirmi il piano di Aron… mentre ne parli capisco che non sei del tutto convinto di quello che fai e dell’aiuto che dai a quell’uomo, io posso aiutarti, ma tu aiuta me per favore!-

-Quando Aron avrà scaricato i dati dal braccio del Guren imparerà a creare le onde radianti con il suo potere, a quel punto andrà sotto terra, vicino alla vena di Sakuradite, li ne assorbirà l’energia e con quella creerà una mega onda radiante che investirà il mondo fino a distruggerlo-

-CHE COSA? E TU LO STAI AIUTANDO A FARE UNA COSA SIMILE? NO TI PREGO DIMMI CHE NON E’ VERO!- Conclude la rossa sconvolta.

Aeroporto – Rottami dell’Avalon

Dalle lamiere fumanti dell’Avalon si scorgono pochi superstiti che erano scesi dalla nave per sbrigare alcune faccende. In tutto i sopravvissuti sono 3 tra cui Nagisa, Futaba e Urabe. I tre si guardano attorno sconvolti chiedendosi cosa potesse essere accaduto. Istintivamente Futaba si nasconde dietro alcuni rottami dell’Avalon seguita dai compagni.

-Cosa sarà successo?- Chiede Urabe

-Non ne ho idea… forse un attentato..- A rispondere è Futaba.

-O forse i nostri amici Naples avevano già programmato tutto-

-Credo che dovremmo indagare prima di esporci, se sono stati i Naples come dice Nagisa potrebbero anche spararci a vista anziché farci prigionieri- Conclude Futaba.

Il trio inizia così ad allontanarsi dalla scena sgattaiolando tra i rottami fino ad arrivare all’edificio principale dell’aeroporto che in quel momento era stato evacuato. Una volta li entrano negli spogliatoi del personale e rubano delle divise da manutentori per poi decidere di ritornare sul luogo dell’esplosione per indagare.

Ritornati sul luogo dell’esplosione fingono di ripulire la pista dai rottami mentre ascoltano le conversazioni dei militari li presenti. Uno di questi dice al compagno:

-Pare che quelli dei laboratori scientifici abbiano recuperato i frame dei cavalieri neri!- A parlare è un comandante di bassa statura.

-SIGNORE! Abbiamo trovato i corpi di Tamaki e Oghi! Oh meglio… quello che ne resta.. Il Master Igor ne sarà felice!- Esclama un soldato.

“Bastardi… pagherete per questo…” Pensa Nagisa.

-Cercate di recuperare i passpartwo per i frame dei cavalieri neri! Servono al reparto scientifico!- Urla il comandante.

-Signore? Che se ne fanno? I nostri frame sono migliori dei loro!-

Il trio evita di ascoltare oltre quelle conversazioni e così decide di mettere in atto un piano. Sentendo che alcuni frame dei BK sono stati rubati ai loro compagni e capendo dove si trovano continuando ad ascoltare le voci dei soldati, decidono di infiltrarsi infilandosi nel baule di uno dei mezzi di trasporto diretti ai laboratori. Circa 30 minuti dopo scelgono il mezzo sul quale salire, un pick-up nero, e si infilano nel baule dello stesso.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei