Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    10/12/2017    1 recensioni
Zero, seguito da CC, Kallen, Oghi, Todoh, Rakshata e altri si dirige in uno stato canaglia del continente Europeo, lo stato di Naples, che è governato dal folle Re Aron al fine di far unire lo stato stesso all'alleanza degli stati uniti al fine di attingere risorse dallo stato canaglia. Purtroppo però la storia prenderà una piega inaspettata a causa dei progetti folli del Re e dei suoi 3 ministri e luogotenenti.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kaname Ohgi, Lelouch Lamperouge, Shinichirou Tamaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9

Laboratori scientifici – Sezione detentiva

Igor e Kallen camminano lungo un corridoio semi buio che porta alla sezione detentiva dei laboratori scientifici. La rossa è ancora dolorante dopo l’esperienza avuta nel Guren e cammina claudicante con Igor che la sostiene per un braccio come a volerla aiutare. A un tratto però Kallen decide di prendere la parola e turbata da mille pensieri si rivolge al master con il cuore in mano.

-Igor.. dobbiamo imped..impedirlo-

-Igor non può fare niente Kallen! Il divino ha deciso! Sono troppi anni che lui porta avanti il suo piano, non rinuncerà solo perché è Igor a chiederlo-

-Non devi chiederlo… ma aiutarmi a fermarlo, ti prego.. se Aron vuole far esplodere il mondo che ne sarà di te? Non ci pensi? Vuoi morire anche tu?-

-Igor non vuole morire, ma è in debito verso Aron che 10 anni fa lo salvò da un uomo cattivo, lo stesso uomo cattivo che diede il geass a Igor-

-Ti prego continua.. voglio conoscere la tua storia Igor-

-Un uomo cattivo uccise la famiglia di Igor senza un motivo e rapì Igor, poi gli diede il geass senza spiegare il motivo-

-Poi cosa è successo?-

-L’uomo cattivo voleva morire e solo Igor con il geass poteva ucciderlo, le altre persone non potevano mica farlo! Ma Aron 10 anni fa lo catturò e salvò Igor da lui! Aron non riusciva ad ucciderlo e così lo ha sigillato nel piombo per sempre-

-Quindi Aron ha praticamente vendicato i tuoi genitori… ma ti ha reso suo schiavo da quel che posso intuire…-

-Igor è uno schiavo… ma il geass di Igor non può competere con il geass di Aron o con quello di Ector… Igor non può fare niente…-

Kallen si ferma per un istante e si distacca da Igor, che ancora la sorreggeva, poi si pone davanti allo stesso iniziando a versare delle lacrime e chinando il capo torna a parlargli.

-Sono confusa ma.. so che tu non vuoi morire, so che io non voglio morire.. e credo che nessuno qui voglia morire! Ferma tutto questo Igor ti supplico…- Conclude disperata cadendo in ginocchio davanti al master.

“Kallen non vuole morire? L’amica di Igor non vuole morire?”

-Kallen… Cosa può fare Igor per salvare la vita della sua amica? Nemmeno Igor vuole morire e soprattutto non vuole che la sua amica Kallen pianga o muoia!-

-Igor… davvero vuoi? Io…-

-Certo! Igor ci tiene a Kallen!-

La rossa sorride al master e gli si avvicina poi dolorante si aggrappa a lui per riuscire a stare in piedi in posizione decente. Si asciuga le lacrime e guarda negli occhi colui che ormai è diventato un suo amico.

-Grazie! Ti prometto che andrà tutto bene e che se Aron oserà avvicinarsi a te farà una brutta fine!- Gli strizza l’occhio.

-Igor crede che Kallen finirebbe abbrustolita se provasse a difendere Igor da Aron, e poi Igor ha il geass!-

-Mi sottovaluti Igor… lascia solo che mi riprenda il Guren e vedrai che brutta fine farò fare ad Aron! Piuttosto, dove sono i miei compagni?-

-Sono prigionieri più avanti, ma quelli sulla nave sono tutti morti, mi dispiace Kallen…-

“Li ha uccisi Igor, non dovrà mai saperlo però..”

-Capisco… portami dai superstiti Igor.. non c’è tempo…- Conclude Kallen con un’espressione cupa in volto.

 

Laboratori scientifici – Laboratorio principale

Ray sta ancora lavorando su svariate console quando Aron compare da un lampo di luce alle sue spalle. Il falso dio la osserva freddo mentre la donna continua a lavorare alle console ignorandolo totalmente.

-Ehi bisbetica! Non ti volti e non degni di nota il tuo dio?-

-Mio supremo! Ero… ero distratta, la supplico mi perdoni!- Afferma Ray voltandosi verso Aron per poi inginocchiarsi.

-Ora dimmi Ray, a che punto è l’interfaccia neurale che mi consentirà di assorbire i dati di quel braccio?-

-E’ pronta mio supremo, deve solo attivarla-

A quel punto Ray indica ad Aron una piccola console con montato uno schermo e una sorta di mouse pad con sopra disegnata la forma di una mano. Subito spiega ad Aron che gli sarebbe bastato poggiare la mano sopra quel pad per iniziare a scaricare all’interno della sua mente i dati inerenti al braccio del Guren.

-Mio divino, quando il download sarà stato ultimato lei saprà come funziona quel braccio e sarà in grado di replicare gli attacchi di quell’arma su scala globale, il tutto dopo aver assorbito l’energia della vena di Sakuradite!-

-Bene, allora lascia che inizi il download dei dati!-

Aron pone la mano sul pad e cosi il download ha inizio. Ray lo osserva soddisfatta e pensa tra se e se:

“Presto tutto sarà finito.. beh ho comunque partecipato a qualcosa di magnifico, Aron è pazzo ma adoro il suo stile muahahahaha”

 

Sezione detentiva

Igor e Kallen arrivano dinnanzi alle celle dove sono rinchiusi i BK e le guardie si avvicinano a Kallen al fine di scortarla alla sua cella. Igor però ferma la guardia che stava per afferrare Kallen.

-NON TOCCARE L’AMICA DI IGOR!- Con ciò il master lo solleva afferrandolo per il collo per poi spezzarglielo.

-No… MASTER IGOR CHE LE PRENDE! NOOO!- Ulra la seconda e ultima guardia che nel frattempo stava venendo uccisa da Igor con le stesse modalità della prima.

-Kallen andiamo! I tuoi amici sono nelle celle più avanti!-

La rossa annuisce e aggrappandosi a Igor prosegue.

 

Hangar della sezione scientifica

Il trio di BK raggiunge l’hangar dove si trovano i frame rubati ai cavalieri neri di scorta al guren. I tre si nascondono dietro ad alcune casse e iniziano a parlare di come avrebbero potuto rubare i mezzi.

-Bene, ci sono pochissime guardie ma.. ne arriveranno altre se le uccidiamo e rubiamo i frame dei nostri compagni…- Afferma Nagisa osservando i frame che erano di scorta al Guren che erano li in piedi a pochi metri dal trio.

-Dobbiamo pensare a una strategia..- Afferma Futaba.

A un tratto si verifica un abbassamento di tensione e i neon che illuminano l’hangar iniziano a esplodere lasciando tutto quasi al buoi, visto che nel frattempo si era fatta sera, la stessa cosa accade agli schermi delle console e anche a molti computer.

-Che colpo di fortuna! Ragazze, al mio tre!- Esclama Urabe.

Le due annuiscono e quando questi dà il via escono allo scoperto iniziando a sparare alle guardie approfittando del calo di tensione e del fatto che i nemici non potessero controllare le telecamere.

 

Laboratori scientifici – Laboratorio principale

La corrente salta mentre Aron sta per terminare il download dei dati riguardanti il braccio ad onde radianti. Ray lo osserva sbalordita mentre vede il corpo di Aron emettere scariche elettriche di ogni forma. Quelle scariche colpiscono tutte le guardie polverizzandole mentre questi ancora assorbe e memorizza dati dalla console con in volto un’espressione diabolica.

“Pare che Aron abbia già compreso come usare le onde radianti con il suo potere… non l’ho mai visto sprigionare tanta energia” Pensa la donna.

Ancora pochi interminabili minuti e il falso dio si placa dopo aver completato il download dei dati. A quel punto Aron si volta verso Ray e con un sorriso diabolico a 32 denti vi si rivolge:

-Era tutto qui? E’ questo mi serve per distruggere il mondo?-

-Si mio divino padrone!- Si inginocchia.

-Bene, allora non ho più bisogno di una donna impura come te!- Conclude.

-No mio divino! VI HO SEMPRE SERVITO CON LEALTA! LA SUPPLICO NO!-

A nulla servono le suppliche di Ray, Aron la colpisce con un fulmine che parte direttamente dal suo corpo bruciandola viva e quando la donna cade a terra Aron inizia a ridere psicotico osservando i resti carbonizzati della donna.

“Ora mi basta tornare al tempio e collegarmi alla vena si Sakuradite per assorbirla! Presto distruggerò questo mondo!” Pensa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei