Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 00Alice Cullen00    25/06/2009    2 recensioni
Vi è mai passata per la mente l'idea che la storia di Twilight potesse essere diciamo..."al contrario"?? E se Edward Cullen non fosse che Robert Pattinson? Un semplice attore, sì mozzafiato, ma UMANO?? E se invece dei vampiri ci fossero gli...(non ve lo dico vi rovino la sorpresa)… Nel nostro mondo ci sono diverse creature incantate, ma pochi riescono a scorgerle...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono dipendente da te... non lasciarmi..
Capitolo 1 : Incontro
Amore impossibile..o forse no.. 1 capitolo

Fuori faceva un freddo polare, la notte scorsa era nevicato e tutta la giornata di ieri è stata ricoperta dalla pioggia. Uscire di casa era un rischio per la spina dorsale di ogni persona ormai!

Io uscii di casa verso le 9.00, presi il mio adorabile soprabito beige e mi diressi verso la porta.

In fondo non fa proprio così freddo pensai tra me e me.

La mia direzione era il bar di Via New York, era un piccolo bar sulla passeggiata vicino alla strada, era molto carino e confortevole.

Appena entrato nell’abitacolo salutai la signora alla cassa, si chiamava Elisabeth, di solito era sempre molto graziosa, ma oggi lo era particolarmente. Portava i capelli rilegati con un nastro, un completino rosa antico, e delle scarpe col tacco.

Presi un caffè per cercare di tornare sul pianeta umano, e cercai di non pensare a quello che mi aspettava quel giorno, visita tra la fans.

Dio e chi ne poteva più? Ormai mi seguivano ovunque, non ne potevo davvero più.

Certo essere diventato il bello e spavaldo Edward Cullen era fantastico, ma aveva i suoi prezzi!!

Pagai il caffè e uscii dal Bar. Cavolo com’era fredda quella mattina!!

Mi incamminai verso lo stadio olimpico di Londra, non facevo caso alle persone che mi circondavano, cercavo solo di godermi quel bellissimo cielo azzurro, ma freddo come il ghiaccio, mi sembrava buffo pensare sempre al ghiaccio, mi ricordava i vampiri, haha che fantasie…

Ero immerso nei miei pensieri quando ad un tratto una ragazza scivolò sul ghiaccio e mi cadde letteralmente addosso.

Appena alzò gli occhi verso di me mi fece un sorriso enorme.

Dio era così…così bella…

Quegli occhi dorati mi ipnotizzarono all’istante, non so brillavano, era topazio unico, bellissimi, dolci, delicati eppure molto ingenui.

“Scusa” mi disse con aria innocente, la sua voce, così delicata, sembrava uscita da un sogno, sembrava quella di una principessa.

“N..nulla” mi affrettai a risponderle.

Si alzò in piedi e mi aiutò a rialzarmi, scena piuttosto patetica per me, così fiero ed orgoglioso, farmi aiutare da una ragazza.

Eppure accettai la sua mano senza esitare.

“Scusa davvero, stavo leggendo, non ti ho visto, mi dispiace…” mi disse.

“No niente non ti preoccupare, non mi sono fatto nulla, tu stai bene?”

“Sì, nulla di grave, per fortuna sono caduta sul morbido…” disse con un velo di ironia, “ va be io vado allora, e scusa ancora…”

“Grazie no cioè no nulla non preoccuparti”, quanto era fantastica?

“Ok allora ciao” e così si congedò.

Appena mi svegliai dissi “Ciao” ma lei era già troppo lontana per sentirmi.

“Ciao bella fata dei miei sogni” sussurrai…

_________________________________________________________

Salve! Ho deciso di iniziare questa soria perchè era da un po' che mi balenava in testa l'idea.... Va be comunque Scrivetemi cosa ne pensate così il prossimo capitolo potrò scriverlo ancora meglio.... Baci a tutti by 00Alice Cullen00
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 00Alice Cullen00