Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: altman    11/12/2017    3 recensioni
"Nel silenzio di un rifiuto è possibile udire il suono di un cuore che va in frantumi."
*
(Haneji) (110 parole) (Triste, ma nella mia testa c'è il lieto fine... solo che avevo a disposizione troppe poche parole per inserirlo: per me i personaggi il lieto fine se lo devono sudare, con almeno una ventina di capitoli di tribolazioni.)
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hanabi Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nebbia. 

 

[Haneji] [Canonverse] [110 parole]

 

Quello sguardo di nebbia lo inchiodava.
Nebbia fitta; Neji, immersovi, riusciva tuttavia a scorgere rabbia, frustrazione, delusione; nebbia torbida, come la lacrima, pregna di mascara sciolto, che insolente era sfuggita dall’occhio di Hanabi. 

“Ti sto chiedendo solo una possibilità, Neji.”
“Per chi?”
“Per noi!”
“La nostra possibilità è morta ancora prima di nascere, insieme a mio padre.”

Nel silenzio di un rifiuto è possibile udire il suono di un cuore che va in frantumi... e anche il fragore di una porta che sbatte.
Hanabi, uscendo, si era lasciata alle spalle solo poche parole: “Ti auguro un giorno di concedere una possibilità, se non a noi, almeno a te stesso”.

 

 

 


Angolino dell’autore (in poche parole pure questo): 
...Questa era la mia prima drabble; leggendo tutte quelle di Natale mi è venuta voglia di fare questo piccolo esperimento. E ovviamente scrivendo 110 parole su Neji e Hanabi già prende forma, nella mia mente, una lunga OS su di loro con questa storyline... Ahimè, è un periodaccio per la scrittura: l’ispirazione non c’è e se c’è manca il tempo. Per chi segue Eternal Sunshine... non odiatemi per la sparizione; tengo a quella storia più di qualsiasi cosa e non la lascerò certo incompiuta. Serve solo tanta pazienza...
Intanto spero che questo piccolo triste scorcio di Haneji vi sia piaciuto...

Un abbraccio, e buone feste.
Altman <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: altman