Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Misaki99    15/12/2017    1 recensioni
Salve a tutti mi chiamo Isabella Cullen e voglio parlarvi della mia storia.La storia di un segreto che ha portato alla rovina una famiglia!
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Bella

Due settimane dopo…
Sono passate due settimane dall’incontro con Jonas, siamo usciti molte volte e devo dire che ,pur essendo un poliziotto, è un ragazzo molto solare e divertente con cui il tempo scorre piacevolmente. Lui spera che questa nostra  “amicizia” possa trasformarsi in un qualcosa di più, ma sinceramente il solo pensiero di intraprendere una relazione mi procura il voltastomaco. Ad ogni modo ho altro per la testa, in questo lasso di tempo la mia famiglia ha cercato in tutti i modi di farsi perdonare, non dico di aver già dimenticato due anni di odio e disprezzo nei miei confronti, ma sono pur sempre l’unica famiglia che ho. Con il tempo riuscirò ad andare avanti e perdonarli, per quanto riguarda Edward, vorrebbe recuperare il nostro rapporto, non come fratelli bensì come fidanzati , ma ha sbagliato totalmente strada. Lui è stato il mio primo amore  e questo non cambierà mai, ma è anche stato colui che mi ha ferita di più, quindi è il momento di guardare avanti.  Parlando del diavolo eccolo arrivare in tutto il suo splendore, per iniziare il suo tutoraggio in trigonometria, che Dio me la mandi buona!

« Bimba allora iniziamo lo studio?» Bimba?
«Senti fratello, punto uno non chiamarmi bimba, punto due studiamo e poi evapora, capito?» Acida?

Ma no, non si capiva

Coscienza carissima, potresti tornare da dove sei venuta?

Sei acida pure con la tua coscienza, povere le persone che hanno a che fare con te. Sei per caso nel pre-mestruo?

Si! Quindi evapora pure tu.

« Senti Bells so di aver sbagliato, tutti noi lo sappiamo, ma non puoi condannarci in eterno siamo la tua famiglia! Anzi io sono pure più di un fratello, lo sappiamo benissimo i sentimenti che proviamo reciprocamente. Quindi perché perdere altro tempo, quando potremmo essere felici insieme e con la nostra famiglia?»
« Voi mi avete allontanata per ben due anni e ora vi aspettate che nel giro di due settimane io vi perdoni? Pretendete un po’ troppo senza neanche meritarlo, ammesso che torniamo ad essere una famiglia tu per me sarai solamente il mio fratello adottivo niente di più. I sentimenti che io provavo per te sono morti due anni fa, quindi non metterti in testa strane idee»  Beh non è proprio vero, si provo rancore nei suoi confronti, ma lo amo esattamente come il primo giorno.
« Mi  stai dicendo che non mi ami più?» No!
« Si»

Proprio in quel momento  mi arriva un messaggio di Jonas

Da: Sergente occhi belli
Bella addormentata, stasera non sono di  turno ti andrebbe una pizza insieme?

Mi viene spontaneo sorridere a quel nomignolo affettuoso, ha iniziato da poco a chiamarmi Bella addormentata, perché dice che sono sempre con la testa tra le nuvole.

« Perché stai sorridendo?» Mi domanda quell’impiccione di mio fratello sfilandomi il cellulare dalle mani.
«Non credo siano affari che ti riguardino, adesso dammi il mio cellulare!»
«Si può sapere chi è questo “Sergente occhi belli” ? E perché ti chiama Bella addormentata? »Mi chiede alterandosi.
« Ti ribadisco il concetto fratello, non credo siano affari tuoi ed ora restituiscimi il telefono e vattene che devo prepararmi» Urlo riprendendomi il telefono e spintonandolo in direzione della porta affinché esca.
« Tutto ciò che ti riguarda sono affari miei piccoletta, mettitelo chiaro in testa. Non mi sta bene che tu esca con un ragazzo che non sia io, quindi vedi bene di lasciar perdere questo “ Sergente” perché non mi piace condividere quello che è mio »

Ed in un secondo mi ritrovo intrappolata fra la porta ed il suo corpo, con le sue mani che mi bloccano ogni via di fuga. Mi guarda con i suoi occhi verdi come un prato in piena fioritura, sento il cuore battere talmente forte che ho paura che possa squarciarmi il petto ed uscire fuori.

«Senti Edward Cullen, voglio che ti sia chiara una cosa io sono libera di uscire con chi mi pare, inoltre io non sono di tua proprietà ho smesso di esserlo quando tu hai creduto a quel depravato del tuo migliore amico ,invece che alla ragazza che dicevi di amare. Quindi sono liberissima di rifarmi una vita e di trovare qualcuno che mi ami e rispetti come io merito »

Accade tutto in un attimo, sento le sue labbra che si posano aggressivamente sulle mie, in un primo momento cerco di ritrarmi, ma alla fine vince il cuore e ricambio il bacio. Nel momento in cui nota la mia arrendevolezza nei suoi confronti, si stacca immediatamente da me.

« Ti ho dato la dimostrazione che io non ti sono indifferente, ho sentito come ricambiavi il bacio con lo stesso amore che provo io per te, ho sentito come tremavi fra le mie braccia. Amori come il nostro non finiscono mai, sono destinati a durare per sempre piccola» Mi sussurra dolcemente baciandomi la fronte ed uscendo dalla mia camera lasciandomi sola e piena di dubbi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Misaki99