Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: SailorV97L    04/01/2018    2 recensioni
Ad Atene dopo la guerra contro Hades le cose sono tornate come prima, ma la mancanza dei cavalieri d'oro si fa sentire sempre di più giorno dopo giorno. Athena vuole a tutti i costi convincere il padre Zeus a riportarli in vita.
Fin qui tutto normale, ma se per una vacanza estiva delle ragazze decidono come meta proprio Atene, cosa succede se vengono colte in fragrante mentre si trovano nei pressi del Grande Tempio e vengono immediatamente portate al cospetto di Athena? Questo numeroso gruppo di ragazze non è mica da sottovalutare, anzi. Le guerriere Sailor non combattono da un bel pò, idem per le Medmaid Melody, quando però si trovano davanti a colei che governa sulla Terra, come portatrice di pace e giustizia, il loro istinto combattivo si risveglia.
La proposta fatta da Athena le colpirà nel profondo, accettare o rifiutare? Riprendere a combattere per la giustizia o vivere come la gente comune? E se poi ci mettiamo dei bei ragazzi in armatura che riescono a mandarti in tilt il cervello con le loro manie da maschilisti? Tocca a loro farli ricredere, le donne sono forti e faranno di tutto per dimostrarglielo. E poi c'è l'amore.. bel casino...
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gold Saints, Pegasus Seiya
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16

Io che non ho mai avuto bisogno di niente,
adesso tremo al solo pensiero della mia vita senza te.
Karen's Pov.

Dimenticheremo tutto quanto... È un ingiustizia! Come posso dimenticare Kanon, perché Athena non può fare in modo di lasciarci almeno i nostri ricordi? Dimenticare ogni istante passato con lui, ogni sguardo, ogni sorriso, ogni bacio, come può accadere davvero?
《 Ehi..come stai?》chiese Kanon entrando in camera mia.
《 Come stavo un'ora fa.》risposi.
《 Dai Karen! Non fare così ti prego. Non possiamo vivere sereni questi ultimi giorni che ci rimangono?》chiese lui sedendosi sul letto al mio fianco.
《 Kanon, io..devo chiederti un favore...》dissi. È il momento giusto per chiederglielo.
《 Cosa?》chiese.
《 Non odiarmi per quello che sto per dirti..》iniziai a dire e già le lacrime iniziarono ad uscire.
《 Karen..cosa devi dirmi..?》era ansioso di sapere.
《 Kanon..ti prego..se noi due continuassimo a stare insieme in questi due giorni sarà più difficile dirsi addio! Quindi ti prego, fa finta che io non esista. Non parlarmi più, non guardarmi e soprattutto cerca di dimenticarmi.》dissi senza riuscire a guardarlo negli occhi.
《 Karen, ma si può sapere come ti passano per la testa certe idee?!》chiese lui alzandosi e mettendosi difronte a me.
《 È meglio così! Credimi.》dissi.
《 È meglio per te vorrai dire! No. Non accetto una cosa del genere. Tu sei..la prima donna, in assoluto, che io abbia mai amato. Non ti permetterò di tenermi lontano da te! E giuro che se ti dimenticherai di me, io farò tutto il possibile per farti innamorare di nuovo di me. Io starò con te.》disse serio.
《 Kanon..non rendermi le cose difficili.》dissi io.
《 Karen perché mi stai dicendo tutto questo? 》chiese. Devo essere dura con lui purtroppo. Non ho altra scelta, lo faccio per entrambi.
《 Kanon, non voglio più averti nella mia vita. È tutto finito. Io tornerò a casa e mi dimenticherò subito di te. Spero che anche tu riesca a dimenticarmi. Se ora non ti dispiace vorrei riposare, domani devo preparare i bagagli per poi partire presto l'indomani mattina. È stato bello tutto quello che ho vissuto con te in questo periodo. Tutto ciò che è stato scomparirà non appena varcherò la soglia del santuario. Meglio prepararsi all'idea prima. Ti auguro tanta felicità, un giorno capirai anche ti che questa è stata la scelta più giusta.》dissi seria e fredda. Oddio! Forse ho esagerato! Fissò le sue iridi nelle mie e si avvicinò.
《 Ripeti tutto ciò che hai detto guardandomi dritto negli occhi. 》disse.
《Kanon..ti prego va via..》cercai di essere convincente, ma averlo così vicino mi fa cedere.
《 Ripeti ogni singola parola!!!》sbottò.
《 Kanon..io..》iniziai a dire.
《 Dimmi che non mi vuoi! Dimmi che non vuoi più vedermi, che non vuoi stare con me, che non vuoi che ti tocchi, che non vuoi che ti baci, che ti ami. Dimmelo! 》urlò adirato.
《 Io..non..voglio..》dissi con molta fatica.
《 Non vuoi che cosa?》chiese lui. Lo guardai dritto negli occhi e risposi
《 Te. Non voglio te!》urlai con le lacrime che scendevano a fiumi. Lui si allontanò furioso.
《 Karen, non avvicinarti più a me. Fai buon viaggio! 》disse per poi sbattete violentemente la porta di camera mia dopo essere uscito. Finalmente posso piangere e sfogarmi.. Non so per quanto tempo piansi, ma fu davvero molto viste le condizioni del cuscino. È inzuppato di lacrime. Poco fa ho sentito Kanon litigare con Saga. È andato via di qui su tutte le furie, ma era la cosa migliore da fare, allontanarci. Guardai l'ora: 19.45 Feci un bel bagno caldo, per rilassarmi, quando sentì la porta del bagno aprirsi e Kanon fece la sua apparizione.
《 Kanon! Che ci fai qui!?》dissi coprendomi il seno con le braccia.
《 È inutile che ti copri. Conosco ogni singolo pezzo della tua pelle. Non c'è niente di te che io non abbia visto.》disse lui spogliandosi dei suoi vestiti.
《 Che diavolo fai?!》dissi girandomi a guardare dall'altro lato.
《 Faccio un bagno.》rispose lui entrando bella vasca.
《 Hai un bagno in camera tua se non sbaglio!》dissi senza guardarlo.
《 Questo mi piace di più. Forse perché ci sei tu nuda dentro la vasca.》disse avvicinandosi.
《 Kanon..ti supplico..fermati...》dissi poggiando le mani sui suoi pettorali sodi.
《 Toccami. Toccami ovunque desideri.》disse lui iniziando a giocherellare con la bocca con il mio orecchio.
《 Io non voglio..》dissi poco convinta.
  << Bugia. Tu vuoi toccarmi. Il tuo corpo mi parla. Mi dice che mi vorresti sul tuo letto in questo momento.》disse con tono seducente.
《 Kanon..》dissi per poi venir interrotta dalle sue labbra sulle mie.
《 Mi piace da impazzire vederti in balia di me. Sei cosi dannatamente belle ed io sono così dannatamente bastardo da non riuscire a starti lontano come tu mi hai chiesto di fare. 》disse lui facendomi perdere completamente il controllo di me. Mi avventai su di lui, mi misi a cavalcioni su di lui dentro la grande vasca, facendolo gemere al contatto delle nostre intimità.
《 Karen..non dirmi mai più di starti lontano!》disse entrando in me. Sarei rimasta in questo tempio per sempre se solo mi fosse data questa possibilità. Amo Kanon, lo amo con tutto il cuore. Kanon..vieni da me e fammi innamorare di nuovo di te. Ti prego.


Mur's Pov.



Bunny in questi due giorni è stata molto silenziosa e distaccata.
《 C'è forse qualcosa che ti preoccupa?》chiesi raggiungendola sulle scalinate della prima casa e sedendomi al suo fianco.
《 Oh..ciao. No, niente di importante.》rispose.
《 Non si direbbe.》dissi.
《 Non è il massimo essere costretti a dover dimenticare un periodo della tua vita.》disse.
《 Mi dispiace. C'è forse qualcosa che vorresti ricordare?》chiesi.
《 Vorrei ricordare tutto quanto. Vorrei andare via di qui con tutti miei ricordi. Non voglio dimenticarmi di te e di Kiki che mi avete gentilmente ospitata e accolta nella vostra casa. Non voglio dimenticarmi di Toro che mi ha insegnato a preparare una torta coi fiocchi. Ne di Milo che mi fa sempre ridere; Ne di Pegasus, ne di nessun'altro. Mi sono affezionata a voi, siete miei amici adesso ed io non voglio dimenticarvi. 》confessò in imbarazzo.
《 Ti sei innamorata anche tu di qualcuno?》chiesi.
《 Cosa?》chiese imbarazzata.
《Sei innamorata?》chiese.
《 Si...in effetti si. 》disse.
《 Lui lo sa?》chiesi.
《 No. Arrivati a questo punto è meglio che non lo sappia. Che senso ha dichiararmi se poi stasera domattina mi dimenticherò di lui per sempre?》chiese lei guardando per terra.
《 Non hai torto.》risposi.
《 Mur..ti ringrazio per tutto! Sono una combina guai eppure hai avuto la pazienza di un santo con me. Adesso è meglio che vada a dormire. Buonanotte Mur!》disse dandomi un bacio sulla guancia e lasciandomi sulle scalinate da solo.
《 Vi ci vedo insieme, sareste una bella coppia.》disse una voce inconfondibile alle mie spalle.
《 Cosa fai alla prima casa Cancer?》chiesi al giovane alle mie spalle.
《 Stavo andando a farmi un giretto.》rispose.
《 Capisco. Allora non ti trattengo oltre.》dissi alzandomi.
《 Lei ti piace, non è così?》chiese.
《 Per me è come una sorella minore. Tutto qui.》risposi continuando a camminare.
《 Non serve mentire. Lo vedrebbe anche un cieco.》disse lui.
《 Ti sbagli Cancer. Provo affetto fraterno per lei, nient'altro.》dissi lasciandolo nell'atrio della prima casa e entrando nelle stanze private della casa dell'ariete. Probabilmente non se l'è bevuta la bugia che gli ho detto. La cosa migliore è far finta di niente, è innamorata di qualcuno, purtroppo.


Milo's Pov.


Ottavia se ne sta lì seduta sul divano con lo sguardo fisso sullo schermo del televisore. Non mi rivolge la parola da due giorni ormai ed io mi sento sempre peggio. È fredda e distaccata, mi evita di continuo. Mi avvicino a lei e cerco di attirare la sua attenzione.
《 Hai intenzione di ignorarmi ancora per molto?》chiesi mettendomi di fronte a lei.
《 Fino a domattina. Poi non mi vedrai più e ci dimenticheremo entrambi dell'esistenza dell'altro.》rispose con freddezza.
《 Non vedi l'ora di dimenticarti di me, non è così?》chiesi deluso.
《 Lasciami in pace Milo! Che cosa vuoi da me?! Tra qualche ora mi dimenticherò di te, è molto meglio se..》la interruppi baciandola con passione.
《 Non ti permetterò di farmi stare così fino all'ultimo istante. Tengo molto a te e non voglio perderti. Sei troppo importante per me!》dissi baciandola nuovamente. Inizialmente si oppose, ma poi cedette ai sentimenti.
《 Tu..tieni a me..?》chiesi.
《Tengo molto a te. Lo sai bene, non c'è bisogno che te lo dica.》disse lei con le lacrime agli occhi.
《 Non capisci che evitandomi mi hai fatto un male atroce. Mi ha fatto soffrire molto la tua indifferenza e la tua freddezza. Non pensavo che si potesse soffrire tanto per amore!》dissi guardandola seriamente.
《 Pensi che io sia stata bene in questo tempo passato ad evitarti?Pensi che mi abbia fatto piacere stare lontana da te?! Ma cosa avrei dovuto fare?! Sarebbe stato peggio andare avanti con questa storia con la consapevolezza che avrei dovuto dimenticare tutto. Io..io sono innamorata persa di te! Sei il mio primo amore, l'unica persona che abbia mai amato, l'unica persona che amerei nonostante tutto. Non voglio dimenticarmi di te. Non voglio dimenticare tutto!! M-Milo...io voglio...essere tua..》disse con le guance rosse e umide a causa delle lacrime.
《 C-cosa hai detto?》chiesi incredulo.
《Voglio essere tua.》ripeté con decisione.
《 No. Non accadrà così. Non voglio che te ne dimentichi s
olo dopo poche ore. Voglio che per te sia un ricordo fantastico. Beh! L'atto in sé ti assicuro che sarebbe magnifico, ma non voglio che te ne dimentichi. Quindi io..verró da te..ti farò ricordate di me..e ti farò mia, staremo insieme per sempre. 》 dissi con la voce rauca e una grande eccitazione dentro al sol pensiero di possederla.
《 Ma è impossibile! Tu devi restare qui. Non puoi andar via dal grande tempio.》disse lei.
《 Non importa come, ma noi staremo insieme. Vedrai.》dissi.
《 Milo...non..possiamo...》insistette lei. È così testarda!
《 Perché devi necessariamente rendere tutto così difficile. Io sto già impazzendo perché so che domattina perderai ogni ricordo legato al santuario, non ti ci mettete anche tu con il tuo pessimismo per favore!》dissi.
《 Non sono pessimista! Sono realista e dovresti esserlo anche tu! Dovresti guardare in faccia la realtà e accettare che purtroppo tra noi non c'è possibilità di una relazione. 》disse volgendo lo sguardo altrove.
《 Basta..ci rinuncio. Non posso più continuare a obbligati stare con me. Se adesso tu mi dirai di tirarmi indietro lo farò, ma in quel preciso istante tra noi sarà tutto finito. Io mi dimenticherò di te starò insieme a qualcun'altra e sarò felice. Tu mi perderai per sempre.》dissi allontanandomi da lei. Iniziò a piangere, sembra davvero una bambina in questo stato.
《 Non c'è bisogno di piangere. Le cose stanno così e noi non possiamo farci niente. Mi dispiace. 》aggiunsi.
《 Ma io..ti amo! E non voglio nemmeno pensare a te con qualcun'altra!》disse.
《 Tu cosa?》dissi.
《 Cosa?》chiese lei.
《 Tu mi ami?》chiesi.
《 Si, certo. Pensavi che stessi con te per passatempo per caso?》chiese.
《 No, certo che no. Solo non me l'avevi mai detto in modo così diretto.》dissi.
《 Ci sono molte cose che vovrei dirti, ma non trovo il coraggio di farlo.》disse lei imbarazzata.
《 Non credo di voler sapere cosa hai da dirmi, perché guarda quell'orologio.》dissi indicando la parete dietro di noi.
《 Sono le tre di notte.》disse lei.
《 Esatto. Tra quattro ore sarete lontano da qui ed io non ti vedrò più. Non voglio stare male più di quanto io non ci stia già.》dissi alzandomi posando le mie labbra sulla sua fronte e andandomene il più lontano possibile da lei. Ho sentito chiaramente il mio cuore spezzarsi, ma devo essere forte. Salgo fino all'undicesima casa.
《 Niente sonno eh?》chiese il mio migliore amico.
《 Già. Sto da schifo, ma ci tocca. Giusto?》chiesi.
《 A quanto pare.》rispose.
《 Non penso che mi passerà in fretta. Non penso che mi passerà mai..》sospiri
《 Sei pronto a lasciarla andare?》chiesi ancora.
《 Se devo essere sincero, no. Non sono affatto pronto a lasciare andare Marta, mi fa male. Non pensavo che mi sarebbe mai successo di avere paura di perdere qualcuno. Innamorarmi non era nei miei piani, ma è successo e adesso ecco cosa deve succedere.》disse il mio migliore amico.
《 Nemmeno io pensavo che mi sarebbe capitato, Milo di Scorpio innamorato. Assurdo. 》dissi sincero.
《 Mi ha sorpreso vederti innamorato. Cosa possiamo fare ormai? Dimenticheranno tutto e non è detto che si innamoreranno dinuovo di noi quando ci rivedranno. E a quel punto che faremo? C'è ne ritorneremo al Santuario e non avremo risolto niente.》disse amareggiato.
《 Già..》dissi sconfitto dalle ovvie parole di Camus.
《 Due ore e sarà tutto finito.》disse qualcuno alle nostre spalle. Kanon.
《 Che ci fai qui?》chiesi al Santo dei Gemelli.
《 Sono di guardia stanotte.》disse.
《 Sono le cinque. Staranno per svegliarsi ormai, l'aereo parte alle sette. 》disse Camus guardando verso la sua casa. Dove Marta fece la sua comparsa insieme alle sue valigie.
《 Ehi..》disse la bionda.
《 Ciao..》dissi.
《 Aspetto Setsuna per poi raggiungere le altre alla cada dell'ariete.》disse evitando di guardare Camus.
《 Marta! Sono qui. Possiamo andare. 》disse Setsuna unendosi al gruppo. Ci dirigemmo verso la prima casa e tutti ci aspettavano lì. Anche Ottavia.
《 La Dea Athena ci ha salutate già ieri sera. Beh! Credo che sia ora di andare.》disse Coco.
《 Felice di avervi conosciuti!》disse Noel.
《 Andiamo ragazze.》disse Heles. Vi furono sguardi pieni di tristezza e dolore. Lei ha lo sguardo spento, perso nel vuoto, freddo. Mi sta lasciando andare, ne è consapevole. Riuscirò a farla innamorare di me di nuovo? Non lo so, ma almeno posso dire di averci provato. E fu così la vidi per l'ultima volta prima che insieme alle sue amiche varcasse per sempre l'uscita del Santuario.


Autrice

I giovani cavalieri e le intrepide guerriere stavano gli uni di fronte alla altre. Le lacrime solcavano i volti di molti volti, i sorrisi erano spenti. I sentimenti erano papabili, l'amore tra questi giovani era puro e vero eppure stava combattendo una battaglia sicuramente persa. La scia di ricordi che lasciavano dietro di sé le avrebbe sicuramente abbandonate non appena avrebbero varcato la soglia del santuario. I cavalieri di Athena sono tipi che non si arrendono e quindi andranno a riprendersi le belle guerriere. Cosa faranno una volta arrivati a Tokyo? Riusciranno a far accendere nelle giovani i sentimenti sopiti dal furto dei ricordi? Riusciranno a prendersi la loro felicità? Seguite l'avventura dei Cavalieri dello Zodiaco a Tokyo, nel seguito di: Guardami, sorridimi, baciami e tienimi con te, che si intitola: Io e te contro ogni distanza.
Io spero che la prima parte della storia vi sia piaciuta e vi abbia coinvolto. Vi ringrazio di cuore per ogni singola visualizzazione, per ogni singola recensione, per tutto. Vi ringrazio davvero. SailorV97L
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SailorV97L