Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    29/12/2017    2 recensioni
Questa è la storia di Saint Seya, ma è anche la storia di due fratelli che sono stati separati per anni e finalmente si rincontrano
Questa è la storia d'amore di Ikki e Shun.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Andromeda Shun, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I cavalieri dello zodiaco erano tornati alla villa di Lady Isabel e mentre Pegasus era ancora a letto che si stava riprendendo dalle ferite, gli altri cavalieri si trovavano nella sala da pranzo per cenare.

Shun guardava di sottecchi suo fratello Ikki, notando che lo stava fissando, cercando di non farsi scoprire.

Dovevano ancora chiarirsi. Dovevano ancora chiarire quello che era successo, quando Ade aveva preso possesso del suo corpo.

Shun posò due dita sulle sue labbra. Gli sembrava di sentire ancora le labbra di suo fratello sulle sue. Il sapore forte della sua bocca nella sua.

Arrossì. Era stato forse troppo avventato? Aveva mal interpretato i segnali?

Se fosse stato così, aveva commesso un errore imperdonabile e il rapporto con suo fratello era compromesso per sempre.

D’altro canto, gli sembrava di aver colto in Ikki una nota di ricambio, quando l’aveva baciato. Non sembrava disgustato, ma poteva darsi che la sua reazione era dettata dalla disperazione di quel momento nel vederlo in balia di un mostro maligno?
 
Guardò gli altri cavalieri che si erano già seduti a tavola. Loro avevano visto il bacio, ma non gli avevano detto nulla. Forse non ne avevano avuto il tempo, forse l’avrebbero fatto dopo.

Forse pensavano che fosse solo un simbolo di amore fraterno. Non avevano capito.

E se non avevano capito, lui non aveva la forza di spiegarlo a loro.

Ma era davvero così importante questo ora?

No, la cosa importante era chiarirsi con Ikki.

Ma non sapeva se sarebbe riuscito a farlo a parole.
 

Quando finalmente si decise con un sospiro, a sedersi a tavola con loro, notò che il posto a fianco di Ikki, era già occupato da Crystal.

No, non l’aveva occupato Crystal.

Era stato suo fratello ad andare a sedersi vicino a lui, apposta.

Lo stava evitando? 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza