Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    09/12/2017    1 recensioni
Zero, seguito da CC, Kallen, Oghi, Todoh, Rakshata e altri si dirige in uno stato canaglia del continente Europeo, lo stato di Naples, che è governato dal folle Re Aron al fine di far unire lo stato stesso all'alleanza degli stati uniti al fine di attingere risorse dallo stato canaglia. Purtroppo però la storia prenderà una piega inaspettata a causa dei progetti folli del Re e dei suoi 3 ministri e luogotenenti.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kaname Ohgi, Lelouch Lamperouge, Shinichirou Tamaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

Laboratori scientifici

Lelouch viene portato nella sala principale dei laboratori scientifici, la stessa sala in cui si trova il Guren e in cui la dottoressa Ray lo sta studiando. Kallen è stata portata li poco prima da Igor che appare preoccupato e pensieroso riguardo le intenzioni della dottoressa dato che sa bene che la stessa prende ordini esclusivamente da Aron.

-Benvenuto Zero! Mi chiedo come mai non ti abbiano ancora tolto la maschera! Al supremo Aron non importa chi sei veramente ma a me sì! Forza toglietegli la maschera!- Ordina Ray ai soldati che lo scortavano.

-No aspetta! Che vi importa della sua identità!- Esclama la rossa spaventata.

-Igor pensa che non ci interessa la sua vera identità-

-Master Igor per favore… io eseguo gli ordini diretti di Aron, non sono costretta a seguire i suoi di ordini…-

-VUOI CHE IGOR TI FACCIA ESPLODERE?- Conclude il master attivando il geass in ambo gli occhi.

“Igor che fai?” Pensa Kallen.

-Va bene ragazzino.. hai vinto, ma il divino Aron te la farà pagare cara per avermi minacciata!-

In quel momento Igor disattiva il Geass e spinge Kallen verso la dottoressa Ray che era osservata da Zero in quel preciso istante. Alla rossa viene spiegato che deve salire immediatamente sul Guren e semplicemente attivarlo. La ragazza è dubbiosa e rifiuta di eseguire l’ordine ma Ray la minaccia affermando che se non lo avesse fatto avrebbe amputato uno ad uno gli arti di Zero.

-Sei un mostro razza di sgualdrina! Come osi minacciare Zero!-

-Vedo che le chiacchiere su di te non sono poi tanto infondate, sei un idiota orgogliosa e arrogante!-

-Ah sì? Beh mia cara dottoressa mi pare di capire che per te sia molto importante che io salga a bordo e attivi il Guren no? Perciò inizia a trattarmi bene o non lo farò mai intesi?-

Ray estrae dalla tasca una piccola pistola calibro 6,35mm e spara a Zero colpendolo di striscio alla gamba destra. Il paladino della giustizia cade a terra e inizia a perdere sangue mentre la rossa lo osserva sconvolta.

-BASTARDA! COME HAI OSATO! ME LA PAGHERAI!-

-Avanti comandante Kozuki… potevo sparare alla testa di quel pagliaccio mascherato.. ora salga a bordo del Guren e lo attivi! Ovviamente tenga presente che la mobilità di quel frame è stata disattivata assieme a tutte le armi, l’unica cosa che funziona è il computer di bordo-

-Forza Kozuki Kallen! Igor pensa che lei dovrebbe salire subito a bordo altrimenti Igor dovrà uccidere Zero alla fine-

Kallen si volta e osserva Igor con le lacrime agli occhi mentre Zero è ancora riverso a terra sanguinante per il colpo subito. La rossa alla fine sale a bordo del mezzo e lo attiva richiudendo la porta dell’abitacolo. Una scritta sulla console “Guren Hacked By Ray” compare subito dopo l’accensione e in quel momento la rossa viene colpita da un violento mal di testa che la stronca. Nel frattempo la dottoressa Ray si sposta a una console e con in volto un’espressione soddisfatta e diabolica inizia a scaricare i dati dal mezzo stesso.

“Si! Il divino e magnifico Aron molto presto potrà fare giustizia e distruggere il male! SII! SIII!”

Ray effettua un download di tutti i dati inerenti al braccio estendibile con onde radianti del Guren per poi estrarre un telefono cellulare dalla tasca e chiamare Aron per avvisarlo dell’avvenuto successo dell’operazione. Una volta fatto la scienziata ordina che Zero sia medicato e ricondotto nella sua cella come anche Kallen. Igor però interviene e, dopo aver ordinato ai soldati di guardia della base di estrarre Kallen dall’abitacolo del Guren per far sì che fosse lui stesso a portarla in cella. Ray seppur irritata nel sol sentire Igor dare ordini ai suoi uomini non obbietta e lascia che il Master porti via la rossa prendendo però una strada diversa per dirigersi verso la zona detentiva.

“Che quel moccioso di Igor abbia intenzione di stuprare quella mocciosa? No… non è il tipo… Ma allora perché si comporta così?”

Tempio di Aron – Sala del trono

Al tempio Ector e Anderson attendono una risposta di Aron dopo aver ascoltato la telefonata che quest’ultimo aveva ricevuto dalla dottoressa Ray.

-Bene signori, è quasi il momento! I dati sono stati scaricati da quell’affare e ora sta a me completare l’opera, andrò ai laboratori scientifici immediatamente!- A parlare è Aron.

-Mio divino, noi cosa facciamo?- Chiede Anderson.

-Semplice! Anderson, tu starai qui, all’esterno del tempio e farai la guardia con il tuo Frame mentre Ector attiverà il reattore per permettermi di assorbire l’energia di tutta la vena si Sakuradite!-

-Supremo… anzi no… Aron! Sei convinto di quello che stiamo per fare?-

-Ovviamente Ector! Non mi tiro certo indietro, tu sì? Vedi… io ti ho ringiovanito più volte con il mio potere nel corso degli anni e sai bene quanto ci abbia sudato per imparare a rigenerare un umano.. se cambi idea sai bene che fine ti farò fare vero?-

-Yes my god! Non sussisteranno ulteriori dubbi! Si va avanti con il piano!- Conclude Ector deglutendo.

-Bene, allora io mi dirigo verso i laboratori, anzi… no! Non c’è niente di meglio di un buon pasto prima, ah Anderson! Tuo figlio ti darà una mano questa volta? Di certo non accadrà nulla e nessuno attaccherà questo tempio ma… vista la rapidità imprevista con il quale completeremo i nostri piani pesavo che almeno una volta nella vita avresti potuto fargli fare esperienza sul campo-

-Lo farò mio supremo, chiamerò Tony immediatamente!-

-Non c’è bisogno di chiamarmi padre, Sono già qui!- Esclama un Giovane sui 35 anni alto 185cm moro e dal fisico atletico.

-Oh che piacere Tony, figlio di Anderson, finalmente ti incontro- Afferma Aron inespressivo.

-Il falso dio Aron assieme a mio padre e al master Ector, rispettivamente attore coprotagonista e regista di quell’obbrobrio cinematografico hard “Marianne sotto Aron”-

-FIGLIO DEGENERO MODERA I TERMINI!-

-Senno questo pazzo che fa? Fa scoppiare il pianeta con 5 minuti d’anticipo?-

-Oh ma guarda sei informato! Da quanto se posso?- Chiede Ector.

-Da qualche mese.. ma dubito di potervi fermare, per questo non vi ho messo i bastoni tra le ruote-

-Saggia decisione- Conclude Aron sorridendo maligno.

-In questa condizione non posso fermare gli eventi ma posso sempre dare una mano a mio padre.. per farlo sopravvivere il più a lungo possibile alla tua pazzia Aron…-

-BASTA COSI FIGLIO LURIDO E PUTRIDO! UN'ALTRA PAROLA OFFENSIVA NEI CONFRONTI DEL DIO E TI SPARO ALLA TESTA!- Urla estraendo e puntando la sua arma verso il figlio.

-Basta così vecchio! Ringraziami almeno, assieme al mio frame ho portato qui anche il tuo visto che sapevo che un avanzo di ospizio come te sarebbe finito a fare il cane da guardia a questo posto… dopotutto i vecchi sono sacrificabili no?-

A quel punto il giovane esce dalla sala del trono e si dirige verso l’uscita attraversando il lungo corridoio mentre il padre rinfodera la pistola nervoso.

“Spero che quel moccioso non faccia sciocchezze!”

Ector osserva la scena stranito mentre Aron sogghigna senza un apparente ragione per poi sparire in un lampo di luce.

Pick-up con a bordo i Cavalieri Neri nascosti

-Siete certi che non si accorgeranno di noi?- Chiede Futaba.

-Assolutamente, so quel che faccio Futaba!-

-Cerca di non montarti la testa caro..- lo zittisce Nagisa.

Il mezzo si ferma e dalle parole che i tre riescono a udire pare che lo stesso sia arrivato a destinazione. Nessuno si avvicina al baule del pick-up e i tre tirano un sospiro di sollievo mentre sentono le guardie allontanarsi. Futaba apre leggermente il portellone e sbircia poi, una volta assicuratasi dell’assenza di nemici sgattaiola fuori seguita dai compagni. Immediatamente Futaba va a dare una rapida occhiata ai sedili anteriori per vedere se i nemici avevano lasciato armi a bordo del mezzo. Vede 2 pistole beretta 9mm e una mitragliatrice mp5 e cosi apre la portiera e le afferra passandole ai compagni. Con grande sorpresa la ragazza trova però, sotto la mitraglietta mp5, le chiavi di alcuni Frame, le stesse chiavi di cui poco tempo prima i soldati nemici parlavano, le chiavi passpartwo prese dai resti dell’avalon, 6 in tutto, e decide di prenderle al fine di attivare i frame che, da quanto detto dai soldati nemici in aeroporto, erano stati rubati ai loro compagni di scorta al Guren. I membri del trio tengono 2 chiavi ciascuno e una volta armatisi si preparano a esplorare la base nemica in cerca di compagni superstiti e nemici da eliminare, primo obbiettivo Igor.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei