Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    14/12/2017    1 recensioni
Zero, seguito da CC, Kallen, Oghi, Todoh, Rakshata e altri si dirige in uno stato canaglia del continente Europeo, lo stato di Naples, che è governato dal folle Re Aron al fine di far unire lo stato stesso all'alleanza degli stati uniti al fine di attingere risorse dallo stato canaglia. Purtroppo però la storia prenderà una piega inaspettata a causa dei progetti folli del Re e dei suoi 3 ministri e luogotenenti.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kaname Ohgi, Lelouch Lamperouge, Shinichirou Tamaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

Tempio di Aron – Sala in cui Aron sta assorbendo l’energia della Sakuradite

Il falso dio, ancora aggrappato ai due elettrodi che gli trasmettono l’energia dei giacimenti sottomarini di Sakuradite, emette un energia terrificante che muta la sua pelle in fiamme di plasma di colore blue e giallo. I suoi bulbi oculari sono invece diventati completamente rossi e mostrano chiaramente l’emblema del geass che si illumina sempre più. Resta in quella posizione per ancora 15 minuti fino a quando non termina l’assorbimento creando uno sbalzo di tensione che coinvolge l’intera nazione e che provoca un lieve terremoto. Quando questi si accorge di aver esaurito l’energia della vena di minerale riprende il suo aspetto e si distacca dagli elettrodi e in silenzio con sorriso malevolo esce dalla stanza.

All’uscita però trova una sorpresa inaspettata, infatti incontra Ector che lo attende fuori dalla porta della stanza con sguardo rammaricato.

-Aron… vedo che hai finito… sarai pronto immagino-

-Esatto, guardami! SONO UNA DIVINITA’ AMICO MIO!- Ride psicotico.

-No tu non sei una divinità…-

-AHAHAHAHAHAHA! Ector sei forse invidioso? Aspetta… tu non dovevi essere nella sala di controllo macchine per regolare il flusso d’energia?-

-Infatti l’ho regolato, ma in modo che tu potessi sfruttare il meno possibile della Sakuradite della vena prima di esaurirla!-

- AHAHAHAHAHA NON PRENDERMI IN GIRO! Sai bene che anche al minimo quella vena mi darebbe la possibilità di distruggere tutto ugualmente! Sei diventato pazzo Ector, sai cosa vuol dire?-

-Immagino che mettersi contro di te come ho effettivamente fatto e come tu hai già intuito voglia dire suicidarsi vero?-

-Esatto!-

-Beh.. io mi muovo alla velocità della luce grazie al mio geass, non è facile prendermi! Avanti provaci!-

A quel punto Ector si sposta alla velocità della luce in vari punti del corridoio e nel massimo silenzio cerca di confondere Aron per poi colpirlo e stordirlo. Tuttavia il giovane viene presto fermato dal falso dio che emana un onda d’energia che coinvolge tutta l’area dei sotterranei fino alla sala del trono. Ector viene colpito da tale onda e rimane fulminato e quasi ucciso dalla stessa. Quando Aron lo vede riverso a terra e fumante vi si avvicina e inizia a parlare.

-Davvero vuoi metterti contro un dio?-

-Ar..Aron.. morirai anche tu assieme a tutti gli abitanti dela terra e poi… perché… Ar…-

Non riesce a finire la frase, Aron lo disintegra con una scarica elettrica riducendolo in cenere.

-Non avresti dovuto cambiare idea proprio alla fine mio caro Ector, poco male! Ormai ci siamo quasi! Meglio che vada all’esterno, ho sentito qualche tumulto la fuori, molto probabilmente ci stanno attaccando-

 

Tempio di Aron – Ingresso esterno

Mentre Lelouch e CC cercano un riparo dopo essere usciti dalla cabina di pilotaggio del frame distrutto, Todoh osserva impietrito la scena che gli si palesa davanti. Il frame di Tony, Bankotsu, è immobile e di fronte allo stesso vi è il Glasgow di Nagisa anch’esso immobile. Todoh comprende subito la gravità della situazione e decide di correre verso la sua pseudo donna al fine di aiutarla ma viene fermato da Anderson che ancora una volta lo raggiunge usando la propulsione a razzo del suo frame-carro. Finisce addosso a Todoh atterrandolo e a quel punto punta la machinegun del suo mezzo al petto del frame, prendendo di mira la cabina di pilotaggio al cui interno si trova l’uomo dei miracoli.

-Allora Todoh del fallimento! Vuoi dire qualcosa prima di morire?-

-No… solo.. i miei complimenti, è stato un onore combattere e perdere contro di te Master Anderson!-

Anderson dall’interno del frame emette una risatina seguita da un sincero sorriso e si appresta a premere il grilletto. Quando lo fa però c’è un imprevisto, la mitragliatrice non funziona, danneggiata durante la battaglia.

-Che ti prende Anderson? Perché non mi finisci?-

-Credo che dovrai morire in un altro modo Todoh della fortuna!-

A quel punto il militare accende nuovamente il razzo posteriore del frame-carro e con la potenza dello stesso schiaccia il Glasgow assieme a parte della cabina di pilotaggio. Purtroppo però il carburante del razzo si esaurisce e il frame-carro di ferma senza completare l’opera.

-Direi che Todoh della fortuna è proprio un nome che ti si addice lurido e putrido essere!-

-Beh… abbiamo concluso in parità!-

-Non per tuo merito!-

-Lo so, ne ho di strada da fare Anderson-

Nel frattempo il frame di Tony, ora controllato per l’80% dal sistema Bankotsu, attacca Nagisa e con grande violenza ne decapita il frame con un sol colpo. Nagisa dall’interno della cabina di pilotaggio è terrorizzata e sa che ormai la sua ora è giunta.

-Non so ora chi controlli quel frame bianco ma… ti prego… PIETA’!-

-Te lo scordi!-

Il frame bianco sale sopra il Glasgow di Nagisa e si prepara a trafiggerlo con la grande alabarda ma… all’orizzonte un urlo risuona nell’aria.

-FERMO DOVE SEI BASTARDO!!-

Quell’urlo proviene dal Guren di Kallen che arrivando in volo colpisce Bankotsu con un calcio al petto facendolo cadere a terra.

-IGOR! Tutto bene?-

-A Igor gira la testa, troppo veloce! Troppo veloce!-

-Adesso devo lasciarti da qualche parte Igor!-

Il Guren atterra a poche centinaia di metri da quella posizione e poggia a terra il master per poi volare via e raggiungere Bankotsu al fine di eliminarlo. Quando la rossa arriva di fronte al frame bianco questo la attacca immediatamente senza dire nulla, come se il pilota fosse ormai completamente assente e la coscienza della macchina avesse preso il sopravvento. Bankotsu colpisce il Guren prima in volto e poi alle gambe con la sua alabarda senza però riuscire a scalfirlo, come se il metallo del Guren fosse più resistente rispetto a quello dei Glasgow.

-Tu! Perché non riesco a sconfiggerti?-

-E chi lo sa! Poi che maleducato che sei, nemmeno ti presenti e già mi attacchi!-

-Lurida creatura! Distruggerò anche te come ho fatto con i tuoi amici, Zero compreso!-

-CHE COSA? ZERO? COME HAI OSATO BRUTTO BASTARDO!-

Kallen irata non ci pensa due volte e lancia il suo braccio ad onde radianti afferrando il frame di Tony e preme il pulsante di fuoco. Il frame nemico inizia a rigonfiarsi e a fumare per l’immenso calore e a un tratto la cabina di pilotaggio viene espulsa poi, alcuni secondi dopo il frame bianco esplode in mille pezzi lasciando la ragazza quasi soddisfatta.

“Ti ho vendicato Lelouch… adesso pensiamo a trovare Aron” Pensa.

-Kallen! KALLEN SIAMO QUI! Aiutaci!-

-Lelouch ma sei tu?-

-Esatto Kallen, credevi davvero che quell’idiota mi avesse ucciso?- Conclude per poi avvicinarsi al Guren seguito da CC.

-C’è l’ha quasi fatta però mio dolce complice!-

-Dolce?- Chiedono sopresi Kallen e Lelouch all’unisono.

-Scherzavo… ma ora bando alle ciance, troviamo Aron! Dobbiamo.. dobbiamo ucciderlo…- Conclude rattristata con le lacrime agli occhi.

-CC va via da qui… non è necessario che tu rimanga coinvolta in tutto questo, e nemmeno io a dirla tutta-

La prende per mano.

-Qui saremmo solo d’intralcio a Kallen in caso lo scontro avesse luogo in questo punto, recuperiamo Nagisa e poi andiamo a ripararci all’interno del Burai-

CC fa appena in tempo a staccarsi da Lelouch, che ancora la teneva per mano. Una scarica elettrica potentissima la colpisce accecando tutti i presenti e la brucia viva. Il lezzo di carne bruciata è molto forte tanto da far portare una mano alla bocca di Lelouch, che per poco non vomita, e successivamente resosi conto dell’avvenuto cade in ginocchio pietrificato dal dolore e dalla paura come anche Kallen che rimane terrorizzata nell’osservare la scena.

-Ehi voi! Credevate che il divino e supremo dio Aron potesse davvero rimanere in disparte durante una battaglia come questa?-

-ARON! PAGHERAI PER TUTTE LE TUE COLPE!- Afferma la rossa con occhi ricolmi d’odio.

-Ah sì? E pensi di essere tu colei che mi punirà?-

-Sta a vedere!-

A quel punto Kallen si scaglia contro Aron mentre Igor la osserva da lontano.

“Ti prego amica mia sta attenta, Igor non vuole perderti!”

In quegli istanti Lelouch, seppur ancora traumatizzato, prende in braccio i resti di CC speranzoso che quest’ultima si riprenda in fretta grazie al potere del Code e si allontana di corsa.

Kallen si scaglia contro Aron ma il falso dio la evita scomparendo in un lampo di luce per ricomparire pochi attimi dopo alle spalle del Guren.

-Tutto qui? Credi d’essere veloce quanto me? Credi davvero di potermi colpire solo perché ti trovi a bordo di un Knightmare?- Chiede inespressivo ponendo il palmo della mano verso il frame rosso.

“Oh no, non è possibile… non credevo che fosse così veloce.. NON PUO FINIRE COSI! ORA MI FULMINERA’! COME HA FATTO CON CC! NOO!”

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei