Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    05/01/2018    1 recensioni
Scopri le origini degli antagonisti di Pokémon Ghost per cercare di decifrare il futuro che attende i Prescelti.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima cosa che ricordo con chiarezza č una litania indistinta. Parole che per un bambino non hanno significato. Parole che, avrei scoperto in seguito, possono uccidere.
Per quel che ne so, sono spuntato direttamente nella Cattedrale. Secondo i sacerdoti perň sono il figlio di una coppia di agenti che non ha concluso una missione e ne ha pagato le conseguenze. Che falliti devono essere stati i miei genitori.
Il marchio del fallimento perň non mi rimase impresso, e fui cresciuto insieme agli altri Orfani di Sangue. Non mi fu dato un nome. Per i sacerdoti, distinguerci non aveva importanza. I miei compagni mi chiamavano Lo Scheletro per la mia magrezza. Non sarebbe perň passato molto prima che mi trovassero un nuovo soprannome.
Quando iniziarono ad addestrarci, ad ognuno di noi fu permesso di scegliere un Pokémon tra quelli risparmiati dal Rakashir o sequestrati ai falliti. Fu allora che incontrai Dhelmise. E fu allora che il mio futuro cambiň.
Quando cominciai ad addestrarmi nel combattimento, dimostrai un talento naturale. Io e Dhelmise eravamo una cosa sola, due anime in un solo corpo. Lui strangolava quando io lo ordinavo, impalava quando io volessi. E i sacerdoti ne erano soddisfatti. Presto, il nome del Lupo di Sangue mi fu affibbiato, per la mia apparente sete di violenza. Lo odiavo. Sciocchi, ecco cos’erano i miei compagni. Un Lupo č un animale che ama il branco. E io, non lo ero, come avrei presto dimostrato.
Quando io e altri dieci raggiungemmo il quattordicesimo anno, ci fu dato un semplice ordine: uccidete i vostri compagni, finché solo uno rimane in piedi, senza usare i vostri Pokémon. Ricordo ancora quando spezzai il collo del primo di loro. Era la prima persona che uccidevo di persona. Prima della conclusione, altre tre erano cadute sotto i miei colpi. Gli altri erano giŕ stati uccisi.
I sacerdoti si complimentarono con me. Mi fu permesso di scegliere altri cinque Pokémon. Scelsi solo Spettri. E mi fu permesso di prendere un nome.
Fu una scelta difficile. Un nome ha significato. Un nome ha potere. E io volevo che il mio nome esprimesse chi sono… O chi ero. Fu allora che ricordai il soprannome che tanto avevo odiato. Il Lupo di Sangue. Sorrisi. Quel nome mi avrebbe sempre ricordato da dove venivo, e cosa gli altri avrebbero pensato di me prima di ritrovarsi un coltello alla schiena. I sacerdoti approvarono. Ero diventato Garm.
Mi fu permesso di unirmi al Team Blood, e mi furono assegnate varie squadre. In tutte, fui sempre io a distinguermi in missione. E presto, ottenni una nomea di individuo abile. E con essa, un rango.
Scalare. Da quel momento, ho lavorato solo per questo scopo. Ho costretto alleati a combattersi, ho convinto nemici a sottomettersi.
 
Io sono il Lupo di Sangue. Questo nome mi č stato dato, e io lo odio.
Io sono Garm. Questo nome l’ho scelto, e io lo odio.
Ma lasciate che gli altri mi chiamino cosě. Perché piů lo sento, piů il mio odio cresce.
Piů lo sento, piů il mio desiderio cresce.
Piů lo sento, piů so che la mia furia sarŕ l’arma implacabile del mio signore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg