Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    11/12/2017    1 recensioni
Zero, seguito da CC, Kallen, Oghi, Todoh, Rakshata e altri si dirige in uno stato canaglia del continente Europeo, lo stato di Naples, che è governato dal folle Re Aron al fine di far unire lo stato stesso all'alleanza degli stati uniti al fine di attingere risorse dallo stato canaglia. Purtroppo però la storia prenderà una piega inaspettata a causa dei progetti folli del Re e dei suoi 3 ministri e luogotenenti.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kaname Ohgi, Lelouch Lamperouge, Shinichirou Tamaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10

Laboratori scientifici­

Aron abbandona i laboratori scomparendo in un lampo di luce per dirigersi al tempio mentre nell’ala detentiva Igor e  Kallen si dirigono verso le celle dei cavalieri neri per liberarli.

Nell’ala detentiva la strana coppia arriva davanti alla cella dove sono detenuti CC e Lelouch, quest’ultimo ancora con la maschera indosso, così il master estrae una chiave in acciaio al fine di aprire la cella e liberarli.

-Ci sta aprendo la cella per portarci sul patibolo?- A porre la domanda è CC sarcastica.

-No, Igor vi libera perché vuole aiutare Kallen-

A quel punto la rossa si rivela ai due e seppur ancora claudicante per i postumi dell’esperienza dolorosa avvenuta a bordo del Guren sorride e saluta i compagni.

-Lelouch! Tranquillo non ti giustizieranno, non oggi!-

-Kallen sei impazzita!? Chiamarlo per nome davanti a un nemico?- A parlare è CC.

-Igor ora sta con noi! Presto Igor libera gli altri, io penserò a spiegare la situazione a loro due-

Igor annuisce e si dirige subito verso le altre celle liberando prima Todoh e poi Rakshata che, seppur straniti, accettano di seguire il master dirigendosi assieme a lui alla cella di Zero dove li attende Kallen. Una volta riuniti tutti il gruppo chiede spiegazioni alla rossa, spiegazioni che lei stessa non tarda a fornire. Kallen illustra i piani di distruzione di Aron e subito dopo Igor illustra come quest’ultimo abbia intenzione di attuarli. A spiegazione conclusa CC osserva terrorizzata il master che ricambia quello sguardo con aria stranita, convinto sì che la situazione fosse critica ma convinto anche del fatto che la reazione della verde fosse eccessiva.

Lelouch osserva a sua volta CC facendosi mille domande ma, proprio quando sta per prendere la parola viene interrotto dal master che afferma spaventato:

-Igor crede che l’impianto di illuminazione delle celle stia funzionando con i generatori… prima Igor ha visto uno sbalzo di tensione, forse Aron ha già finito… Igor ha paura…-

-Tranquillo Igor, Aron non verrà qui ne invierà soldati… ha altro a cui pensare adesso.!- Afferma CC scura in volto.

-Come fai a saperlo?- Chiede Lelouch.

-Semplice ragazzino… Aron ha quel potere… Il geass… a causa mia, tutto questo è colpa mia… lo conosco- Conclude la verde portando le mani al volto per poi iniziare a piangere.

-Vuoi dire che sei stata tu a donare il geass a quell’uomo?- Chiede Kallen a voce alta.

-Geass? Ma di che parlate??- Chiedono Rakshata e Todoh all’unisono.

-Ve lo spiegherò quando tutto sarà finito, ora dobbiamo impedire ad Aron di portare a compimento il suo piano- Afferma il mascherato.

-E come Zero? Il geass di Aron gli consente di manipolare l’energia e di mutare anche se stesso in energia.. è praticamente intangibile, conosco bene il potere che gli ho dato…-

-Si ma avrà un qualche punto debole!- Esclama il mascherato.

-Che io sappia il suo unico punto debole risiede nella quantità di energia che è in grado di accumulare all’interno di se…-

-Bellezza senti… se questo è il limite del semidio vuoi dire che funziona come una specie di condensatore giusto?- A parlare è Rakshata.

-Più o meno, e quando è pieno non può assorbire altra energia quindi è possibile attaccarlo con armi energetiche bypassando la sua intangibilità… almeno credo…-

-Igor pensa che basterebbe fare in modo che Aron faccia il pieno allora! Quando assorbirà l’energia della vena di Sakuradite sarà al limite! Kallen lo può distruggere con il Guren! Lui andrà prima sotto terra passando dalla sala del trono e poi volerà verso l’isola di Capri per irradiare l’intero mondo, è sempre stato questo il suo piano! Igor lo conosce! Si Igor lo conosce!-

-E’ una buona idea Igor! Vedrai darò una bella lezione a quel pazzo psicopatico!-

-Per quanto non stia capendo molto, quell’Aron carico di energia non dovrebbe anche essere molto pericoloso? Potrebbe esplodere…- A parlare è Todoh.

-No ti sbagli, più che altro sarà al massimo della potenza per cui si potrebbe difendere benissimo da chiunque, anche dal Guren- Afferma la verde.

-Ora basta, il piano di Igor è valido! Dobbiamo almeno provarci! Kallen preparati, Igor tu ci dirai dove si trova il Guren e aiuterai Kallen a recuperarlo mentre noi troveremo un modo per fuggire e recuperare la nostra Avalon- Conclude Zero.

-Igor crede che recuperare la vostra nave sia impossibile… Aron ha ordinato a Igor di farla esplodere con il suo geass…-

-CHE COSA? TU HAI? Hai fatto esplodere la nostra Avalon?- Chiede Kallen con sguardo sconvolto.

“Perché non sono stato zitto?” Pensa.

-Mi dispiace Kallen.. Igor ha ucciso tutti i tuoi amici… mi dispiace…-

-Cerchiamo di pensare al problema attuale, evitare la distruzione del mondo, al resto penseremo più avanti- Afferma Rakshata chinando il capo.

Zero Annuisce e così i presenti chiedono a Igor d’essere portati fino all’Hangar per poter recuperare un mezzo di trasporto e magari anche il Guren. Igor a quel punto spiega al mascherato che il guren si trova nel laboratorio principale e che avrebbe prima accompagnato loro all’hangar al fine di trovare un mezzo di trasporto per poi scortare Kallen al laboratorio principale.

Hangar

Il trio di cavalieri neri aveva appena finito di eliminare le guardie presenti e nel più assoluto silenzio aveva occupato 3 degli 8 frame che i nemici avevano sottratto ai compagni. Nel frattempo il gruppo di black knight composto da Zero, CC, Kallen, Todoh e Rakshata, guidato da Igor raggiunge l’hangar e così anche i compagni.

I tre, una volta identificato il gruppetto, scendono dai frame e rapidamente ricevono una spiegazione sulla situazione e sulle intenzioni di Aron. Gli viene spiegato anche che Igor è passato dalla loro parte incoraggiato da Kallen e che lo stesso li aiuterà a impedire che Aron porti a termine il suo folle piano distruttivo.

-NON CI PENSO NEMMENO! NON VOGLIO L’AIUTO DI QUEL MOSTRO!- Urla Nagisa.

-Falla finita donna! Adesso ci serve!- La zittisce Todoh.

-Igor era un nemico che eseguiva gli ordini del suo imperatore…- Afferma Kallen poco convinta.

Tutti tacciono comprendendo che, seppur la rossa non abbia pienamente ragione, la situazione è critica e che conviene fare in fretta. A quel punto tutti i presenti raggiungo un frame usando le chiavi che il trio aveva sottratto ai nemici mentre Igor e Kallen si dirigono nel laboratorio principale per recuperare il Guren. A quel punto il gruppo di BK con Zero al commando parte alla volta del tempio di Aron sperando di poter rallentare il più possibile Aron in attesa dell’arrivo di Kallen.

Laboratorio principale

Kallen e Igor arrivano al laboratorio principale dove trovano la dottoressa Ray, riversa a terra, arsa viva. Igor afferma spaventato:

-Per questo Igor ha ucciso tutti i tuoi compagni… Aron avrebbe bruciato anche Igor.-

-Ne sei sicuro? Sicuro sia solo per quel motivo?-

-Si…-

“Meglio che Kallen non sappia che Igor ha provato piacere nell’ucciderli” Pensa.

-Posso immaginare quanta paura ti faccia Aron… ma non me la sento di perdonarti… piuttosto Igor, il Guren ha un posto solo, tu come pensi di raggiungere il tempio di Aron?-

-Veramente pensavo che Kallen potesse tenere Igor tra le mani del Guren-

-Va bene, allora andiamo! Credi che adesso il Guren funzioni?-

-Igor pensa che basti provare!-

La rossa annuisce e sale a bordo del suo frame provando a metterlo in moto. Inizialmente il mezzo non parte e risulta quasi del tutto disattivato ma poi pensa di attivare il semplice antivirus del computer principale e una volta avviato il programma questi riparte dopo aver rimosso il virus che Ray aveva caricato nel sistema al fine di estrapolarne i dati.

Subito dopo aver attivato il mezzo Kallen prende tra le mani dello stesso Igor e parte alla volta del tempio di Aron. Purtroppo all’orizzonte la rossa vede molti frame e caccia nemici in volo verso i laboratori.

-Eh menomale che Aron non avrebbe inviato nessuno secondo CC!-

-Igor crede che CC non sia attendibile, ora ci pensa Igor a spianarti la strada Kallen!-

-Cosa? Come? No aspetta come pensi di fare?-

-Tu reggi forte Igor, al resto pensa lui! Proteggerò la mia amica!-

Igor attiva il geass in ambo gli occhi mentre Kallen lo osserva da una delle telecamere del Guren.

“Lo stesso potere che ha usato per far esplodere la nostra Avalon?”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei