Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    27/12/2017    3 recensioni
L'universo è in pericolo di estinzione, un'antica minaccia sta tornando per rimpossessarsi della conoscenza del Pilastro dell'Equilibrio per piegare l'intera umanità al suo volere. Ma prima dovrà fare i conti con una nuova generazione di Guardiani, sei ragazzi provenienti da dimensioni diverse rinati a nuova vita e divenuti immortali, forti del potere delle Arti Mistiche, dovranno dare fondo a tutta la loro energia per fermarlo. Perchè se la guerra incombe, la nostra umanità non avrà un futuro.
***
Salve gente, questa è la nuova versione appena ristrutturata, spero con il cuore che vi piaccia
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 22: Un aiuto inaspettato

Non appena udirono quelle parole non esitarono a precipitarsi nella sala dove tenevano il Cristallo, ma purtroppo arrivarono troppo tardi, le guardie che avevano dato l'allarme erano cadute. Ma la cosa sconcertante avvenne quando i loro sguardi guardarono fuori dalla finestra spalancata: videro Selene con cinque dei suoi Demoni Rettile che si allontanavano sorridendo loro trionfanti su un tappeto volante. In quell'attimo si sentirono travolgere da una terribile consapevolezza: ora Apophys aveva quello che cercava. Demoralizzati scivolarono con le schiene contro una parete in un silenzio quasi surreale e un'espressione sconvolta in viso. Fu Shea a rompere il ghiaccio dopo qualche minuto.

"E adesso ... cosa facciamo'?"

Shin in risposta sospirò.

"Credimi, vorrei saperlo anch'io ma ora come ora l'unica cosa certa è che adesso Apophys potrà attivare il suo folle piano e non gli ci vorrà molto per metterlo in pratica.", mormorò.

"Sono d'accordo e se accadrà saremo finiti.", rispose Arya, rabbrividendo.

Tenma allora la strinse a se per rassicurarla.

"Non temere, faremo tutto il possibile per impedirlo, sta tranquilla"

"Questo non lo nego ma se non sappiamo nemmeno dove si trova la vedo dura.", fece lei di rimando.

A quelle parole Dafne sospirò.

"E in questo non posso esservi d'aiuto purtroppo, nonostante lo conosca da più tempo di voi non sono mai riuscita a scoprirlo.", mormorò.

Shea allora le mise una mano sulla spalla.

"Non preoccuparti, sono certa che stavolta andrà diversamente.", la rassicurò.

"Lo spero ... lo spero davvero ..."

Poco più tardi diedero la notizia e i Quattro Sovrani ne rimasero non poco sconvolti da ciò.

"Quindi abbiamo affrontato tutto questo ... per niente?", chiese Gerala, incredulo.

"Ah, giuro che se prenderò quel bastardo glie la faccio vedere io!", esclamò Markas, non poco arrabbiato.

Dafne a quella scena sospirò, facendosi avanti.

"Per favore calmatevi, arrabbiarsi non serve a niente ... sentite, so che è difficile da credere che siamo stati giocati in questo modo ma non temete, noi Guardiani faremo tutto ciò che è in nostro potere per impedire l'estinzione del nostro universo, avete la mia parola.", disse con decisione.

"Nel frattempo voi occupatevi dei vostri feriti e di recuperare le energie, ne avrete bisogno.", aggiunse Arya poco dopo.

I Sovrani in risposta annuirono e allora i sei ragazzi si ritirarono dentro Astrea per cercare una soluzione al nuovo problema appena creatosi, il che si rivelò più difficile del previsto. Si erano ritrovati in biblioteca nella speranza di trovare qualunque indizio possibile che li conducesse a una traccia ma dopo ore di ricerche a vuoto cominciarono a cadere in preda allo sconforto.

"Ah dannazione, sembra di cercare un ago in un pagliaio.", esordì Maverick cadendo su una sedia dopo l'ennesimo buco nell'acqua.

"Sono d'accordo, nemmeno la Sala Ologrammi ha saputo darci risposta, il suo covo sembra praticamente introvabile.", aggiunse Tenma, anche lui preoccupato

"Mh ... di questo passo siamo davvero nei guai.", mormorò Arya, seduta sulle gambe del compagno.

Shea, anche lei tra le braccia di Shin sospirò.

"Non posso che essere più d'accordo"

Nel vederli così a Dafne le si strinse il cuore ma si fece forza.

"Continueremo domani, ora sarà meglio per tutti andare a dormire, ne avremo bisogno.

A quelle parole nessuno obbiettò e ognuno si ritirò nella propria stanza, o meglio Dafne e Maverick mentre gli altri preferirono stare con la loro dolce metà.

Il giorno seguente si svegliarono verso tarda mattinata più o meno riposati e dopo una buona colazione ripresero le ricerche. Fu nel mentre andavano in Sala Ologrammi che accadde un miracolo: un Angelo al seguito di Tenma giunse con una notizia.

"Miei Guardiani, ieri durante la battaglia siamo riusciti a fare un prigioniero dell'Esercito Senza Nome, ora è nelle segrete.", esordì.

A quella notizia i loro sguardi si illuminarono ma si contennero.

"Grazie, andremo subito a interrogarlo, puoi andare.", rispose il Guardiano della Terra, congedandolo.

L'Angelo annuì e non appena se ne fu andato i ragazzi si precipitarono nelle segrete dove in una cella era incatenato un grosso lupo dal pelo grigio alto si e no 1.70 dal corpo esile e magro ma scattante con uno sguardo minaccioso e gli occhi gialli scintillanti d'ira. Quando vide i Guardiani ringhiò con fare intimidatorio, cosa che non gli spaventò nemmeno. Il lupo allora ringhiò di nuovo.

"Se pensate di ottenere informazioni da me ... vi sbagliate di grosso.", esordì con voce cavernosa.

Maverick a quelle parole sbuffò.

"Si certo come no, dite tutti così ma poi alla fine cedete svelandoci i segreti più arcani del vostro padrone"

"Tsz, allora dovrete passare sul mio corpo.", sbottò il lupo di rimando.

"Ehi per chi ci hai preso?! Non siamo mica dei carcerieri spietati sai?!", ribattè Maverick, offeso.

Dafne allora sospirò.

"Calmati adesso, arrabbiarsi non servirà a nulla"

"Si ma ... prima o poi ci dovrà dire dove si trova Apophys no?", replicò il rosso, incerto.

"Si ce lo dirà ma stravolta a modo mio, non con le scosse elettriche.", fece lei di rimando.

A quelle parole i suoi compagni la guardarono con fare perplesso.

"Come a modo tuo ... non intenderai ..."

"Esattamente Shea, sentite è vero che è un nemico ma comunque non merita di soffrire, quindi quello è l'unico modo.", rispose con tono deciso.

Detto ciò entrò nella cella senza nessun timore per poi guardare il lupo negli occhi e tendere le mani verso di lui, poi poco a poco esse irradiarono di una tenue luce bianca e in un cerchio di rune partì un candido raggio che investì il prigioniero nel suo bagliore. Esso si dibattè per qualche minuto ululando con il muso tra le zampe cercando di ribellarsi opponendo resistenza ma poi poco a poco sentì come un senso di pace avvolgerlo in un caldo tepore e si calmò. Quando la luce si attenuò i suoi occhi erano diventati di un limpido azzurro e il corpo quello di un normalissimo lupo grigio. Ciò fece spalancare gli occhi ai sei Guardiani che non si sarebbero di certo aspettati una cosa del genere.

"Ma ... ma com'è possibile?", esordì Arya, sconcertata.

"Non sarà mica che ...", iniziò Shea, sconvolta.

Il lupo in risposta sospirò.

Proprio così, io e tutti gli altri siamo vittime della follia di Apophys, pur di ottenere quello che vuole non ha risparmiato nessuno spiegò con voce profonda.

A quelle parole fremettero, ma contennero la loro indignazione.

"Quindi ... sai dove si trova?", domandò Shin, serio.

L'animale annu'.

Si, il suo covo si trova nell'Abisso, una dimensione creata per se stesso da cui coordina tutte le sue forze rispose.

"Quindi sarebbe una dimensione a parte ... giusto?", osservò Shea, perpelessa.

Esattamente

I Guardiani allora lo guardarono con gratitudine.

"Grazie, ci sei stato di grande aiuto.", lo rincuorò Dafne, dandogli una carezza sulla testa.

Non c'è di che, è il minimo per ricambiare la libertà riconquistata

"Figurati ... comunque per il momento è meglio che resti qui ad Astrea finché tutto non sarà finito"

D'accordo, grazie ancora

I ragazzi annuirono e dopo che Dafne ebbe purificato anche il Demone Rettile facendolo ritornare una piccola lucertolina si riunirono nuovamente con i Quattro Sovrani il pomeriggio seguente.

"Abbiamo scoperto che Apophys si trova in una dimensione a parte chiamata l'Abisso da cui coordina tutte le sue forze, ora il nostro obbiettivo nel frattempo sarà quello di far riprendere i feriti per poi radunare nuovamente le forze in un attacco decisivo.", spiegò loro Dafne con decisione.

"Si ma ... quanto tempo abbiamo?", chiese Eltanin, preoccupato.

"Purtroppo non lo sappiamo al momento ma ora l'importante è ..."

In quel momento un Angelo al seguito di Shea irruppe nella sala, trafelato.

"Perdonate l'interruzione miei nobili e Guardiani, ma abbiamo visite, venite presto"

Tutti i presenti allora lo seguirono e non appena uscirono spalancarono gli occhi a quello che videro: all'ingresso delle mura di Astrea stavano gli eserciti delle quattro dimensioni che avevano liberato durante la ricerca dei Cristalli. Anche i Sovrani rimasero senza parole.

"E ... e loro chi sono?", chiese Gerala, stupito.

Il generale Thalassa allora si fece avanti.

"Noi siamo gli eserciti di Mithryel, Iryndiel, Pyrus e Tharoon, le dimensioni liberate dai Guadiani durante la ricerca dei Cristalli. Dalle nostre fonti abbiamo saputo della vostra situazione e ora siamo qui per aiutarvi"

 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP eccomi qui con un nuovo capitolo ricco di colpi di scena ... precisazione, Apophys non è il solito pazzo megalomane come Orochimaru e company, no, per lui semplicemente i deboli devono essere schiacciati.

Ebbene si, ora i nostri Guardiani sanno dove si trova il suo covo e si preparano per la battaglia decisiva ma poi ... colpo di scena, ecco gli eserciti delle dimensioni libere pronti a dar loro una mano in segno di gratitudine ... spero che il finale sia di vostro gradimento come anche la cosa che gli eserciti di Hypnos, Thanatos e Selene in verità non sono altro che poveri animaletti indifesi corrotti contro la loro volontà, mi era venuta questa idea e allora l'ho messa in pratica ... spero che sia buona. Passando ai ringraziamenti ringrazio Vago, reign_00evil e Franky93 per le loro recensioni. In conclusione vi faccio i miei più sinceri auguri di buone feste e felice anno nuovo! Al prossimo capitolo!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever