Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: pin    02/01/2018    11 recensioni
Titolo: Il primo reggiseno
Narratore: la pubertà piccolo monologo
1) Pan in: voglio un reggiseno
2) Bra in: invidio il decolté di mia madre
3) Marron in: ma le tette di mia madre sono vere?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Marron, Pan | Coppie: Bulma/Vegeta, Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bra in: invidio il decoltè di mia madre




Mi guardo allo specchio, l’immagine che vedo riflessa non mi piace.
Sono piatta, schifosamente piatta.
È in questi casi, che invidio il decolté di mia madre; i suoi seni ancora tondi e sodi nonostante l’età.
 
Le mie amiche, per farsi aumentare il seno, usano un accessorio chiamato reggiseno. Anche io, figlia di Bulma Brief voglio un reggiseno!
 
L’altro giorno ne provai a parlare con Trunks. E  se ora ripenso alla sua faccia imbarazzata quando mi sollevai la maglietta; in un gesto dettato dalla disperazione, per lamentarmi delle mie ciliegine. Arrossisco anche io e mi vien da dire maledetta adolescenza con i suoi sbalzi d’umore!
 
“È la natura!” mi ripetono tutti… “Vedrai che alla fine succederà anche a te!” mi dicono…
 
Ma ormai ho la veneranda età di 14 anni, anche se mio fratello mi dice sempre che la pubertà per i sayan avviene in ritardo rispetto agli umani.
 
Oggi ho deciso, dopo vari tentativi rimandati, ne parlerò con i miei genitori. Sento che è  arrivato il momento, il tempo giusto per chiedere il mio primo reggiseno.
Sono un po’ agitata, ma devo mantenere la calma ed avere sangue freddo, come degna erede della razza a cui appartengo.
 
“Bra è pronto in tavola!” sento dire a mia madre.
 
Le gambe mi tremano mentre scendo le scale, ho voglia di mandare tutto a puttane! Ma l’orgoglio sayan che è in me, mi spinge ad andare avanti ed ad inseguire i miei sogni.

Scendo in cucina e già tutta la mia famiglia è riunita e pronta per consumare il proprio pasto.

Mi siedo, prendo un bel respiro per calmarmi, ed inizio anche io a mangiare.
 
Ad certo punto decido di farmi coraggio e prendere parola:
 
 “Mamma, papà voglio un reggiseno!” dico in modo sicuro e deciso, come degna figlia del principe dei sayan.
 
Mio padre per poco non soffoca con un boccone di cibo, ed inizia a tossire.

Mio fratello rimane con la forchetta a mezz’aria, e mia madre… ha gli occhi lucidi, e con una mano si copre la bocca emozionata.

“Oh tesoro!” esclama e corre ad abbracciarmi.

“Ma non è ancora piccola?” ribatte mio padre dopo essersi ripreso dal soffocamento.

“No! Tesoro, la nostra piccola Bra è cresciuta, ha l’età giusta per portare il reggiseno” risponde mia madre “Dovevo pensarci io tempo fa!” continua dicendo con un sorriso rivolta a mio padre, ed uno sguardo che implora il…

“ci potresti accompagnare, o meglio partecipare ad un momento così importante nella vita di tua figlia?”

Oddio che imbarazzo… Speriamo che non accetti!

“Devo allenarmi!” ribatte mio padre serio prendendo Trunks per un braccio. Il quale stranamente, questa volta non fa resistenza, ringraziandolo anche mentalmente, per averlo salvato da un possibile invito di mia madre.

La mamma mi abbraccia, mi sento schiacciata dalle sue grandi tette, ed istintivamente abbasso gli occhi sulla sua  generosa scollatura, poi guardo i miei seni che sembrano ciliegine,  e posso dire con sicurezza, che invidio il decolté di mia madre, ancora molto prosperoso.




To be continued






Angolo dell'autrice: Ringrazio tutti queli che hanno recensito. a breve il prossimo capitolo. Commentati in tanti. Ringrazio chi ha inserito la storia tra le seguite.
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: pin