Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    15/12/2017    1 recensioni
La città di New York era in fermento per l’inaugurazione della Tower Crystal nella zona del Bridge Central.
Centinaia e centinaia di persone parteciperanno a quell'evento.
Questa inaugurazione verrà seguita in diretta mondiale.
Cinque ragazze di Tokyo faranno parte degli invitati.
Ma non sanno che un tragico destino si sta per abbattere sulle loro vite...
P. S.: Ogni fatto e luogo presente in questa ff è puro frutto della mia immaginazione.
Buona lettura!
Genere: Avventura, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Un po' tutti, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce del sole inondava la stanza dell’ospedale dove Bunny si stava riposando.
Era una bellissima giornata.
La ragazza, appena aprì gli occhi, non riusciva a capire dove si trovava.
Ma di sicuro, era sana e salva.
Mentre stava piano piano riacquistando la vista, vide una figura nitida che la stava fissando con interesse.
«Testolina buffa. Finalmente ti sei svegliata.»
La voce dell’uomo in questione era di Marzio Stepperd.
«Marzio… Sei tu?»
«In carne ed ossa.»
«Sono davvero contenta di vederti» fece Bunny smorzando un sorriso.
«E io sono felice che tu mi abbia salvato la vita. Senza di te, non sarei qui.»
«Non dirlo nemmeno… Sei tu che mi hai salvata… Mi hai salvata dalle fiamme dell’inferno.»
«Non potevi morire in quel modo. Non dopo quello che era successo… E tutto per colpa mia…»
Marzio aveva lo sguardo affranto e le lacrime agli occhi.
«Cosa stai dicendo?»
«È colpa di due mie ex collaboratrici se è successo tutto questo…»
«Due ex collaboratrici?»
«Hanno tentato prima di uccidermi, poi di fare saltare in aria il palazzo… e tutto perché le ho mandate via…»
«Infatti anche noi vorremmo sapere del perché della loro vendetta.»
La voce di Morea riecheggiò in tutta la stanza.
«Ragazze! Siete qui!» fece Bunny al culmine della gioia.
«Come stai Bunny?» gli domandò Ami.
«Ci hai fatto preoccupare un sacco» ribadì invece Marta.
«Già… Se non fosse stato per Rea, io e Marta saremo morte sotto i colpi di pistola di quelle due pazze!» fece Morea con indignazione.
«Mi dispiace davvero… Per tutte voi…»
«Ora lei deve spiegarci un sacco di cose…»
«Tutto è iniziato quando le assunsi più di cinque anni fa’. Il progettista che stava dietro alla Tower Crystal, venne a mancare improvvisamente. Eravamo in piena costruzione. Dovevo rimpiazzarlo immediatamente. Fu allora che trovai in Heles e Milena le sostitute necessarie. Si impegnavano a dovere, lavorando giorno e notte. Fino a quando, a lavori ultimati, ho scoperto cosa volevano fare… Volevano dire a tutti che l’idea del progetto era stata esclusivamente solo di loro, facendomi fuori completamente. Io non potevo permettere tutto questo. Non potevo permettere che mi infangassero in questo modo… E fu in quel momento che dovetti mandarli via. Per il mio bene e del mio progetto.»
«Peccato che poi loro si sono vendicate…» fece Marta seria.
«Andandoci di mezzo pure noi…» disse invece Ami.
«Ragazze, non è colpa sua se quelle donne avevano una mente squilibrata» lo difese Bunny.
«Ma loro non si volevano vendicare solo per questo… C’è qualcos’altro dietro… Non è vero, signor Stepperd?»
«Dove vuoi andare a parare, Morea?»
«Io e Milena eravamo fidanzati…»
«E quando ha scoperto che tramavano alle tue spalle…»
«Ho deciso di farla finita, piantandola in asso.»
«Marzio…»
«Quelle maledette… Mi hanno rovinato la vita!»
«Adesso è tutto finito. Vedrai che non saranno mai più un nostro problema.»
Bunny cercava in tutti i modi di consolarlo.
Ma non era facile.
Era profondamente arrabbiato con quelle criminali e con se stesso.
«Adesso hanno avuto quello che si meritavano… Saranno condannate al carcere a vita.»
«Speriamo…»
«Per favore, potete lasciarci soli?» fece Bunny alle ragazze.
«Ma Bunny…»
«Vi prego, devo parlare con lui… In privato.»
S’eppur contrariate, le ragazze accettarono la richiesta di Bunny.
«Bunny, per qualsiasi cosa…»
«Stai tranquilla, Rea. Non mi succederà nulla» fece la bionda sorridendogli.
«Va bene. A dopo.»
Alla fine, Bunny e Marzio riuscirono a rimanere soli.
«Ci tengono molto a te le tue amiche» disse Marzio cercando di ritrovare il sorriso.
«Sì, mi vogliono molto bene. Come io ne voglio a loro.»
«Questa è davvero una gran cosa.»
«Lo so.»
Marzio continuava a fissare Bunny intensamente.
«Se ti fosse successo qualcosa di irreparabile… non me lo sarei mai perdonato…»
«Ma non è successo. Ed è questo che conta.»
Bunny aveva gli occhi lucidi dall’emozione.
Dinanzi a lei aveva l’uomo che l’aveva folgorata.
«Bunny, se tu vuoi… ti proteggerò. Per sempre.»
«Sì Marzio. Io voglio solo stare con te… Con te e con nessun’altro…»
Alla fine, le labbra di Marzio andarono a toccare le labbra della sua testolina buffa, immergendosi in un bacio lungo e appassionato.
«Secondo te, adesso, quale sarà la nostra prossima avventura?» gli domandò Bunny.
«Rimanere con te, ovviamente.»
«Non ti annoieresti mai?»
«Neanche un po’. Perché sei e rimarrai per sempre, la mia testolina buffa.»
«E tu sarai sempre il mio cavaliere gentiluomo.»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94