Videogiochi > Overwatch
Segui la storia  |       
Autore: mercysheals_    16/12/2017    1 recensioni
"Le sarebbe mancata, lo sapeva. Sperava soltanto che stesse bene, e che non le succedesse nulla.
Sorrise al ricordo di quel dolce, ma contemporaneamente amaro saluto, e posò la foto accanto alle sue cose. Era ora di concentrarsi, e di mantenere la promessa che aveva fatto alla ragazza. Doveva restare viva."
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Angela 'Mercy' Ziegler, Fareeha 'Pharah' Amari, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heroes Never Die - A Pharmercy Fanfic.

Osservó la foto, cercando di memorizzarne ogni dettaglio, quasi come se avesse paura di dimenticarla. Sentirne la consistenza tra le mani le faceva ricordare che, nonostante avesse visto numerose vite essere spezzate dalla violenza della guerra, lei era viva. Le ricordava il suo scopo, perché si esponeva costantemente alla furia della battaglia, nonostante il suo cuore amasse e desiderasse la pace. 
Angela adorava prestare il proprio aiuto ai bisognosi, più di qualsiasi altra cosa. Amava prendersi cura degli altri, dei deboli, dei feriti. Viveva la sua vita all'insegna dell'amore, della speranza in un futuro felice e pacifico. Non si sarebbe mai pentita di essere diventata una dottoressa, e di essersi unita ad Overwatch, sebbene non apprezzasse l'idea del combattere la violenza con la violenza. Aveva deciso di unirsi a quest'associazione semplicemente perché sapeva bene che le avrebbe permesso di aiutare coloro che soffrono su larga scala. 
Mentre questi pensieri le riempivano la mente, continuava a stringere la foto. Guardò meglio, si distanziò dai suoi precedenti pensieri, e mise a fuoco l'immagine. Raffigurava una ragazza, bellissima, dalla carnagione abbronzata e dai capelli neri. Osservó il tatuaggio sotto l'occhio, il suo sorriso fiero, e il suo bel portamento. Le mancava, da morire. Pensava spesso a lei, nei suoi pochi momenti liberi, ma anche mentre era al lavoro, qualche volta addirittura sul campo di battaglia. La imbarazzava ammetterlo, ma si era ritrovata a mormorare il suo nome prima di addormentarsi, come se si stesse cantando una ninna nanna per calmarsi. 
"Fareeha", sussurrava, mentre stringeva a sè il cuscino. 
Era passato diverso tempo dall'ultima volta che si erano viste, che avevano combattuto fianco a fianco, che si erano abbracciate, e sembrava essere passato ancora di piú dall'ultima volta che le loro labbra si erano toccate. Angela rivedeva spesso il loro ultimo incontro nei suoi sogni. 
Prima di partire, Fareeha le aveva fatto promettere di prendersi cura di sè, e di non morire. Lei le aveva detto che gli eroi, proprio come loro due, non muoiono mai. Ricordava lo sguardo intenso e serio di Fareeha, la sensazione che aveva provato quando l'egiziana le aveva stretto le mani e poi aveva sorriso, dicendole che aveva ragione. Angela l'aveva stretta in un abbraccio, e poi l'aveva baciata con passione, incurante degli sguardi altrui. Le sarebbe mancata, lo sapeva. Sperava soltanto che stesse bene, e che non le succedesse nulla.
Sorrise al ricordo di quel dolce, ma contemporaneamente amaro saluto, e posò la foto accanto alle sue cose. Era ora di concentrarsi, e di mantenere la promessa che aveva fatto alla ragazza. Doveva restare viva.
Sentì una mano poggiarsi sulla sua spalla, e si voltò, lentamente. Ana Amari la guardava con comprensione, sembrava non volesse interrompere il flusso dei suoi pensieri, ma Angela stessa sapeva di dover abbandonare i propri sentimenti, almeno per ora.
"È ora di andare", le disse. 
Mercy lanciò un ultimo sguardo alla foto, prima di allontanarsi.
"Combatterò, per te."
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Overwatch / Vai alla pagina dell'autore: mercysheals_