Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lyls    03/01/2018    1 recensioni
Post The Vampire Diaries
The Vampire Diaries incontra Wynonna Earp.
Elena ha lasciato Damon, di punto in bianco.
Ed ha deciso di andarsene da Mystic Falls, e si è trasferito a New York, per cercare di dimenticare Elena.
L'unica che sembra comprendere quello che sta passando è Bonnie, e i due dopo essersi incontrati a New York decidono di fare un viaggio insieme, Bonnie che pur di non tornare a Mystic Falls decide di andare con lui.
E se questo li porta a girare il paese e finire in una ben nota cittadina di nome Purgatory?
Cosa succederà?.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Bonnie/Damon
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE PURGATORY DIARIES

"E vissero felici e contenti? Non siamo mica nelle favole!"

 

"Che si stanno dicendo?"
"Se continui a parlare...non sento"
 

Damon e Wynonna trovano troppo sospetto il fatto che Waverly sia andata in bagno, nell'esatto momento in cui Stefan è scomparso, quindi da bravi fratelli maggiori hanno deciso di origliare quello che si dicono nel bagno.
"Waverly" inizia la voce di Stefan dall'altro lato della porta "mi dispiace...non avrei voluto scoprissi che sono morto in questo modo" si sente un sospiro, anche se non si capisce se è di Stefan o di Waverly.

"Siamo stati insieme per oltre un anno, Stefan" dice Waverly con voce calma "una telefonata era il minimo...ma non preoccuparti, ho capito che non ho contato poi così molto se non hai pensato ad avvisarmi"
"Tu lo sapevi?" domanda Wynonna a Damon.
"Certo che no"
dice l'ex vampiro guardandola incredulo "avevo ben altri problemi dall'accorgermi che mio fratello metteva le corna alla sua ragazza" e quella frase un pò lo fa ridere perchè era lui che faceva quelle cose non Stefan.
Il mondo va proprio al contrario.

"Che state facendo?" domanda una voce alle spalle.
Bonnie.
"Oh questa ti piacerà" dice Damon guardandola, mentre si allontana lasciando sola Wynonna "Stefan tradiva...Caroline" e si ferma a guardare la bionda, che se l'è trovata di fronte "dov'è Ric?"
"Oh in giro" dice la vampira ma non sta guardando lui, ma qualcosa alle sue spalle, ha lo sguardo ferito.
Bonnie da una gomitata a Damon sulle costole, senza preoccuparsi che potrebbe fargli male, tanto che all'ex vampiro esce un ahia dalle labbra,  e dallo sguardo che fa la strega sembra quasi pensare che gli sta bene.
"Devo chiamare Lizzie e Josie" ed esce di corsa dal bar, e scende il silenzio.
"Che fai?" domanda Bonnie notando che Damon si avvicina al bancone "ti sembra il momento per bere?" 
"Ho appena scoperto che ho quasi ucciso l'amante di mio fratello, si è decisamente un buon momento per bere" dice sarcastico l'ex vampiro versandosi un bicchiere abbondante di Borboun.
"Vuoi farmi credere che non lo sapevi?" domanda Bonnie perplessa "è tuo fratello, non ci credo che..." ma viene bloccata da Damon dal finire quella frase, anche per l'occhiata che le ha lanciato.
"Tu invece lo sapevi" dice Damon perplesso "mi aspettavo una reazione più...rabbiosa ed invece sembri calma"
"Era più o meno quando vi eravate uniti a Cade" dice Bonnie con un sospiro "ho visto arrivare questa ragazza che chiedeva di Stefan, voleva fargli una sorpresa ed era venuta in città, non ci ho messo molto a capire, ma le ho semplicemente detto che era impegnato, ma che se voleva un consiglio di dimenticarlo che aveva la ragazza"
"Se Caroline scopre che per tutto questo tempo lo sapevi..." inizia Damon guardandola prima di bere un sorso "non la prenderà bene sai?"
"L'ho fatto anche per lei" dice Bonnie accigliata "Stefan con quel gesto gli avrebbe spezzato il cuore, volevi vedere di nuovo Caroline senza emozioni?" nel ricordare il periodo senza emozioni di Caroline fanno una smorfia.
No è l'ultima cosa che vogliono
Sentendosi osservata, Bonnie lancia un occhiata di sfuggita a Damon, inarca un sopraciglio ed in risposta l'ex vampiro scuote la testa come a dirle di lasciare perdere che non è importante.
"Damon" inizia Bonnie richiamando la sua attenzione "cosa siamo noi?" ed è l'unica domanda a cui non sa che rispondere neanche lui, ora come ora tanto che gli scappa un sospiro.
"Non lo so, Bonnie" dice sinceramente l'ex vampiro "mi piaci più di un amica? si" inizia Damon guardandola negli occhi "vorrei strapparti i vestiti ogni volta che ti vedo? si!" dice quasi sbottando facendo arrossire la strega "ma è amore?" è l'unica domanda a cui non riesce dare una risposta.
Si è posto le mie stesse domande, solo che all'ultima per me è si. pensa la strega guardandolo negli occhi e gli prende il bicchiere dalle mani per posarlo sul bancone, tanto che Damon la guarda confusa.
"Non ti sei posto una domanda" dice Bonnie guardandolo negli occhi.
"Quale?"
domanda senza distoglere lo sguardo, sapendo benissimo che rischia di perdersi come ogni volta nei suoi occhi.
"Sono pronto a dimenticare il passato?" domanda Bonnie con un filo di voce ma Damon non dice nulla, quella è l'ultima domanda a cui non ha saputo rispondere, ed inespressa, ed ora che è Bonnie a fargliela, la risposta è fin troppo chiara.
Ed fin troppo chiara la risposta che arriva sotto forma di bacio.
Si pensa tra se ora sono pronto.

Un Oh li fa voltare entrambi, verso la porta, anche se probabilmente non si aspettavano di trovarci  l'ultima persona che Damon avrebbe voluto vedere, come sicuramente quella stessa persona non si aspettava di vedere quella scena.
"Elena" sussurra Damon, anche se la sua espressione cambia quando nota la collana che ha al collo, quella che gli ha regalato poco prima che lo mollasse, l'espressione diventa dura.
"Quando avevi detto che eravate insieme..." inizia Elena ma non guarda Damon, bensì Bonnie "non pensavo fino a questo punto" e Bonnie scoppia a ridere, in quel momento, arriva anche Max e tutti e tre la guardano perplessi.
"E' incredibile" inizia Bonnie sembra seccata "vi siete lasciati, eppure sembri gelosa"
"Perchè dovrei essere gelosa?" domanda Elena confusa, finchè non inizia ad analizzare meglio la situazione e le scappa una risatina "non sono venuta qui per voi" e prende per mano la ragazza che le sta di fianco "io e Max avevamo bisogno di una vacanza, lontano da tutto"
"Di che..." ma serra le labbra quando Elena le stringe con forza la mano, come per farle capire che deve far parlare lei e tenere la bocca chiusa, Damon dal canto suo le guarda sospettoso.
"Max" dice assorto fissando entrambe ma non le vede davvero, sta ripensando a quel giorno, rendendosi conto in quel momento che Elena non ha mai specificato se era un lui o una lei, è sempre stata neutrale nel parlare, quasi a volergli evitare l'imbarazzo di scoprire che era stato mollato per una donna.
Perchè mi conosce, sa che sarebbe stato peggio scoprire che mi ero sposato con una che ha scoperto di amare le ragazze mentre stava con me pensa l'ex vampiro ma la cosa invece d farlo sentire arrabbiato lo rende...sollevato.
"Perchè sta sorridendo?" domanda Max confusa "che mi sono persa?"
"Ha capito" iniza Elena sorridendo fissando Damon che sta guardando Bonnie "che ora può andare avanti"

L'unica che ancora non capisce è Bonnie, che rimane ancora più confusa quando Damon la prende per mano e si incammina per uscire dal bar, ed ora dove stanno andando?.
"Secondo te dovevamo dirglielo?" domanda Max perplessa "con tutto quello che potrebbe capitare..."
"No" dice Elena convinta guardandola "non devono scoprirlo, specialmente Damon"
"Siamo qui anche per quello Elly" inizia Max, Elena le lancia un occhiataccia quando la chiama in quel modo "preferisci che lo scoprono da te o nel modo peggiore?"
Ad Elena scappa uno sbuffo frustrato, come la prenderebbe Damon se scoprisse nel modo peggiore o da lei, che lui e Bonnie erano destinati a stare insieme?. Penserebbe che quello che prova sia falso, pensa un pò seccata di doversi porta dentro questo segreto, ama Max ma avrebbe preferito che non glielo dicesse, non vuole rovinare tutto distruggendo l’amore che sta nascendo tra i due con qualcosa che anche lei fatica a credere, si fida di Max certo.
Ma ne vale davvero la pena, credere al fatto che dall’unione tra loro due, potrebbe nascere qualcuno che in futuro salverà il mondo?.
Si ma quale? pensa Elena con una smorfia ha detto che non esiste solo il nostro e che questo potrebbe non essere...
"Andiamo? sto morendo di fame" dice Max riportandola alla realtà, sa bene che farle quella domanda è stata una pessima idea ed ancora con la mano intrecciata alla sua la trascina fuori, quello che le due non sanno e che due ragazze ed un fantasma hanno ascoltato quello che si sono dette.
"Fantastico altri guai" dicono all'unisono le sorelle Earp, una seccata e l'altra con un  sospiro, Stefan si limita a starsene in silenzio.
Cosa sa Elena su Damon che lui stesso non sa?.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lyls