Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: someeonelikeu    20/12/2017    1 recensioni
«Prima dimmi come ti chiami.»
Il ragazzo fece per estrarre una sigaretta dal pacchetto, ma una mano lo fermò.
Una voce maschile, con un accento norvegese ben nascosto, seguì il gesto immediatamente.
Cassiope sbatté la palpebre, realizzando poco dopo che il ragazzo stava parlando con lei e non con la sua amica riccia.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ Faccio una piccola premessa: a distanza di 2 anni e mezzo ho deciso di ricominciare a scrivere e pubblicare questa storia alla quale sono molto legata. Questo è un capitolo di "transizione", breve e leggero dove succede poco ma serve per introdurre i prossimi capitoli; come suggerisce il titolo, viene "prima della tempesta". Spero che i miei lettori affezionati possano continuare a seguire le avventure di Cassiope e Melissa a Oslo e , sopratutto, spero di trovare dei nuovi lettori. Un bacioe buona lettura. 
Vostra, G. ]


 Before the storm

«Come sto?»
Poiché avevano passato la giornata a fare ciò che voleva Cassiope, la bruna aveva acconsentito ad aiutare l’amica a prepararsi per il suo appuntamento serale con Kristoffer.
Melissa si presentò davanti a Cassiope con i capelli ricci che le ricadevano sulle spalle, un tubino nero che cingeva perfettamente le sue curve e un paio di tacchi vertiginosi.
«Ma Kristoffer ti ha detto dove andate? Se è un ristorante di lusso sei perfetta, se vai in un pub non tanto. Secondo me metti gli stivaletti al posto dei tacchi.»
Affermò la bruna che, intanto, se ne stava stesa sul letto, stremata dalla passeggiata fatta durante il pomeriggio.
«Ha detto di vestirmi elegante, ma forse hai ragione, metto gli stivaletti.»
Replicò Melissa, sfilandosi le scarpe.
«Tu che fai stasera?»
Chiese la rossa alla bruna.
«Mi viene a prendere Aleks per andare a bere qualcosa, ha detto che vuole dei consigli femminili.»
Rispose Cassiope, scendendo dal letto.
In quel momento suonò il citofono e, dallo sguardo dell’amica che stava finendo di truccarsi, la bruna capì che doveva andare lei ad aprire: era Kristoffer.
La rossa stampò un bacio sulla guancia dell’altra, per poi correre fuori dall’appartamento.
Rimasta sola, Cassie decise di farsi una doccia e cominciare a prepararsi, anche Aleksander sarebbe arrivato a momenti.

«Dove mi stai portando?»
Chiese Melissa che, intanto, aveva gli occhi coperti dalle mani di Kristoffer  il quale, ridacchiando, sembrava non volerle dare una risposta. 
«Arrivati!»
Esclamò il ragazzo dopo poco, scoprendole gli occhi e mostrandole su un prato una coperta e un cestino di quelli da pic-nic
Gli occhi della ragazza cominciarono a brillare e si girò verso il viso del ragazzo, dandogli un bacio, per poi farsi trascinare e andarsi a sedere sulla coperta.


«Hei!»
Esclamò Cassiope chiudendosi il portone alle spalle e salutando l’amico con un bacio sulla guancia.
«Grazie per aver accettato l’invito davvero.»
Rispose Aleks, sorridendole.
«Ma scherzi? Mi fa piacere!»
Sorrise lei, incamminandosi, seguendo semplicemente i passi di lui, non sapendo dove stavano andando.
«Hai fame o va bene bere qualcosa?»
Domandò il bruno.
«Ho mangiato tardi, una birra va benissimo.»
Replicò Cassiope.


«Non sono un esperto di vini, ma mi hanno detto che questo è particolarmente buono.»
Affermò Kristoffer prima di portare il calice alla bocca.
In effetti, il vino era veramente buono.
Melissa non riusciva a smettere di sorridere, era estremamente felice.
«Grazie per tutto questo, davvero, deve essere stata una fatica organizzare tutto.»
Disse lei, prendendo l’ultimo morso del suo tramezzino.
«L’ho fatto con il sorriso sulle labbra e poi da qui si vedono delle stelle meravigliose.»
Replicò il biondo, sorridendole e, una volta che entrambi ebbero finito di mangiare, rimettere tutto dentro il cestino e stendersi accanto alla rossa, cingendola con le braccia e lasciandole posare il capo sul suo petto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: someeonelikeu