Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    13/12/2017    1 recensioni
Zero, seguito da CC, Kallen, Oghi, Todoh, Rakshata e altri si dirige in uno stato canaglia del continente Europeo, lo stato di Naples, che è governato dal folle Re Aron al fine di far unire lo stato stesso all'alleanza degli stati uniti al fine di attingere risorse dallo stato canaglia. Purtroppo però la storia prenderà una piega inaspettata a causa dei progetti folli del Re e dei suoi 3 ministri e luogotenenti.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kaname Ohgi, Lelouch Lamperouge, Shinichirou Tamaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12

Tempio di Aron – Sala del trono

Aron si materializza direttamente dentro la sala del trono e da li, spostando il trono stesso, apre l’ingresso a una grande e buia scalinata che porta sotto terra. Scende quelle scale con grande calma con un sorriso a 32 denti stampato sulle labbra e dopo circa 25 minuti di discesa arriva dinnanzi a un lungo corridoio che percorre per almeno altri 25 minuti. Al termine del corridoio il falso dio ha davanti una piccola porta in acciaio, prima di qualsiasi tipo di decorazione o indicazione. Poggia su di essa il palmo della mano e dopo qualche piccola scintilla sui bordi la porta si apre mostrando una piccola stanza ricolma di cavi elettrici di vario spessore collegati a vari trasformatori. Tutti i cavi sembrano uscire dal suolo per collegarsi a due elettrodi spessi poco più di 3 cm ognuno e posti su un piccolo cilindro in metallo al quale Aron si avvicina diabolico.

“Bene, mi ci vorrà giusto una mezzora per assorbire tutta la vena di Sakuradite” Pensa.

Con ciò il falso dio afferra i due elettrodi, uno per mano, e inizia ad assorbire energia emanando un colore violaceo prima dagli occhi, che in quel momento si illuminano mostrando il simbolo del geass, e poi ricoprendosi totalmente di un aura violacea che lentamente finisce per avvolgere tutta la stanza.

Tempio di Aron – Ingresso esterno

All’ingresso del tempio vi sono Tony e suo padre Anderson, ognuno a bordo del proprio frame. Il primo pilota un Knightmare di colore bianco molto simile a un Burai Giapponese abbigliato da un mantello bianco e armato di un enorme alabarda alta più del frame stesso e il secondo all’interno di un frame più simile a un carro armato a causa della mancanza di arti inferiori, al cui posto vi erano dei cingoli in spesso metallo, armato con una mitragliatrice machine-gun sul braccio destro e un braccio con in mano una grossa spada sul sinistro.

-Ehi vecchio! Sicuro di non voler prendere un frame di nuova generazione?-

-Fa silenzio immonda creatura! Non conta il frame, ma chi lo pilota!-

“Okay… mi toccherà salvarti il culo in questa battaglia…”

-Papà guarda sopra di noi! Ma quelli non sono i frame di scorta dei cavalieri neri?-

-Si figlio, pare che ci abbiamo raggiunti… PREPARATI A COMBATTERE!-

Pochi istanti dopo il gruppo di 6 frame composto da Todoh, Rakshata, Nagisa, Futaba e Urabe, rispettivamente a bordo di 5 Glasgow e il frame di CC e Zero, un Burai, atterrano di fronte ai nemici che nel frattempo si erano messi in guardia.

-Salve! Consegnateci Aron, scendete immediatamente dai vostri frame e arrendetevi, siamo in superiorità numerica!- A parlare è Zero.

-NEMMENO PER SOGNO LURIDO E PUTRIDO ESSERE!-

Anderson accende un razzo posto sulla schiena del suo frame e con un balzo colpisce prima il frame di Zero e CC tagliandolo in due dalla vita e scagliandolo ad alcune centinaia di metri da quella posizione, per poi colpire, restando in volo, anche il frame di Urabe contemporaneamente a quello di Futaba, facendoli esplodere.

-Lurido bastardo! ATTACCARCI A TRADIMENTO! COME HAI OSATO!- Urla Nagisa in lacrime scagliandosi contro il frame-carro di Anderson.

-FERMA NAGISA!-

Todoh salta addosso al frame della donna e poi continua a parlare.

-Quell’uomo è forse il miglior pilota di frame del mondo, capisco i tuoi sentimenti ma non è un avversario alla tua altezza.. lascia che me ne occupi io! Vendicherò Urabe, Futaba e tutti gli altri!-

-Va bene Todoh…-

-Ehi piccioncini! Se non vi dispiace io punterei quel frame bianco, sembra uno dei famosi modelli sperimentali di Naples, ho indovinato vero?- Chiede Rakshata voltandosi verso il frame di Tony con il suo.

-Esatto lurida feccia! Il suo nome è Bankotsu! Fatti sotto forza!- Conclude Tony per poi impugnare con ambo gli arti meccanici la grande alabarda e mettersi in posizione di combattimento.

Rakshata e Nagisa si avvicinano e fiancheggiandosi iniziano ad attaccare Tony mentre Todoh si avvicina ad Anderson sfoderando anch’esso la sua spada e mettendosi sulla difensiva.

-Master Anderson, mi dispiace dover combattere con un modello di gran lunga più avanzato del suo ma da quanto ho visto non hai avuto problemi ad eliminare ben 3 Knightmare in un colpo solo-

-Come ho già detto a mio figlio Tony, NON CONTA IL FRAME MA CHI LO PILOTA!- A quel punto Anderson fa ripartire il razzo posteriore del suo frame-carro e si scaglia contro Todoh colpendolo con la sua spada.

-LO STESSO TRUCCHETTO NON FUNZIONA DUE VOLTE DOVRESTI SAPERLO ANDERSON!-

-Infatti questo non è lo stesso trucchetto di prima mio caro Todoh del fallimento!-

Anderson attiva un campo magnetico che riveste la sua spada e che trasforma l’arma in un enorme magnete che rimane incollato al frame di Todoh. A quel punto usa il razzo posteriore per allontanarsi dal cavaliere e poi attiva un detonatore al fine di far esplodere una bomba piazzata sulla spada-magnete. Todoh si accorge della trappola pochi istanti prima e sgancia per mezzo di un esplosione l’arto del suo frame che esplode pochi secondi dopo senza arrecare danni al suo Glasgow.

Nel frattempo Tony affronta Rakshata e Nagisa con non poche difficoltà. Viene infatti colpito più volte dalle spade dei due frame nemici e in cuor suo ammette che se non fosse per il metallo speciale in lega di coltan di cui è composto il suo Bankotsu a quell’ora sarebbe già stato abbattuto.

“Non riesco ancora a superarlo… papà…”

-STA IN GUARDIA LURIDO ASSASSINO!- Lo colpisce Nagisa.

-Bene prendi questo!- Lo spinge Rakshata facendolo finire a terrà.

-Non mi lasciate altra scelta donne… vedete questo tipo di frame ha una cosa che si chiama contatto neurale diretto a controllo artificiale, in pratica il computer di bordo sfrutterà il mio cervello per guidare il frame e condurmi alla vittoria! PREPARATEVI!-

A quel punto Tony preme un pulsante rosso all’interno della cabina di pilotaggio e la stessa, che prima era buia e illuminata dai soli monitor, si illumina di un colore rosso vivo che pare crei fastidio al giovane pilota. Tony porta le mani alle tempie in preda a dolori lancinanti che però cessano in pochi istanti lasciando il ragazzo in uno stato di semi incoscienza. Il frame inizia a muoversi e dopo aver impugnato la spada con entrambe le mani si fionda a velocità elevatissima verso il frame di Rakshata tagliandolo in due verticalmente assieme alla pilota.

-NOOO! MALEDETTO ME LA PAGHERAI! PAGHERAI PER LE TUE COLPE!-

-Non.. Non puoi sconfiggere il sistema Bankotsu…-

-Il sistema Bankotsu?-

-Corretto, la fusione della parte macchina e della parte uomo. Io sono Bankotsu-

“Oh mio dio… così è questa la potenza dei frame di ultima generazione addirittura più avanzati di quelli di Britannia?” Pensa Nagisa terrorizzata.

Nel frattempo Lelouch e CC riprendono i sensi a bordo del Burai che Anderson aveva abbattuto poco prima.

-Lelouch.. tutto bene?-

-No per niente.. CC.. non mi sono reso conto… che è successo?-

-Anderson ci ha abbattuti in un lampo, Lelouch.. devo raggiungere Aron… farlo ragionare.. aiutami..-

-Scordatelo strega! Dobbiamo uccidere Aron non salvarlo da se stesso! Forza apri il portellone e scendiamo…-

CC lo osserva con aria affranta per poi aprire il portellone del mezzo e scendere dallo stesso seguita da Lelouch che la osserva sospettoso.

 

Cieli di Naples – 30km dal tempio di Aron

Kallen, che ancora portava tra le mani del Guren Igor svenuto, si dirige a velocità ridotta verso il tempio, preoccupata che il master potesse risentire di un’eccessiva velocità dopo lo sforzo immane che aveva compiuto poco prima.

-Kallen mi senti? Igor è sve… sveglio… dove siamo?-

-Tranquillo Igor siamo ancora in volo verso il tempio, ho dovuto rallentare per farti respirare un po’ meglio, come ti senti?-

-Igor ha mal di testa, Kallen invece sta bene grazie al potere di Igor?-

-Si sto bene Igor, piuttosto tu sei stato un incosciente a usare il tuo Geass fino a quasi suicidarti.. non farlo mai più!-

-Perché Kallen si preoccupa per Igor? Dovrebbe desiderare la morte di Igor dopo quello che ha fatto..-

-Ti sbagli, ti ho detto che non ti avrei mai perdonato e forse è così, ma sono abbastanza matura per ammettere che tu non avevi altra scelta e che eri un soldato nemico… sai anche io ho ucciso tanta gente da quando faccio parte dei cavalieri neri… ma lo faccio per il bene del Giappone… Per quanto io sia agli ordini di Zero per mia scelta, comprendo che nel tuo caso oltre alla paura ci possa essere la gratitudine verso l’uomo che ti ha salvato-

-Si Igor è grato ad Aron ma ora a Igor non importa più di lui! Aron vuole distruggere il mondo assieme a Kallen! Quindi Aron non merita la lealtà di Igor!-

A quel punto Kallen sorride all’amico senza però che questo possa vederla e poi aumenta di poco la velocità al fine di arrivare il prima possibile al tempio.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei