Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Emmastory    01/01/2018    4 recensioni
La vita di Rain e del suo gruppo continua, ma purtroppo senza uno dei compagni di viaggio. Sono passati ben quattro anni da quando la povera Samira è morta da eroina sul campo di battaglia, tentando assieme agli amici di eliminare una minaccia ormai conosciuta, ovvero i Ladri. Ora come ora, con la calma che regna sovrana ad Ascantha, nessuno sa cosa sia successo davvero, se la guerra sia finita, o sei ai nostri eroi sia stata concessa una tregua. Sempre uniti e fiduciosi, sono decisi a combattere le loro battaglie, e sperare, con tutte le loro forze, in un nuovo e sereno domani. Come andrà a finire? Scopritelo unendovi di nuovo a loro, nell'ultimo capitolo della saga di Aveiron.
Genere: Avventura, Azione, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Aveiron'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le-cronache-di-Aveiron-VII-mod
 
 
Capitolo XLVI
 
Prepararsi al peggio
 
Il sole splendeva, eppure avevo freddo, molto freddo. Tremavo come una foglia, e le pesanti coperte del letto in cui dormivo non erano d'aiuto. Non sapendo cosa fare, restavo rannicchiata come una bimba in posizione fetale, attirando come mi aspettavo l'attenzione. "Rain, tesoro... ennesimo incubo?" Mi chiese, preoccupato per me. Mantenendo il silenzio, mi limitai a negare con la testa, non avendo comunque modo di calmare i miei tremori. Ad essere sincera, il mio non era stato un incubo, ma un attacco d'ansia legato a mille preoccupazioni diverse, primo fra tutti un nuovo attacco da parte di quei mostri. Stefan mi conosceva, e sapeva dei miei problemi di salute,  e quasi piangendo, mi abbracciò e tenne stretta a sè. Rinfrancata da quel gesto, lo lasciai fare, e piangendo fra le sue braccia, finii per perdere definitivamente la calma. Mi sentivo malissimo, e la testa mi scoppiava. In molti avrebbero detto che la mia era una reazione esagerata, ma per fortuna, non la mia intera famiglia. Sin da quando ci eravamo sposati, Stefan era stato per me l'uomo perfetto, ed era sempre riuscito a tenere sotto controllo la mia ansia, ed io non potevo che essergliene grata, ma di questi tempi, sapendo cosa ci aspettava appena fuori dalle mura del castello di Lady Fatima, non riuscivo davvero ad essere calma e felice. Così, di nuovo tesa e nervosa, ricordai le parole di Drake. Stando ai miei ricordi, era ancora il cocchiere della Leader, e nonostante lo scorrere del tempo, ripeteva costantemente che star fermi a guardare anzichè rimboccarsi le maniche e agire fosse da codardi. Anche se in parte, gli davo ragione, e anche Stefan era d'accordo, pur pensando che il benessere della nostra famiglia fosse al primo posto. Molti anni erano ormai passati, e nonostante all'inizio fra me e Drake non scorresse buon sangue, ora sono felice di dire che le cose sono cambiate. Prima lo odiavo, ma ora mi fido di lui e di tutte le sue capacità, specialmente da quando era riuscito ad aprire il suo cuore e trovare l'amore in Tanya, la madre di Trace, fidanzato di mia figlia Terra. Proprio come me, anche lei era preoccupata, e non vedendo il suo ragazzo da tempo, non poteva evitare di pensare al peggio. Temeva di perderlo e non rivederlo mai più, e con il cuore che mi piangeva nel vederla così triste, ne parlai subito con Stefan. Fu difficile, certo, ma in breve trovammo una soluzione. Nella nostra bella e pacifica Ascantha, la Leader Lady Bianca aveva messo in piedi un vero e proprio campo di recupero per dare una mano alla povera gente meno fortunata di noi, nonchè uno di allenamento, così da permettere a dei guerrieri come noi di non perdere il nostro smalto da combattenti, e ad essere sincera, trovavo quelle due idee perfette per la situazione in cui vivevamo. Ora come ora, non so se il secondo di questi stratagemmi verrà replicato, nè se ci verrà davvero data la possibilità di allenarci anche qui ad Aveiron prima della prossima battaglia, tantomeno cosa succedera, ma sperando ancora una volta nell'aiuto di Lady Fatima, terremo gli occhi aperti e le armi vicine, in quanto ora si tratta solo di prepararsi al peggio.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Emmastory