Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    12/12/2017    1 recensioni
Zero, seguito da CC, Kallen, Oghi, Todoh, Rakshata e altri si dirige in uno stato canaglia del continente Europeo, lo stato di Naples, che è governato dal folle Re Aron al fine di far unire lo stato stesso all'alleanza degli stati uniti al fine di attingere risorse dallo stato canaglia. Purtroppo però la storia prenderà una piega inaspettata a causa dei progetti folli del Re e dei suoi 3 ministri e luogotenenti.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kaname Ohgi, Lelouch Lamperouge, Shinichirou Tamaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11

Cieli di Naples – 90km dal tempio di Aron

Il gruppo composto da CC, Zero, Todoh e Rakshata si trova a bordo di tre frame e vola a tutta velocità in direzione del tempio dove sperano di intercettare Aron prima che sia troppo tardi. CC vola nello stesso frame in cui si trova Zero e il mascherato nota della complice una tristezza mai vista prima.

-CC, c’è qualcosa che vuoi dirmi vero?-

-Si…-

-Avanti parla!-

A quel punto la verde inizia a raccontare del come Aron e gli altri due abbiano deciso di odiarla e portare a compimento un piano tanto folle.

Inizio Flashback

Quarant’anni prima – Pendragon – Palazzo imperiale

All’epoca regnava il novantasettesimo imperatore Victor Fi Britannia, un uomo moro, alto e dal fisico atletico che amava le belle donne e il divertimento. In quel periodo il sovrano aveva assunto vari giullari e fenomeni da baraccone tra cui Aron, Ector e Anderson. Quel giorno il trio era incaricato di allietare il sovrano con vari numeri di magia che comprendevano l’esplosione di fuochi d’artificio, di cui si occupava Aron, spostamenti e salti alla velocità della luce di cui si occupava Ector e la tortura seguita dalla morte di alcuni prigionieri di cui si occupava Anderson. Il sovrano usava guardare tali spettacoli assieme alla sua corte, du cui CC faceva parte da qualche tempo, infiltratasi al fine di tenere d’occhio i suoi ragazzi.

Quando il numero di magia di Aron ebbe un annunciatore affermò che poco dopo sarebbe stata torturata e stuprata una donna davanti ai suoi figli per mano di Anderson come conclusione della serata. A quel punto Aron inizia a far comparire lampi e fulmini di piccole dimensioni lasciando a bocca aperta il sovrano.

“Potrei anche assumere quel ragazzino a tempo pieno, chissà come fa a produrre quel lampi” Pensa l’imperatore.

Lo spettacolo mostrato da Aron durò almeno 30 minuti seguito da quello di Ector che però non fu altrettanto gradito, infatti il giovane iniziò a spostarsi e saltare alla velocità della luce spogliandosi completamente come se non sapesse bene che cosa fare. A quello spogliarello l’imperatore si irritò non poco e urlò alle sue guardie di far uscire tutti i membri della corte da quella sala al fine di punire l’insolenza del giovane. I soldati eseguirono e così l’imperatore, rimasto solo con il trio di giullari accompagnato da due sole guardie, prense la parola.

-COME AVETE OSATO BURLARVI DI VICTOR FI BRITANNIA!-

-Volevo farmi tua moglie invece di spogliarmi in tua presenza ma dovevi pur far uscire le tue galline da riporto, non vogliamo coinvolgere degli innocenti vero Anderson?- Concluse Ector diabolico sorridendo al sovrano.

-STOLTO COME OSI! VERRETE GIUSTIZIATI TUTTI E TRE!-

A quell’ordine le guardie iniziarono a dirigersi verso il trio puntandoli con dei fucili ma Aron li fulminò ardendoli vivi. A quel punto l’imperatore rimase terrorizzato e tentò di fuggire correndo verso la porta d’uscita della sala ma fu fermato da Ector che lo raggiunse alla velocità della luce.

-Dove credi di andare babbeo?- Lo osserva diabolico.

-No aspetta… io sono l’imperatore di Britannia! Tu… tu non puoi… pietà!-

Aron si preparava a colpirlo con uno dei suoi fulmini ma una voce lo bloccò.

-Basta Aron! E anche voi due! FATELA FINITA!- A parlare fu CC, comparsa alle spalle di Aron.

-Mammina CC! Qual buon vento?- Chiede Aron.

-Sono qui per impedirvi di uccidere quell’uomo!-

-CC credo che tu non abbia capito con chi hai a che fare! Levati!- Gli intima Anderson puntandola con una pistola di piccolo calibro che nascondeva nella manica.

In quelli che sono poco più che istanti l’imperatore, approfittando della distrazione dei tre creata da CC colpì in volto Ector per poi fuggire dalla sala richiamando le guardie che subito arrivarono in soccorso del sovrano. In quell’istante Anderson, preso dal panico, sparò alla testa di CC facendola crollare al suolo per poi dire:

-Vivrà… ma il piano è fallito.. scappiamo…-

-Non posso credere che mamma CC… che CC si sia messa contro di noi… perché?- Conclude Aron scuro in volto.

-Non c’è tempo! Andiamo-

I tre riuscirono a fuggire, seppur delusi dal fatto che CC si fosse messa contro di loro. La verde invece venne soccorsa da alcune guardie imperiali che la credettero morta fino a quando quest’ultima non riaprì gli occhi sorprendendo tutti.

Fu solo l’anno successivo che i 3 conquistarono la Campania creando la Nazione di Naples al fine di ottenere ciò che gli serviva per portare a termine il piano che avevano elaborato da bambini, distruggere il mondo.

Fine Flashback

-Quella volta i ragazzi devono aver pensato che.. che io li abbia traditi Lelouch… ma non era mia intenzione te lo giuro.. non volevo che si sporcassero le mani di sangue ma.. se solo avessi lasciato che uccidessero tuo nonno magari oggi il mondo sarebbe un posto migliore e forse Aron non avrebbe deciso di attuare il piano che aveva escogitato quando era ancora un bambino.. Un piano che è costato la vita a centinaia di persone quell’unico anno che ci volle per edificare lo stato di Naples… tutto sangue finito nel dimenticatoio di questo mondo…- Piange.

-Ora non pensarci, avrai modo di chiarirti con lui e con gli altri due quando Kallen lo avrà sconfitto, devi spiegargli perché gli hai impedito di farlo, è tuo dovere!-

La verde annuisce e dopo essersi asciugata le lacrime riprende saldamente i comandi del frame per poi aumentare la velocità seguita dai frame di Nagisa, Todoh, Rakshata, Urabe e Futaba.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-Nagisa.. certo che siamo stati fortunati a evitare quella nuvola di caccia nemici non credi?- Chiede Todoh contattando la donna alla radio.

-Non rivolgermi mai più la parola!-

-Chiariremo quando sarà finita! Lo Esigo!-

 

Cieli di Naples – 150km dal tempio di Aron

Kallen e Igor ormai si trovano a poca distanza dallo stormo nemico e a quel punto il master intima alla rossa di reggersi forte e di proseguire alla massima velocità. Kallen annuisce e cosi aumenta la velocità mentre il ragazzo inizia a osservare i mezzi nemici.

“Non so quanto reggerò ma anche se dovessi morire devo proteggere Kallen!”

I nemici iniziano a esplodere sotto lo sguardo di Igor mentre Kallen proseguendo lo osserva impallidita su un piccolo monitor con la coda dell’occhio. Lo sciame nemico viene decimato in pochi istanti dal geass del master mentre la rossa tenta di proteggere lo stesso da schegge e rottami come meglio può usando gli arti del Guren. A un tratto però la ragazza nota del sangue fuoriuscire dalle narici del master e così inizia a parlargli utilizzando gli altoparlanti esterni.

-Che succede Igor? Non starai esagerando con il tuo geass vero?-

-Igor sta esagerando ma… -

Fa una pausa per prendere fiato

-Non ha altra scelta! Igor deve proteggere Kallen!-

-NO ASPETTA! MA… CHE DIAVOLO DICI?-

La rossa continua ad osservare il master che distrugge caccia e frame a velocità incredibile e nota che lo stesso ha assunto un colore pallido in volto.

-IGOR! SE CONTINUI COSI’ TI FARAI MALE!-

-A Igor non importa!-

-Se pensi che immolarti sia un modo per farti perdonare per aver ucciso i miei amici ti sbagli Igor!-

-Igor non vuole essere perdonato da Kallen! Igor vuole solo salvarla!-

La rossa lo osserva spaesata e comprende che nulla avrebbe fermato il master, così prosegue fino a quando l’intera nuvola di nemici è distrutta e superata.

Quando ormai la ragazza si sente al sicuro ferma il mezzo e si mette ad osservare il master, che nel frattempo aveva perso i sensi.

“E’ ancora vivo… Igor… hai fatto un ottimo lavoro, sei stato grandioso, ora riposa, al resto penserò io! A noi due Aron!”

A quel punto la rossa riparte a tutta velocità dirigendosi al tempio e proteggendo il master con entrambe le mani del Guren.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei