Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: esserre93    17/12/2017    1 recensioni
Amelia Shepherd decide di trasferirsi a Seattle e iniziare una nuova vita con la sua nuova famiglia
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Amelia Shepherd, Arizona Robbins, Callie Torres, Owen Hunt, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo sguardo di Amelia era posato sui fogli poggiati sul tavolo ormai da qualche minuto; non riusciva a distogliere gli occhi da quelle due firme in penna nera, in fondo al foglio. Arizona e Callie avevano appena ufficializzato il loro divorzio e la donna ancora non riusciva a credere che fosse davvero accaduto.
Amelia alzò lo sguardo e vide Arizona e Callie discutere sul prossimo passo da fare riguardo Sofia.
Le tre donne, quella mattina, avevano deciso di incontrarsi nell’ufficio della bionda; un luogo famigliare a tutte e tre e che non fosse troppo formale, per il momento che stavano vivendo.
Callie: So che ormai abbiamo ufficializzato il divorzio, ma per quanto riguarda la tua festa?
Arizona: Callie, non mi sembra il caso di farla da te, organizziamo qualcosa a casa nostra, a Sofia farà piacere lo stesso
Callie: va bene, vuoi che inizi a dirlo a qualcuno?
Amelia: ci pensiamo noi
Callie: scusami
Arizona: non importa, grazie lo stesso
Callie: allora ci vediamo domani sera da voi
Arizona: perfetto
Callie uscì dalla stanza e lasciò Amelia con Arizona
- Ce l’abbiamo fatta – la mora si avvicinò alla sua compagna e dopo aver allacciato le braccia attorno alla sua vita, fece incontrare le loro labbra in un tenero bacio
- Visto? Dovevamo portare un po’ di pazienza
- Ti dispiace tornare a casa sola dopo il turno?
- Come mai?
- Ho delle commissioni da fare per domani
- Mmm va bene, ci vediamo a casa allora
Amelia diede un ultimo bacio ad Arizona, prima di uscire dalla stanza e andare verso il suo reparto.
Quella sera, la mora, avrebbe dovuto trovare un regalo adatto per Arizona. Sapeva che non amasse festeggiare il suo compleanno, ma era il primo che trascorrevano insieme e avrebbe voluto trovare qualcosa di speciale. Glielo avrebbe dato allo scoccare della mezzanotte, voleva godersi ogni attimo con la sua compagna, prima che la loro casa fosse invasa da tutti i loro amici.
La mattinata fu frenetica. Amelia dovette recuperare gli interventi che non aveva svolto il giorno prima e operare delle vittime di incidente stradale, arrivate in pronto soccorso in gravi condizioni.
Quando finalmente riuscì a riposare nel suo studio erano le 7:45pm. Mancavano solo quindici minuti alla fine del suo turno, così iniziò a prepararsi per poter uscire. Era sul punto di aprire la porta della stanza, quando sentì bussare. Aprendo, trovò di fronte a lei Owen.
- Owen, come mai qui?
- Volevo chiederti una cosa
- Dimmi
- Callie mi ha detto che state organizzando la festa per Arizona e mi ha invitato
- Cosa ha fatto?
- Avevo capito che tu non ne sapessi nulla, per questo ho preferito parlartene
- Hai fatto bene, le avevamo detto che ce ne saremmo occupate noi, ma a quanto pare ha voluto metterci in difficoltà ancora una volta, ma ti rinnovo l’invito, se ti va puoi venire, mi farebbe piacere
- Dici sul serio?
- Certo, ormai ci siamo lasciati alle spalle ciò che è successo tra noi
- Vero, allora ci sarò
- Perfetto
Amelia salutò l’uomo e si diresse verso l’uscita. Avrebbe voluto dire qualcosa a Callie e al suo continuo voler mettere i bastoni tra le ruote tra lei e Arizona, ma per quieto vivere decise di lasciar correre.
A casa le aspettava una donna che l’amava e che lei amava e niente e nessuno avrebbe rovinato tutto quello.
 
- Sono tornata! – Amelia chiuse la porta di casa alle sue spalle e si diresse verso la cucina, dove trovò Arizona. Le cinse la vita da dietro e posò le sue labbra sull’incavo del collo
- Eccoti finalmente – Arizona si voltò, così da far incontrare le loro labbra in un bacio – dove sei stata?
- In centro, ho ordinato le cose per la festa di domani ed ho comprato gli addobbi
- Nient’altro?
- Nient’altro. Ho una fame da lupi, vado a cambiarmi e ceniamo?
Amelia si diresse verso la camera da letto e una volta assicuratasi che Arizona non la potesse vedere, dalla borsa estrasse il regalo che le aveva comprato e lo nascose. Una volta pronta, tornò dalla sua compagna. Aspettava trepidante il momento in cui le avrebbe dato ciò che le aveva comprato.
-Eccomi – la mora, pochi minuti dopo, rientrò in cucina.
Durante la cena, le due parlarono della giornata appena trascorsa e dell’imminente festa di compleanno.
- Sai, oggi nel mio studio è venuto Owen
- Come mai?
- Callie lo ha invitato alla tua festa
- E perché lo ha fatto?
- Mi pare evidente, per metterci in difficoltà
- Cosa hai detto a Owen?
- Gli ho confermato l’invito. Siamo grandi abbastanza per capire quando bisogna andare avanti e lui è d’accordo con me. Ti dispiace?
- Assolutamente no, mi dispiace solo che Callie ricorra ancora a questi giochetti
- Anche a me, ma non pensiamoci, voglio godermi ogni istante del tuo compleanno
- Perché è così importante per te?
- E’ il primo compleanno che festeggi con me, deve essere tutto perfetto – Amelia guardò l’orologio appeso alla parete di fronte a lei e constatò che mancassero anche due ore alla mezzanotte – guardiamo un film?
- In realtà sono stanca, perché non andiamo a letto? – Amelia vide Arizona alzarsi dalla tavola e andarle incontro, per poi sedersi sulle sue gambe. La bionda iniziò a baciarle il collo, provocandole dei brividi per tutto il corpo. Amelia, come risposta, prese Arizona in braccio e la portò nella loro camera, facendola stendere sul letto
- Non avevi detto di essere stanca?
- Non sono mai troppo stanca per fare l’amore con te
Amelia si distese su Arizona e iniziò a spogliarla; un indumento alla volta, con una calma quasi maniacale, come se avesse voluto fissare nella sua mente ogni singolo instante che stava vivendo. Così fece anche Arizona, facendo sentire la mora viva più che mai. La sua pelle reagiva ad ogni contatto con la bionda, il suo cuore martellava nel suo petto come non aveva mai fatto prima di conoscerla.
 
Amelia, qualche ora dopo, aprì gli occhi e si voltò verso la sveglia poggiata sul suo comodino: erano le 00:30. Entrambe, dopo aver fatto l’amore si erano addormentate. La mora guardò Arizona dormire accanto a lei e cercò di alzarsi senza fare troppo rumore; l’avrebbe svegliata non appena fosse stato tutto pronto. Si diresse verso la sua parte di armadio e dal cassetto prese una scatola quadrata, la aprì e in quel momento fu davvero contenta di aver pensato ad un regalo semplice, ma allo stesso tempo significativo.
Dopo aver chiuso la scatola andò in cucina, prese un vassoio da colazione e dopo avervi adagiato su quale petalo di rosa rossa, vi mise la scatola e una candela.
Emozionata, tornò da Arizona e dopo aver poggiato il vassoio sul letto, iniziò a svegliare la sua compagna.
- Amore, svegliati – la mora le diede dei piccoli baci, con la speranza di addolcirle quel risveglio improvviso
- Mmm, che succede? È già ora di andare a lavoro?
- No, è ancora notte, ma volevo darti gli auguri prima di tutti gli altri
Arizona aprì immediatamente gli occhi, che si illuminarono alla vista di quello che la sua compagna aveva preparato per lei
- Wow soffio?
- Certo, esprimi un desiderio – Amelia vide Arizona chiudere gli occhi per poi soffiare sulla candela. In quel preciso momento, sperò che tutti i suoi desideri si potessero avverare – questo è un piccolo regalo.
La mora porse la scatola alla bionda ed aspettò trepidante la sua reazione. Non appena aprì la scatolina, Arizona rimase a bocca aperta. All’interno trovò una collana con due pendenti legati tra di loro: il primo a forma di cuore, mentre il secondo a forma di chiave.
-Guarda sul retro
Arizona seguì l’indicazione della sua compagna e sul pendente a forma di cuore trovò incisa una A².
- Grazie amore, è bellissimo – la bionda avvicinò le sue labbra a quelle di Amelia e le catturò in un bacio profondo, per poi passarle il gioiello. La mora allacciò la collana ad Arizona e le lasciò un bacio sull’incavo del collo
- Tanti Auguri Amore
- Grazie, sono felice
- E spero che tu lo sarai sempre accanto a me
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: esserre93