Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |      
Autore: valert96    12/12/2017    0 recensioni
Quando i personaggi di alcune serie tv si incontrano ecco cosa potrebbe succedere.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alec Lightwood, Clary Fairchild, Isabelle Lightwood, Jace Wayland, Simon Lewis
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tutti ce l'hanno..." - un sussurro. "Tu mi appartieni" - un corpo si gira nel letto. "Non potrai combatterlo per sempre..." - 3 paia di occhi si aprono all'improvviso. Stiles, ancora mezzo addormentato, mise in moto la sua adorata jeep e si diresse a casa del suo migliore amico. Scott che notando le occhiaie dell'amico si preoccupò. - cosa sono quelle?- gli domandò infatti. - oh, ah, è un po' che faccio strani sogni- ammise il giovane umano. - è tornato?- si allarmó l'alpha. - no no - si affrettò a tranquillizzarlo - solo...- si interrompe. - solo? -gli chiese Scott. - Non è nulla, lascia perdere. Solo non dirlo a Lydia.- lo pregò Stiles. Scott scoppió a ridere, ma decise che per i giorni seguenti lo avrebbe tenuto d'occhio. Il pugno la colpì in pieno petto e il fiato le restò incastrato in gola per la forza dell'urto. - sei distratta.-constató il ragazzo di fronte a lei. - tu non aiuti - rispose la rossa, ammicandogli. - oh su questo, non posso contraddirti- le sussurrò sulle labbra il biondo. Alla giovane mancó un battito, quando Jace la baciò con più foga del previsto. Quando si staccò avevano il fiato corto, e il biondo approfittò del momento di debolezza. -stanotte continuavi a girarti, cosa turbava i tuoi sogni?- le domandò dolcemente. Clary si irrigidì un momento - Sebastian.vivo.- e fissó Jace. - In Arkansas, pare ci sia qualcosa per noi. Sembrerebbe un demone con una gran voglia di divertirsi- affermò Sam con la fronte corrugata. - E perché quella faccia?- domandò il fratello. - io?- domandò il più giovane indicandosi. - No, la fata turchina, andiamo Sam chi altro c'è in questa stanza?- affermò con sarcasmo Dean. Sam alzò gli occhi al cielo per l'affermazione del fratello - Dean sono solo delle sensazioni, niente di cui preoccuparsi.- affermò. Il maggiore lo fissó per alcuni secondi e poi si diresse verso la sua adorata macchina.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: valert96