Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    13/12/2017    3 recensioni
L'universo è in pericolo di estinzione, un'antica minaccia sta tornando per rimpossessarsi della conoscenza del Pilastro dell'Equilibrio per piegare l'intera umanità al suo volere. Ma prima dovrà fare i conti con una nuova generazione di Guardiani, sei ragazzi provenienti da dimensioni diverse rinati a nuova vita e divenuti immortali, forti del potere delle Arti Mistiche, dovranno dare fondo a tutta la loro energia per fermarlo. Perchè se la guerra incombe, la nostra umanità non avrà un futuro.
***
Salve gente, questa è la nuova versione appena ristrutturata, spero con il cuore che vi piaccia
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21: La Battaglia di Astrea

Nel frattempo ad Astrea i Guardiani dopo aver messo su una forza notevole in attesa della battaglia imminente, si erano radunati nella Sala del Consiglio per fare il punto della situazione.

"Bene, siamo riusciti ad organizzarci a dovere, ora non ci resta che attendere l'arrivo del nemico.", esordì il Sovrano degli Elfi con tono pacato ma allo stesso tempo deciso.

Dafne annuì per poi far apparire un'ologramma della Sede, indicando le mura che la circondavano.

"Quando arriverà prenderà sicuramente di mira le nostre mura per penetrare all'interno, il nostro compito sarà principalmente quello di impedire che facciano breccia, poichè se accadrà l'ultimo Cristallo sarà in pericolo e non possiamo permettere che cada in mano loro, quindi dovremo difendere l'ingresso principale.", spiegò, la voce carica di determinazione.

"Si, sembra un buon piano, io e il mio esercito ci occuperemo anche dei lati, non si sa mai.", aggiunse Eltanin, il Sovrano dei Draghi.

"Perfetto, e i nostri Angeli vi daranno una mano.", aggiunse Tenma.

"Benissimo, ora non ci resta che organizzarci prima che arrivi il nemico.", replicò il Sovrano dei Nani.

In quel momento però sopraggiunse un Angelo al seguito di Arya dall'aria allarmata.

"Perdonate l'interruzione miei nobili ma il nemico giungerà qui a breve.", esordì.

A quella notizia ci fu qualche secondo di smarrimento poiché pensavano di avere ancora un po' di tempo prima del suo arrivo, ma a quanto pare il nemico era stato più veloce. Dopo un po' Arya si fece avanti.

"Grazie dell'avvertimento, ci prepareremo immediatamente, va pure.", disse con decisione.

L'angelo annuì e quando se ne fu andato Dafne guardò i presenti con sguardo serio.

"Prepariamoci per la battaglia"

Gli altri annuirono e poco dopo iniziarono i preparativi per lo scontro ormai inevitabile seguendo il piano della Guardiana senza troppi indugi poiché non c'era tempo per quello. Ogni sovrano organizzò il proprio esercito, schierandosi poi all'esterno delle mura di Astrea. Oltre ai loro uomini avevano portato anche le catapulte, ognuna con una struttura diversa a seconda del popolo che l'aveva costruita. I Draghi di per se avevano già le loro sembianze draconiche a loro vantaggio. Tra tutti Eltanin spiccava con le sue squame color dell'oro che splendevano alla luce del sole dandogli un'aria ancora più solenne e lo stesso valeva per i suoi soldati dalle squame carminie o aranciate, uno spettacolo che lasciava tutti a bocca aperta.

Persino quando il nemico non poté non rimanere stupito da come i Guardiani si erano saputi organizzare in così poco tempo a disposizione.

"Però, complimenti, devo dire che avete fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda il vostro esercito, sul serio, sono colpito ... sarà un vero piacere annientarvi tutti quanti!", esclamò Hypnos, estasiato, per poi guardare Maverick con odio "E tu maledetto ragazzino ... perirai sotto il filo della mia spada per quello che mi hai fatto!", sibilò con un sussurro minaccioso nella voce, indicandosi l'occhio sinistro coperto da una benda stile pirata.

In risposta il Guardiano del Fuoco ridacchiò divertito.

"Cielo, sei ancora arrabbiato per quello? Piuttosto dovresti essermi grato che non ti ho ucciso quel giorno che invece di lamentarti.", replicò, un sorrisetto in viso.

"Sarà anche vero ma non posso comunque perdonarti per aver sfigurato il mio bel faccino!", esclamò l'altro alquanto adirato, per poi guardare il compagno "E tu ... tu dovresti provare la stessa cosa che provo io no? Digli anche tu qualcosa!", sbraitò poco dopo, indicando il suo braccio meccanico che gli era stato messo al posto di quello che Tenma gli aveva mozzato a Tharoon.

In risposta Thanatos sbuffò scuotendo la testa, rimanendo impassibile. Dietro i loro eserciti fremevano per iniziare la battaglia ormai inevitabile. Poco prima dell'inizio Dafne guardò i i suoi compagni con sguardo serio.

Ragazzi, ora ascoltatemi bene, per avere qualche possibilità dovremo dividerci, io, Tenma e Arya ci occuperemo di Thanatos mentre Maverick, Shin e Shea di Hypnos, tutto chiaro? esordì tramite telepatia.

Ricevuto risposero gli altri per poi seguire il piano.

Avendo già combattuto contro i due generali sapevano di che cosa erano capaci, il che era un grande vantaggio per loro. Hypnos allora guardò Maverick con aria di sfida.

"Ti farò rimpiangerre di essere nato.", sibilò.

"Questo lo vedremo.", fece l'altro di rimando, per poi guardare Tenma che annuì.

Poi entrambi i gruppi si schierarono e lo scontro ebbe inizio, così come la battaglia.

Sin da subito i due generali presero di mira coloro che li avevano sfigurati dando fondo a tutta la loro potenza. Hypnos con il suo fuoco nero sembrava un pazzo scatenato, gli occhi carichi di un'ira a stento repressa, più che determinato a porre fine alla vita del giovane Guardiano che subito faticò a tenere testa ai suoi colpi fiammeggianti venendo ferito. Sembrava davvero fuori controllo e più colpiva più si esaltava. Nemmeno Shin e Shea riuscivano a dare appieno il loro supporto. Nel vederli in difficoltà Hypnos ghignò.

"E' inutile, io traggo forza dalla rabbia, non riuscirete a sottrarvi facilmente!", esclamò, colpendo Maverick con violenza all'addome, facendogli sputare sangue, cosa che fece anche con gli altri due, facendo perdere loro i sensi.

Thanatos d'altro canto nonostante il suo carattere non si risparmiò nei confronti di Tenma, più volte ferito dal suo ghiaccio nero e lo stesso valeva per Dafne e Arya che cercavano di supportare l'amico meglio che potevano. Il generale rispetto al focoso compagno manteneva la sua freddezza senza trasparire nessuna emozione. I suoi occhi di ghiaccio sembravano quasi perforare le loro anime mentre con i suoi muri di ghiaccio sembrava inattaccabile. La Guardiana dell'Aria però grazie alla sua arma potenziata lanciò frecce di fuoco in un tentativo disperato. Thanatos d'altro canto sbuffò.

"Patetici ... ora annegherete nelle vostre peggiori paure!", esclamò, travolgendoli con una tempesta di ghiaccio.

I ragazzi colpiti in pieno vennero scaraventati contro un albero per poi crollare accanto ai loro amici privi di sensi. A quel punto entrambi i generali sogghignarono in segno di vittoria.

"Ah, glie l'abbiamo fatta vedere è Thanny?", esordì Hypnos, eccitato.

L'altro in risposta annuì e poi voltarono loro le spalle, pronti ad andare verso la battaglia che infuriava quando all'improvviso accadde qualcosa per loro inaspettato: i sei Guardiani si rialzarono, avvolti da un alone di luce e qualcosa in loro iniziò a mutare, la spada di Dafne divenne letteralmente di luce mentre i suoi amici furono pervasi dal potere dei famigli diventando forme eteree del loro stesso elemento. A quella vista Hypnos spalancò gli occhi, incredulo.

"Ma ... ma com'è possibile? Vi avevamo sconfitto"

Maverick allora sogghignò.

"Beh ... pensavi male!", esclamò, lanciandosi in avanti seguito dai suoi compagni.

Pieni di nuovo vigore entrambi i gruppi ripresero le loro battaglie. L'energia dei loro elementi ribolliva come non mai dando ai Guardiani il controllo totale su di essi. Dafne anche se non aveva ancora ottenuto quell'abilità non era comunque da meno poiché grazie alla sua arma potenziata si muoveva più veloce della luce e colpiva Thanatos con una tale rapidità che il generale non se ne accorgeva nemmeno. I suoi compagni come lei seppero dare non poco filo da torcere, sembravano praticamente inarrestabili e nemmeno la rabbia di Hypnos bastò a contrastarli, così come il potere di Thanatos si rivelò del tutto inefficace contro quella nuova forza. Entrambi si ritrovarono ben presto allo stremo delle forze, e il dolore delle ferite subite iniziò a rallentarli fino a farli cadere in ginocchio. I cinque Guardiani allora tornarono normali così come l'arma di Dafne e li sovrastarono con la loro ombra. Hypnos quindi mise su uno sguardo rassegnato.

"A ... a quanto pare alla fine ci avete sconfitto eh?", esordì, le forze che venivano meno.

"A quanto pare si ... sei stato un valido avversario comunque.", rispose Maverick con un sorriso furbo sul volto.

"E lo stesso vale per te.", aggiunse Tenma, guardando Thanatos che sospirò.

"Alla fine ... abbiamo fallito ... ma le vostre paure vi accompagneranno per ... per sempre.", sibilò, anche lui al limite.

"Ma nonostante tutto ... è stato un vero e proprio ... spasso.", aggiunse il suo compagno.

E con quelle ultime parole entrambi i generali caddero inerti al

suolo, dando ai Guardiani la vittoria.

Nel frattempo i quattro eserciti senza non poche difficoltà riuscirono a sbaragliare gli eserciti nemici che privi dei loro generali iniziarono a disperdersi nella cofusione più totale venendo però sopraffatti. Lo scontro terminò comunque con successo. Venne quindi creato un campo per i feriti e iniziarono i lavori per prendere le armi nemiche e i prigionieri. Altri invece seppellivano i caduti mentre Dafne curava chi aveva più bisogno d'aiuto, aiutata dai medici di corte. Tutti avevano l'aria parecchio spossata per la fatica e l'intensità della battaglia che si era rivelata non poco feroce, ma per il momento regnava la tranquillità. Quella sera però accadde l'impensabile, un Angelo al seguito di Arya sopraggiunse con fare decisamente fin troppo allarmato.

"Miei Guardiani, è successa una cosa terribile!", esordì, guadagnadosi la loro totale attenzione.

"Parla, che è accaduto?", lo incitò Arya, ansiosa.

L'Angelo allora prese un profondo respiro.

"Mentre eravate impegnati nella battaglia le guardie all'interno della Sede hanno dato un'allarme.", rispose con voce tremante

"Che cosa?! Come sarebbe a dire un'allarme?!", esclamò Maverick, piuttosto scosso.

"Non ... non lo so, l'hanno dato e io sono venuto per avvertirvi.", mormorò l'Angelo, facendosi piccolo piccolo.

Nel sentire ciò Dafne rabbrividì.

"No ... no, non ci credo, possibile che ...", esordì, per poi spalancare gli occhi.

"Cosa? Che intendi dire con questo?", la incitò Maverick, serio.

Lei allora sospirò per poi guardarli uno a uno.

"Ragazzi ... temo che ... che siamo stati giocati"

 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP, innazitutto buona S.Lucia a tutti! Rieccomi qui con un nuovo capitoletto di questa fantastica storia che mi sta facendo emozionare sempre di più. Che ve ne pare? Credetemi ho faticato parecchio e spero con tutto il cuore che sia venuto fuori qualcosa di epico ... come sapete non me la cavo troppo bene con gli scontri e spero davvero che questo appena descritto vi emozioni. Se c'è qualcosa da migliorare siate liberissimi di dirmelo. Ma ora passiamo al succo della questione: dunque, alla fine i nostri cari Guardiani con il supporto dei Quattro Regni sono riusciti a trionfare su Hypnos e Thanatos che in questo capitoletto ci lasceranno ... ma una verità sconcertante si cela dietro a questa battaglia. Cosa sarà? Tutto questo e altro nel prossimo capitolo! Detto ciò ringrazio Vago, Franky93 e reign_00evil per le loro recensioni e ovviamente chi legge e basta. Ancora buona S.Lucia a tutti! Ah, piccolo sondaggio ... qual'è il vostro Guardiano preferito? Dafne, Shea, Arya, Maverick, Tenma o Shin? Sappiatemi dire, alla prossima e buone feste!

Baci baci la vostra EragonForever! (Scontro revisionato)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever