Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    30/12/2017    6 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Storia realistica inventata



C'è una ragazza nella classe di Jack, Zoey, che lo fa impazzire.

I suoi amici lo prendono in giro perché ammira quella ragazza: è coraggiosa, bella, simpatica e ha anche degli amici maschi; non è la solita ragazza “spara pettegolezzi, amante delle soap opera, dei trucchi e di tutte le idiozie superficiali da ragazze”.

Quando Jack prova a discutere con i suoi amici, ognuno rimane sui suoi passi:

J – Ve l'ho detto, Zoey è diversa dalle altre! Non è di quelle... tipiche! Non ha ne club anti-maschi ne si veste rosa schocking!

G – Infatti su questo ti do ragione, ma è completamente pazza!

T – Ma l'importante è che sia uno schianto! E Zoey lo è!

J – Ma voi non cercate di esserle amici, dato che di amici maschi ne ha parecchi?

G – Ma scherzi, amico?! I suoi amici sono solo maschi, noi siamo uomini! Non abbiamo tempo per quelle stupidaggini, a meno che non sia bella da morire!

J – Zoey è bella da morire!

T – Ma è pazza!

G – E allora?

T – Cosa? Ma scherzi?! Conta eccome!

G – No, intendo dire: se abbiamo detto che non conta niente il cervello, allora non conta che sia pazza!

J – Allora perché mi stai contraddicendo?

G – Perché tu hai detto che il cervello conta!

J – Basta! Parlare con voi è come parlare con due ragazze: superficiali e testarde! Io me ne vado!

G – Comunque non tutte le ragazze hanno club anti-maschi.

T – Christy sì.

E così che Jack (J), Gordon (G) e Tom (T) hanno litigato.

Da quando hanno litigato, Jack sostiene che i suoi ex amici sono superficiali e ragionano in modo infantile per avere tredici anni.

Ma senza amici, Jack non riesce ad andare molto lontano e non trova il coraggio per avvicinarsi a Zoey.

Magari, avvicinandosi a lei, si sarebbe fatto dei nuovi amici, dato che


♥ ♥ ♥


Cri cri cri...

Ragazzi, li sentite anche voi i grilli? O.O

Cioè, così, la storia finisce NEL NIENTE. Dato che... cosa???

Voi sapreste rispondere a questa domanda? Sapreste completare la frase? Perché io sono molto curiosa di sapere come va a finire (???), ma ahimè, ormai sono passati anni e non ricordo più cosa volessi dire T.T

I NEURONIIIIIIIIII :/

Voi sapete che colore è il rosa SCHOCKING?? Cioè... è scritto in tedesco? Quante C ci sono in questa parola??

I famosissimi club anti-maschi... un'organizzazione paragonabile alla mafia russa, certo, non lo sapevate? Mamma mia, avevo bisogno di uno psicologo!!!

Poi vorrei sapere un'altra cosa da voi: siete riusciti a seguire quel dialogo? Sembravano le robe di Platone, aiuto... gente che si contraddice a vicenda, intrecci incomprensibili... vi giuro che mentre lo copiavo ero tentata di stracciare il foglio e darlo alle fiamme!


Bene, dopo esserci ammazzati per l'ennesima volta i neuroni tutti assieme, mi faccio seria (?): questo è l'ultimo capitolo dell'anno per quanto riguarda questa raccolta, e io ci terrei davvero tanto a farvi tantissimi auguri di buon anno! Il Capodanno è la mia festa preferita, ci terrei dunque a spendere qualche parola per voi, carissimi e affezionati lettori di questa raccolta!

Lo so, forse il 2017 non è stato l'anno che desideravate, forse avete avuto sfortuna o state semplicemente pazientando in attesa di qualcosa di migliore. Ma tranquilli: ora vi state lasciando tutto questo alle spalle. Abbiate il coraggio di sorridere a questo 2018, farvi una risata e accogliere a braccia aperte ogni cosa che verrà, vedrete che tutto sarà migliore!

Quindi rifornitevi di energia, perché questo anno attende solo di essere vissuto da voi, e sono sicura che vi riserverà tante belle sorprese!

Ma soprattutto... siete pronti a vivere un altro anno qui su EFP? Io sì, perché ho trovato tutti voi che riuscite sempre a strapparmi un sorriso, carissimi amici e lettori!

GRAZIE A TUTTI, VI VOGLIO BENE :3


STAY TUNED, STAY TRASH!!!



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini