Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: _Atlas_    10/12/2017    3 recensioni
Tony, Pepper e l'evoluzione della loro storia.
Una semplice raccolta di scene quotidiane che hanno segnato la loro relazione in un mix di fluff, commedia e angst; insomma, tutto quello che non vedremo mai al cinema!
[Da Iron Man 2 ad Avengers:Endgame]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Pepper Potts, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nostalgia





Le note di Crazy Train gli avevano tenuto compagnia negli ultimi quattro minuti mentre tentava di dare una sistemata al nuovo prototipo di armatura.
Se la stava prendendo con comodo, al momento sembrava che il mondo non avesse bisogno di Iron Man e lui aveva serie intentenzioni di staccare un po' la spina, approfittando della quiete che si era creata.
E poi lo aveva promesso a Pepper, di certo non aveva distrutto quarantadue armature solo per tornare al punto di partenza.
"Ehi asinello, pulisci questa robaccia" ordinò a Ferro Vecchio, salvando l'ultimo progetto in un file criptato. Dopo lunghe settimane di convalescenza era riuscito a dare una sistemata anche a lui e gli aveva già affidato una nuova postazione nel laboratorio della Stark Tower.
Tony fischiettò allegro e andò a sciacquarsi le mani, dando una fugace occhiata al panorama notturno della città. New York era incantevole, con le sue luci e il suo caos irrangiungibile dall'ultimo piano dell'edificio, eppure la vista che offriva la scogliera di Malibù era inarrivabile.
Tony sospirò affranto, ripensando alla loro vecchia Villa distrutta e ai progetti di costruirne un'altra, ancora in alto mare.
Si lasciò alle spalle il laboratorio e si diresse all'ultimo piano della Torre, pensando che probabilmente Pepper fosse già a letto, vista l'ora.




La trovò rannicchiata in un angolo del divano, addormentata sotto la coperta che le aveva regalato il natale appena passato. Dovendo trascorrere diversi mesi in una New York avvolta dall'inverno e sapendo quanto Pepper odiasse il freddo, Tony aveva trovato il regalo perfetto per lei.
Le si avvicinò con cautela e facendo attenzione a non svegliarla le tolse il computer portatile che aveva lasciato in bilico sulle ginocchia.
Il tempo di posarlo sul tavolino che la giovane si era già svegliata.
"Mm, stavo lavorando..." bofonchiò con la voce impastata dal sonno.
"Sì, stavi lavorando in maniera davvero molto intensa" la schernì lui.
"Ho solo chiuso gli occhi per cinque minuti" disse Pepper sbadigliando rumorosamente.
"Davvero? Dalla tua faccia non si direbbe...Andiamo, è mezzanotte passata e stai morendo di freddo qui sopra" le disse invitandola ad alzarsi.
"Non penserai di tornartene in laboratorio, vero?" gli chiese Pepper prima di afferrargli mano, la sua era quel genere di domanda che non necessita di una risposta.
"Giammai. Forza Potts, si va a nanna" le disse prendendola sottobraccio e trascinandosela, già nel mondo dei sogni, in camera da letto.
"Notte..." mormorò la giovane prima di accoccolarsi a lui e sprofondare definitivamente in un sonno profondo.
Tony la strinse a sè e le diede un breve bacio sulle labbra; il sonno come sempre avrebbe tardato ad arrivare, ma non c'erano più incubi a tormentare i suoi sonni e tanto bastava. 





NdA
Buongiorno e buona domenica :D
Doppio aggiornamento questa settimana (!), me lo sono concessa dal momento che è un capitolo breve e di stallo: il prossimo sarà l'ultimo di questa seconda parte della raccolta e presto andremo nel What If...? , anche se spero di non allontanarmi troppo dagli avvenimenti dei prossimi film :D

Un abbraccio e alla prossima <3

_Atlas_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: _Atlas_