Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: 00Alice Cullen00    26/06/2009    0 recensioni
Vi è mai passata per la mente l'idea che la storia di Twilight potesse essere diciamo..."al contrario"?? E se Edward Cullen non fosse che Robert Pattinson? Un semplice attore, sì mozzafiato, ma UMANO?? E se invece dei vampiri ci fossero gli...(non ve lo dico vi rovino la sorpresa)… Nel nostro mondo ci sono diverse creature incantate, ma pochi riescono a scorgerle...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono dipendente da te... non lasciarmi.....

Capitolo 2 : Intervista

 

 

Mi girai, cercando di tornare lucido, ma nulla, riuscivo solo a pensare a lei, al suo viso, ai suoi occhi color topazio, alla sua melodiosa voce, al suo sorriso, a tutto quello che sapevo di lei…

Continuavo ad avere la sua immagine fissa nella mente quando, ad un certo punto, guardai il mio orologio… Le 9.45, Dio era tardissimooooo

Di fretta e furia fermai un taxi e ci salii sopra, destinazione Stadio Olimpico.

Sapevo che non sarei mai riuscito ad arrivare in orario, ma sinceramente avrei preferito arrivare tardi ad ogni intervista o appuntamento, pur di incontrare quella creatura così bella… così… così…magica?

“Ok devo togliermela dalla mente, anche se è difficile, devo farlo devo riuscirci” e così cercavo miseramente di imbrogliare me stesso, sapevo che non sarei riuscita a togliermela dalla testa così velocemente.

Lei era diversa, era unica, irresistibile… “O basta, basta, non devo più pensare a lei, basta”.

Ero quasi arrivato, e percossi gli ultimi minuti di taxi concentrandomi su quello che vedevo fuori dal finestrino.

Appena arrivato pagai il taxi e feci un autografo per la figlia del taxista (il primo di non so quanti della giornata).

Mi affrettai subito ad entrare dalla porta di servizio.

Appena dentro fui travolto da persone, tutte mi iniziarono a chiedere il motivo del mio ritardo; il quel momento arrivò Lorelay, la mia assistente a salvarmi, mi trascinò nel camerino, e chiuse tutti fuori.

“Ciao come stai?” mi disse, era piuttosto tesa.

“Bene grazie… perché?”

“Perché voglio sentire un solo motivo per il quale tu sei arrivato in ritardo dovevi essere qui trenta minuti fa” mi accanì.

“Be la sveglia… sono caduto poi il traffico…”

“ Va bene va bene, non c’è tempo ora, mi spiegherai tutto più tardi” e così dicendo mi trascinò fuori, pronto per una mega intervista tra le fans.

Fui costretto ad un lungo “interrogatorio”, dove mi fecero miliardi di domande, ad un certo punto una ragazza mi chiese se ero innamorato.

“Scusa, ma tu ami qual’cuno?” Subito mi tornò in mente l’angelo che mi era scivolato addosso.

“Forse” dissi con tono ironico, così avrei sviato tutti i sospetti…

“Forse è una risposta un po’ troppo vaga non trova?” Quella voce, l’avrei riconosciuta tra mille altre, era lei, la mia misteriosa ragazza, quell’essere così dolce e così, così… indescrivibile.

“Forse, mmm, chissà, magari è solo un metodo per lasciare le persone nel dubbio…”

“E questo non è mentire?” chiese con un sorrisetto nascosto.

“Be… lo definirei più legittima difesa…”

Ora si era messa a ridere, era così dolce, anche quando rideva.

Continuai la mia intervista tenendo però puntati gli occhi su lei.

Ad un certo punto la vidi, se ne stava andando, non potevo riperderla, non così; cercai di inseguirla, ma subito miliardi di ragazze mi inseguirono, era impossibile uscire.

La ricercai con lo sguardo verso la porta, rassegnandomi ad essere stato bloccato, ma non vi era null’altro che le ante che sbattevano per il passaggio di qual’cuno.

_____________________________________________________________________________________________________________________

Ciao a tutti,

Volevo solo ringraziare Luna95 per aver commentato, e dirle che la ragazza è... è....be non posso rovinarti la sorpresa!!! 

Mi raccomando ragazzi, è la mia seconda storia, se mi lasciate una piccola recensione sarei felicissima!!!

Baci Baci by 00Alice Cullen00

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: 00Alice Cullen00