Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: ekylove    19/12/2017    2 recensioni
Sono passati 5 mesi dal matrimonio fallito, le cose tra Ranma ed Akane non sono cambiate molto, ma forse qualcosa di inaspettato scuote le loro vite... come si comporteranno di conseguenza?
Tratto dal 4 capitolo :
Ranko lo colpì violentemente sulla nuca facendolo cadere – Oh… scusa avevi un insetto che ti volava intorno alla testa e mi sono spaventata…- un foglio uscì dalla tasca di Kei, che subito recuperò, curiosa chiese – Cosa stai nascondendo? Cos’è quel foglio?- Kei decisamente evasivo – No niente figurati, ho promesso ad Akane che me lo sarei tenuto per me… non avrei dovuto dirlo a nessuno, fino a che non fosse stata sicura…- Ranko non vedendoci più gli strappò dalle mani il foglio – Ora basta con questa storia!! Sicura o no, non mi interessa!! C’è troppo mistero, ed il troppo stroppia!!- aprendo il foglio, notò che era una locandina, curiosa lesse a voce alta...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Altro Personaggio, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ranma correva all’impazzata, il dramma è che non sapeva esattamente per dove… non sapeva quale fosse l’indizio… quindi stava girando alla ceca…

Potevano essere ovunque – Maledizione!- continuava ad imprecare, era stato troppo sicuro di sé, senza immaginare a cosa stesse puntando realmente, doveva fermarlo assolutamente!!

 

-…MMM… che… succede?- Akane si era appena ripresa, si rese conto di non essere più al parco, si trovava sdraiata sul prato accanto al fiume da sola… ma cosa ci faceva li?

Si toccò la testa ancora dolorante, ricordò di essere stata tramortita, si alzò piano in piedi, di certo non c’era finita li da sola, qualcuno l’aveva trasportata… si guardò in torno... con passo scattante raggiunse la strada per andare via – Mia dolce Akane, ti sei svegliata vedo…- si fermò, dietro di lei si trovava Kei con un foglio in mano – So dov’è il tesoro… la caccia è finita… e tu mia piccola Akane non sarai più costretta a stare con quel burbero…- Akane indietreggiò a quelle parole, non lo aveva mai visto in quel modo – Cosa vorresti dire Kei?! Perché hai partecipato anche tu alla caccia, volevo già chiedertelo, ma non ti ho quasi più visto in questi giorni… sai a quanto ci tenessi e…- Kei si avvicinò sempre di più alla ragazza – Voglio dire che il tuo Ranma, ha accettato la mia provocazione per mettere in gioco il vostro fidanzamento, ma non sa che realmente posso far cambiare le cose…

Io sono un discepolo di Happosay e ho appreso praticamente quasi tutte le sue tecniche… quindi possiamo unire noi i nostri stili, creando la nostra scuola di arti marziali indiscriminata… ora raggiungerò il tesoro e tu diventerai la mia fidanzata… non riesco a credere che tu abbia voluto fare tutto questo per lui…-

 

Akane a quelle parole rimase shoccata… - I..io… i..io NON SONO UN PREMIO!! E’ un assurdità!! Tutto questo è un assurdità!! Io non sarò mai la tua fidanzata Kei!! Non ci sto a tutto questo!!- urlò talmente forte, che la gola incominciò a farle male, sentiva le lacrime riempire i suoi occhi, ma cercò in tutti i modi di ricacciarle indietro. Non doveva mostrarsi debole di fronte a lui…

Kei le accarezzò la guancia – Anche io sarei arrabbiato se fossi in te, ti ha messa in gioco… mi sono informato su di voi, il tipo di coppia che siete e… non è mai stato chiaro con te o mi sbaglio? Pensi sul serio che tu sia così importante per lui? Se tu fossi stata la mia donna… non avrei mai permesso che ci fossero fraintendimenti o questa stupida sfida… sei più importante di tutto il contorno Akane… Sono qui per questo, per fartelo capire… lo so che non provi nulla per me, ma saprò conquistarti… il primo passo è quello di vincere intanto la sfida… vieni con me, so già dove andare…-

 

Ranma con il fiato mozzato si appoggiò alla rete metallica vicino a lui… non sapeva dove andare, dove cercare… si guardò le mani, per la prima volta in vita sua le sentiva tremare, aveva una brutta sensazione, come di perdita…

NO! Doveva reagire!

-Ranma… che succede? - Kasumi si avvicinò al ragazzo preoccupata – Cosa ci fai qui da solo? Hai litigato con Akane? L’ho vista poco fa, aveva una faccia… mi ha salutata così frettol…- Ranma con speranza si illuminò – Dove l’hai vista Kasumi?- la ragazza sorpresa sobbalzò – E..Ecco era davanti al cancello della vostra scuola… era con un ragazzo, ma non lo conosco… è successo qualcosa?- lui senza perdere tempo saltò in cima alla rete metallica e iniziò a fare lunghi salti davanti a se, ringraziandola semplicemente con un cenno, doveva solo fare il più presto possibile.

 

Akane intanto guardava la scuola come se fosse la prima volta, era con la testa fra le nuvole, non voleva ammetterlo ma le parole di Kei erano arrivate dritte al suo cuore.

Aveva ragione lui non aveva mai chiarito con le sue pretendenti, non le aveva mai fatto capire niente di più… che provasse davvero solo lei certe cose?

Sapeva che ci teneva a lei, l’aveva protetta, l’aveva salvata un sacco di volte, ma che sentimento provava realmente?

La vedeva come una amica importante?

O il fatto che abitassero insieme abbia cresciuto un senso di protezione nei suoi riguardi?

Aveva negato qualsiasi cosa tra di loro, che forse il fidanzamento gli stesse più stretto del previsto? Tanto da giocarselo? Non importandogli del risultato?

Era molto confusa, era ferma con occhi vitrei a guardare semplicemente l’edificio.

Dopo qualche minuto, scosse la testa, si è vero non sapeva cosa volesse lui, ma sapeva cosa voleva lei comunque, lei era sicura dei suoi sentimenti e anche se non fosse stata corrisposta, voleva la sua felicità.

Si l’avrebbe fatto per lui, solo per lui.

 

Finalmente Ranma arrivò davanti al cancello, non c’era nessuno nei dintorni, sperò che non fosse così tardi.

Si precipitò all’interno della scuola – Akane!! Akane!!!- nessuna risposta, continuava ad aprire ogni aula ma niente, di loro nessuna traccia.

Sentì ad certo punto lo scroscio dell’acqua, si bloccò, veniva da fuori, si affacciò alla finestra, nella piccola piscina della scuola si erano tuffati sia Akane che Kei.

Al fondo di essa, si… finalmente il tesoro!

Aprì la finestra , prese un po’ di rincorsa e si lanciò nel vuoto.

Si tuffò nello specchio d’acqua, nuotò velocemente verso il forziere, ma due grandi mani afferrarono il suo codino, sbalzandolo fuori e facendolo precipitare sul pavimento piastrellato accanto alla vasca.

 

Cadendo, si rifece male al fianco già dolorante da prima, con una smorfia di dolore si mise in piedi, mai mostrare i punti deboli all’avversario!

 

Kei uscì dall’acqua guardandolo con sufficienza – Incredibile Amico… quindi è vero, tu con l’acqua fredda diventi una donna?! Ahahah Interessante ahahah Mi dispiace per il tuo destino… ascolta io amo le sfide, e oltre alla nostra che è in ballo, facciamone un'altra… che ne dici se io ti lasciassi il premio per farti andare in Cina… e tu mi lasciassi Akane?-

Ranko si ammutolì, non si aspettata niente del genere, come poteva fargli questo tipo di domanda?

Avrebbe dovuto scegliere tra la possibilità di diventare uomo a tutti gli effetti o Akane?

 

…La sua Akane?

 

Ranko strinse i pugni lungo i fianchi pronta per dare la sua risposta, quando Akane uscì furiosa dalla vasca con il forziere fra le mani, si posizionò di fronte ad entrambi e urlò – Ora lo voglio dire chiaramente ad entrambi! IO non sono un premio chiaro?! Quindi questa sfida corrente e quella che vorreste fare non avverrà! Sono stata abbastanza chiara?!- Kei pungolando la ragazza sorrise divertito – Non sei curiosa di sapere cosa vorrebbe fare il tuo fidanzato? Cosa avrebbe scelto?- Akane scosse violenta il capo – No non lo voglio sapere va bene?! Perché sto per ottenere il premio! Quindi non avrà neanche la possibilità di scegliere perché gli darò esattamente quello che vuole…- il ragazzo si avvicinò improvvisamente a lei, alzandogli il mento con la mano, guardandola dritta dritta negli occhi – Tu sai già che sceglierà il premio giusto? Non te lo vuoi sentir dire… è così? In cuor tuo è così…-

Ranko la guardò con stupore, non aveva risposto a nessuna sua domanda, aveva distolto lo sguardo… possibile che davvero Akane non avesse capito niente di niente?

La rossa aprì la casacca, aveva portato un termos con se immaginando che gli sarebbe tornato utile un po’ di acqua calda, se la versò addosso, ritornando ad essere uomo.

Con velocità tirò una serie di pugni contro il mal capitato Kei, che con sorpresa perse l’equilibrio per precipitare nuovamente dentro la piscina, prese con una mano, la mano di Akane e con l’altra il forziere poi corse all’interno dell’edificio.

 

-R..Ranma!! Dove stai andando?! A..Aspetta!!- riusciva a mala pena a seguire il ragazzo, continuava a correre senza voltarsi mai una volta, fino a che arrivarono nella terrazza della scuola.

Arrivati le lasciò la mano e posò il forziere di fronte a loro, continuando a non guardarla, si avvicinò al muretto della terrazza a guardare il vuoto.

 

Akane non capiva quel gesto impulsivo, non sapeva neanche da dove iniziare per un qualsiasi discorso, finì per guardare il forziere – Ranma, forza prima che ci raggiunga apriamo il forziere e vinciamo il premio per poi andare in Cina, avrai quello che vuoi! Finalmente, è da un sacco di tempo che vuoi andarci, sono così felice per t…-

 

 - Per me può anche rimanere li…- Ranma senza mai voltarsi la spiazzò a quelle parole dette così di getto, piano si avvicinò preoccupata – Non capisco… perché hai detto queste cose… i..io credevo che…- il ragazzo si girò per la prima volta, decisamente furente – Si credevi che io avrei scelto il viaggio in Cina ad ogni costo giusto? Mi credi sul serio una persona senza cuore? Pensi sul serio che io sia quel tipo di ragazzo? Akane guardami!!-

Non riusciva a guardarlo era la verità, i suoi begli occhi blu di solito come il mare d’estate ora erano cupi come l’abisso più profondo…

 

Ranma spazientito afferrò Akane per le spalle, quel contatto gli fece perdere appena l’arrabbiatura, la vedeva insicura, piccola… - Akane… guardami…- lo disse in un sussurro, lei finalmente alzò lo sguardo – Ranma… io non penso che tu sia senza cuore… però si ho avuto paura, non volevo sapere quanto io potessi contare nella tua vita, a che posto mi avessi messo… se sono considerata come una delle tante altre… non credo di volerlo sapere…- lui non riusciva a credere a quello che aveva sentito… d’istinto l’abbracciò, un po’ impacciato, le schiacciò il viso contro il suo petto in modo tale da non riuscire a guardarsi, se avesse alzato gli occhi non avrebbe mai finito il suo discorso – Akane, sei una stupida…- la ragazza a quelle parole cercò di reagire ma lui la teneva forte a se accarezzandole piano la testa, allora si calmò quasi subito – Volevo dire… in Cina potrei avere tante altre occasioni per andarci, non metterei mai a rischio il nostro… il nostro fidanzamento… ecco… non avrei mai scelto il premio! Sono rimasto zitto in quel momento perché mi sembrava così strana quella scommessa… ma se fossi stato costretto a rispondere ad ogni costo… avrei scelto… ecco…- Akane riuscì ad uscire dalla morsa del fidanzato e a guardarlo – Avresti scelto me Ranma?- decisamente più rosso della sua casacca annuì – S..si…certo…non dovresti neanche avere alcun dubbio… accidenti… - anche a lei si imporporarono le guance, sorrise felice e lo abbracciò con più trasporto del ragazzo.

Sorpreso, la guardò per un istante, per poi abbracciarla anche lui forte contro di se.

Akane era così morbida e calda, era così felice in quel momento, si guardarono, a lui venne subito d’istinto accarezzarle la guancia arrossata, non si ritrasse anzi socchiuse gli occhi, deliziata da quel momento che si era creato.

 

La porta della terrazza si aprì con forza, era arrivato Kei – Non hai ancora vinto Saotome! La partita è ancora tutta da giocare! Stai lontano da Akane!!- Ranma strinse a se la fidanzata più forte – Kei!! Te lo ripeto se vuoi… Akane è la mia fidanzata, e non ho intenzione di starle lontano!! Per nulla al mondo lo farei!!- la ragazza sorpresa da quelle parole arrossì nuovamente, era davvero il suo Ranma ad aver detto quelle parole?

Kei rise – Hai un sacco di ragazze al tuo seguito o mi sbaglio? Lei è solo uno svago, e lo sa anche Akane… perché non mi ha risposto prima secondo te? Sa che il viaggio, tutte le altre sono più importanti di lei… Non è così? Quindi che senso ha lasciarla in sospeso? Non fare l’egoista… se ha la possibilità di essere felice, non impedirglielo…-

Ranma a quelle parole si infuriò – Ascoltami bene perché non ho intenzione di ripeterlo!! Non la lascerò mai a nessuno, tanto meno a te!! Per me lei è molto importante, più di chiunque altra, tanto meno di un viaggio… i..io….- Kei si avvicinò curioso alla coppia ancora stretta nell’abbraccio – Da come parli allora… sembra che tu l’ami… è così?- il ragazzo diventò di ogni colore non riuscendo a rispondere, allora Kei rise più forte rivolgendosi ad Akane questa volta – Akane vuoi davvero al tuo fianco una persona che non riesce ad essere onesto con i suoi sentimenti? Per me sei una ragazza speciale, ti farei felice ne sono sicuro… al mio fianco potremmo gestire la palestra, il tuo sogno… insieme… mi piaci sul serio… e te lo farò capire…- si mosse verso il forziere.

Capendo le sue intenzioni entrambi i ragazzi si precipitarono anche loro in quella direzione.

Ranma sperando fosse un buon piano usò la tecnica delle castagne modificata, sollevando il forziere , ma Kei con un calcio lo colpì, con troppa forza, tanto da farlo precipitare oltre il muretto della terrazza.

Akane senza pensarci due volte si lanciò nel vuoto.

 

​Ciao a tutti!! Rieccomi qua... siamo nel clou della gara... spero tanto vi stia piacendo!! Fatemi sapere cosa ne pensate!! Grazie come sempre un grosso bacio!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: ekylove