Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: junaihyun17    02/01/2018    0 recensioni
Capitolo 1 : i sei prodigi – il caso di kuroko Tetsuya 01.
Cinque prodigiosi ragazzi che eccellevano in tutto ciò che facevano, avevano ricchezza, lusso, bellezza. L'unica cosa che mancava loro era.. Una persona che conquistasse i loro gelidi cuori. I loro nomi sono: Akashi Seijirou, Kiyama Hiroto, Matsuoka Rin, Oikawa Tooru , e Victor nikiforov .Tutto era sempre stato semplice per loro. Tutti gli lasciavano campo libero appena sentivano i loro nomi. Non sapevano però che la loro vita sarebbe ben presto cambiata, e tutto grazie a cinque ragazzi “ comuni
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The black rose
Capitolo 1 : i sei prodigi – il caso di kuroko Tetsuya 01.
Cinque prodigiosi ragazzi che eccellevano in tutto ciò che facevano, avevano ricchezza, lusso, bellezza.

L'unica cosa che mancava loro era.. Una persona che conquistasse i loro gelidi cuori.

I loro nomi sono: Akashi Seijirou, Kiyama Hiroto, Matsuoka Rin, Oikawa Tooru , e Victor nikitkov .

Tutto era sempre stato semplice per loro.


Tutti lasciavano loro campo libero appena sentivano i loro nomi.

Non sapevano però che la loro vita sarebbe ben presto cambiata, e tutto grazie a cinque ragazzi “ comuni “ .

Tetsuya kuroko' s pov : guardai con palese indifferenza la reggia che mi trovavo davanti. Tutto era cominciato pochi giorni fa, quando mia madre Tetsumi kuroko aveva ricevuto una proposta di lavoro all' estero, precisamente a Vancouver.

Ero davvero contento per lei.

Finalmente avremmo potuto cominciare una nuova vita lontani da papà e dal Giappone.

Peccato però che lei fosse partita da sola, affidandosi alle cure di una sua amica. Ed ora eccomi qui, con una misera valigia in mano, intento a entrare e a vivere la mia adolescenza con un branco di estranei.

Il solo pensarci mi faceva venire i brividi. Ingoiando il groppo in gola che mi si era formato suonai il campanello all' entrata , che risuonò per circa mezzo miglio. Il mio occhio si contrasse, infastidito. Se c'era qualcosa che odiavo era proprio il rumore.

Stavo per mandare tutto alla aria e andare a vivere sotto i ponti quando un maggiordomo vestito puntualmente in giacca e cravatta mi aprì, allungandosi per prendere la mia valigia, che io strinsi con decisione al petto.

Per nulla turbato, l'imperturbabile domestico mi fece un breve inchino facendomi segno di seguirlo. “ per favore, non c’è alcun bisogno che lei si inchini, dopotutto sono molto più giovane di lei “ dissi con la mia solita voce atona. Il maggiordomo mi guardò, sorpreso prima di abbozzare un piccolo sorriso.

“ come lei desidera young master “ disse invitandomi ad entrare. Prima che potessi anche solo far retrofront ed andarmene mi spinse gentilmente all' interno. Sospirando mi rassegnai al mio destino.

Senza fare il minimo rumore salii le imponenti scale piantonato dal maggiordomo. “ la prima camera a destra è la tua “ mi sussurrò all' orecchio facendomi sussultare dallo spavento.

Cercando di non mostrare la minima espressione aprii la lussuosa porta in mogano, trovandomi di fronte ad un' imponente stanza in stile imperiale.

Esitantemente posai la valigia sullo sfavillante linoleum andando a sedermi sul morbido letto.

Esausto, sia psicologicamente che fisicamente mi rannicchiai tra le soffici coperte cullato dal profumo di campifoglio che aleggiava sulle lenzuola.

Akashi Seijirou' s pov: con la mia solita postura impassibile entrai nella mia camera da letto posando la ventiquattr' ore sul pavimento.

Subito però notai che qualcosa non andava. Per prima cosa , vicino al comodino vi era uno zaino talmente distrutto da non essere per forza mio.

In secondo luogo uno sconosciuto dormiva beatamente nel mio letto. Avvicinandomi senza fare il minimo rumore lo scrutai con curiosità, notando con piacere la sua esile , pallida figura, le labbra carnose e il viso , contornato da una massa di capelli color ciano.

Era innegabile che quel ragazzo possedesse una rara bellezza. Sorrisi. La mia giornata aveva appena preso una piega molto positiva.

Kuroko Tetsuya ‘ s pov : aprii a fatica gli occhi , ancora affaticato. Sbattendo le palpebre e cercando di mettere a fuoco l' ambiente circostante mi alzai cercando a tentoni il bagno per andare a risciacquarmi il viso.

Non notai però la valigia che mi sbarrava la strada finché non ci inciampai sopra. Chiusi gli occhi , aspettandomi l' impatto che però.. Non venne .

aprendo gli occhi ne incontrai un paio eterocromatici , che mi fissarono con divertimento. Solo poco dopo mi accorsi che lo sconosciuto era completamente nudo , fatta eccezione per un asciugamano che gli pendeva pericolosamente sui fianchi.

Mi ritrovai ad arrossire furiosamente borbottando un “ sumimasen “ affrettato.

“ mi fa piacere che tu ti sia finalmente svegliato, sono Akashi Seijirou uno dei tuoi nuovi coinquilini “ disse baciandomi con grazia la mano.

“ k- kuroko Tetsuya “ dissi con la mia solita voce atona sperando che si coprisse al più presto.
“ piacere di conoscerti tetsuya “ disse avanzando finché le nostre labbra non si trovarono a pochi centimetri di distanza. Mi ritrovai a sperare che mi baciasse.

Tutt' un tratto non mi importava più nulla di Aomine e della sua indifferenza.

Ora volevo solo lui. “ niente male tetsuya “ disse depositandomi un casto bacio sull angolo della bocca.

Arrossii , diventando quasi come i capelli di Akashi – kun. Mi voltai cercando perlomeno di mettere un po' di distanza tra me e lui. Sarà un piacere dividere la stanza con te, little angel “ disse con uno strano luccichio negli occhi prima di uscire.

Incredulo davanti al primo incontro con uno dei miei coinquilini e ancora rosso d' imbarazzo mi rotolai sul letto affondando il viso nel cuscino di piume.

Solo dopo il mio cervello iniziò a elaborare che probabilmente quello era il suo letto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: junaihyun17