Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Sciarpata di verde    24/12/2017    3 recensioni
[Bibi/Robin ;)][piccola storia che spero gradirete, senza pretese]
Bibi l’aveva sempre considerato come un ragazzo così prestante, coraggioso, degno di fiducia! Lo ammirava tanto! E poi lui era sempre stato il suo ideale di eroe! Lo guardava sempre con occhi diversi. E se ne rendeva conto. Si, lo ammirava davvero tanto.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Beast Boy, Robin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre mi sognavi.

 

C’erano stati giorni in cui tra Robin e Bibi pareva andare tutto bene, si scambiavano occhiatine maliziose e talvolta dolci, durante le missioni avevano un’intesa particolare che non avevano mai avuto prima…

Tant’è che qualcuno si era accorto che tra loro era cambiato qualcosa e la conferma la ottenne quando per caso si trovò all’angolo di un corridoio in cui per caso i due piccioncini si erano incrociati e, credendo di essere da soli, si erano azzardati a lanciarsi un’occhiatina ammiccante e Robin aveva dato all’altro una sonora pacca sul sedere, per poi allontanarsi con nonchalance.

Questa persona, fortunatamente, per sua natura era molto discreta, e non volle spiattellare tutto ai quattro venti. Ma la cosa l’aveva turbata, temeva che la cosa potesse mettere a repentaglio la riuscita delle missioni future. Del resto a lei non interessava particolarmente di certe relazioni, preferiva farsi i fatti suoi, ma se quella relazione avesse influenzato negativamente la squadra, allora erano affari suoi! Soprattutto conoscendo qualcuno di molto emotivo ed innamorato di Robin…

Di dirlo agli altri non se ne parlava neanche, sarebbe stato peggio. Rifletté bene sul da farsi.

Quella notte i due non riuscivano a rimanere l’uno separato dall’altro. Robin quindi, in punta di piedi, sicuro che tutti stessero dormendo, attraversò il corridoio per raggiungere la stanza di Bibi. Purtroppo non aveva calcolato che qualcun altro lo stesse aspettando.

- Vai da qualche parte? – aveva sussurrato Corvina facendo capolino dalla porta della propria camera.

- E-ehi! Corvina! Ecco io… Non riuscivo a dormire e mi sto sgranchendo le gambe! – disse gesticolando platealmente. Dopo qualche secondo di silenzio non tardò ad arrivare la sentenza: - Ma chi ci crede! Credi che io sia stupida? So perfettamente cosa state combinando voi due…

- Voi due chi? – finse.

- Non fare il finto tonto, lo so che avete una relazione… - si appoggiò tranquilla al muro con le braccia incrociate. Lui sospirò: - Puoi tenerlo per te? – la pregò.

- Certo, non avevo intenzione di dirlo in giro.

- Grazie… - si tranquillizzò.

- Però tu promettimi una cosa – si rivolsero uno sguardo serio – Che questa tua sbandata non metterà in pericolo la squadra.

Dopo pochi secondi di silenzio in cui Robin si chiese il perché di quella promessa, rispose: - Sicuro, era già mia intenzione farlo!

- Questo prevede il non far soffrire Stella – quella frase lo bloccò sul posto: - P-perché dovrei?

- Perché lei ti ama, lo sai anche tu! – bisbigliò apparendo molto seria.

- Certo, e la amo anche io! – alzò le spalle come a suggerire che la cosa non era affatto un problema. Corvina rimase più sorpresa di prima: - Robin, che stai combinando?

- Niente! Che posso fare se sono irresistibile?

- Ti pare il momento di scherzare su una cosa del genere? – si irritò.

- Senti Corvina… - sospirò esasperato passandosi una mano tra i capelli – Non ho bisogno di qualcuno che mi faccia la predica, anche perché so perfettamente quello che faccio e sono in grado di gestire la situazione! – concluse la conversazione andandosene verso la stanza di Bibi.

- Secondo me ti stai infilando in qualcosa più grande di te… - aveva detto lei prima che lui potesse non sentirla più.

Robin si chiuse la porta dietro velocemente notando che l’altro era a letto che sonnecchiava e decise di infilarsi sotto le sue lenzuola e fargli una sorpresa.

- Bibi?... – sussurrò sensualmente al suo orecchio, al quale soffio, il ragazzo verde sussultò piano girandosi e vedendo la sua dolce sorpresa: - Robin! – si lanciò tra le sue braccia – Sei venuto a trovarmi… - disse con malizia.

- Speravo di trovarti mentre mi sognavi… - sussurrò con ugual malizia.

- In effetti… - si morse le labbra – Sarebbe stato molto interessante sognarti… Ma sei molto meglio dal vivo… - si buttò a capofitto in un bacio estremamente passionale e si lasciò coinvolgere da qualunque tipo di fantasia avesse in mente a quell’ora il suo partner, che fu costretto varie volte a tappargli la bocca per non farlo gemere di piacere.

Quando poi si fece mattina e Bibi si fu addormentato, Robin non si fece troppi scrupoli a lasciare la stanza per tornare nella sua e dormire almeno un paio d’ore. Ma nonostante la stanchezza, non riuscì a togliersi dalla testa le parole della pur sempre saggia amica.

 

Angolo autrice: eeee si… finalmente sono un po’ tornata su efp! Per la gioia delle fan di questa serie, vi ho fatto un bel regalo di Natale! Spero che il capitoletto vi piaccia! Conto di aggiornare tutte le storie al più presto, mi scuso per i sempre maggiori ritardi, ma sto preparando la tesi e mi occupa veramente tanto tempo… Ma non ho più intenzione di abbandonare il sito perché vi lovvo!!! Quindi tornerò presto! Auguri, buone feste, buon anno nuovo, mangiate tanto, siate felici e fatevi bei regali!

La ragazza con la sciarpa verde.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde