Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/01/2018    1 recensioni
Sul pianeta Vegeta ormai la guerra civile e fratricida tra Saiyan e Tsufuru imperversa. Viene perciò deciso il fidanzamento tra Reghina e il principino Vegeta, per riunire i due popoli. Questa è la storia della piccola principessa Reghina.
[Fa parte di DBNA].
Il personaggio mi è stato prestato da Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.16 La leggenda della luna rossa

 

Bardack si sedette sul davanzale della finestra e vide Reghina ridacchiare e rotolare sul letto.

"Oggi è arrivata la vostra balia. Siete felice?" chiese.

La luce dei due soli filtrava dalla finestra, illuminando di riflessi vermigli l'ambiente.

Reghina si mise a gattoni sul letto, sorrise ampiamente.

"È una cosa stupenda! Così smetterete di controllarmi e sarà più facile divertirmi" disse.

Ondeggiava la lunga coda blu alle proprie spalle, saltellando a gattoni.

Bardack schioccò la lingua sul palato.

"Vi controllerà lei" ribatté.

Si grattò la guancia e si deterse le labbra con la lingua.

"Volete raccontata la storia anche oggi, principessa?" domandò.

Reghina ridacchiò, rotolò sul letto e raggiunse i cuscini. Vi si stese, lo guardò ed annuì.

"Certo che la voglio!".

Bardack si massaggiò il mento.

"Stanotte una delle due lune diventerà invisibile e l'altra si tingerà del rosso del sangue.

È una notte in cui è vietato uscire a noi saiyan, persino alle prime classi in grado di controllare l'Oozaru" spiegò.

Reghina raggiunse i piedi del letto e si sporse verso la finestra, muovendo il capo a destra e sinistra.

"Quindi questa notte c'è la luna rossa e nessuno in giro? È uno spreco!".

"Perché ci trasformerebbe in mostri. Né uomini, né Oozaru.

Incroci maledetti dagli dei" rispose Bardack.

Reghina sporse le labbra gonfiando le labbra.

"Io mi trasformerei in qualcosa?" chiese.

Bardack si grattò il sopracciglio.

"Non so bene in cosa, ma sì. C'è solo un posto da cui si può assistere alla luna rossa senza effetto, se si arriva prima del suo evento" rispose. Le sue iridi nere si scurirono.

Reghina si sedette a gambe incrociate, lo guardò battendo gli occhi.

"E dove?".

"Nel tempio del primo re: Vargas" rispose Bardack con tono teatrale.

Reghina tornò all'altezza dei cuscini, ne prese uno e lo strinse al petto, si mise al centro del letto e prese a dondolare.

"Esiste davvero? Dov'è?" chiese, gli occhi scuri le brillavano di riflessi blu notte.

Bardack saltò giù, rimettendosi in piedi.

"Credo in cima alla montagna, ma non ci sono mai stato.

Quel luogo è proibito.

Ora devo andare a fare la ronda" rispose.

Reghina sgranò gli occhi, lasciò il cuscino e saltò giù dal letto.

"Ma non è una favola! Mi hai solo detto che diventate creature strane!" si lamentò.

Bardack mosse l'indice avanti e indietro, indicandola.

"Il sangue delle vittime della nostra razza si è condensato nel cuore della luna. Rendendola una dea altera e gelida.

Il suo mutare il proprio manto di rosso è il suo modo di maledire questi figli ingrati" rispose.

Reghina sbuffò, incrociò le braccia al petto oscillando la coda.

"Secondo me diventa rossa perché si arrabbia che nessuno esce quando c'è lei" borbottò.

"Non ci provare, è rischioso" rispose Bardack, uscendo dalla camera. Si chiuse la porta alle spalle.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy