Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: renachan    26/06/2009    1 recensioni
[10051, Byakuran/Shouichi]
Irie Shouichi aveva imparato che la Giustizia, quella con la G maiuscola, era un principio morale, una virtù consistente nel dare a ciascuno il dovuto, nel giudicare con equità.
Si chiedeva, allora, perché i sentimenti non giustiziassero come faceva la mente.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Posto con orgoglio la prima Byakuran/Shouichi di efp *____*
Ho iniziato ad amare molto questa coppia, hanno una storia decisamente interessante...ovviamente è tutto SPOILER! Quindi se non avete letto le scans e non vi siete spoilerizzati i prossimi dieci volumi, non leggete.








Memories in the Night



Spesso sentiva nel cuore della notte come un ronzio sommesso, di quelli che fanno i macchinari in funzione, di solito seguito dalla sensazione di avere un peso che gli premeva la spalla o dalla percezione di un calore accanto a se. Tutte le volte si svegliava confuso e frustrato e ricordava quel sogno come un incubo.



-Byakuran…Byakuran…-
Irie cercò di svegliare il compagno, ma questo non sembrava intento neanche ad accennare a svegliarsi, tanto meno ad alzarsi.
Stavano guardando un documentario scientifico nell’appartamento di Shouichi quando il sonno era sceso improvviso ed inevitabile, essendo le tre di notte, sul ragazzo albino.
Ormai quella situazione era diventata la norma e il ragazzo si rassegnò presto nel cercare di svegliare il compagno d’accademia.
Si addormentò anche lui poco dopo percependo la presenza di Byakuran accanto a se e il lieve chiacchiericcio della tv.








Useless comments

Se non si fosse capito il primo pezzo riguarda il presente, cioè dopo che Shouchan è andato con i Vongola, le cose in corsivo riguardano il tempo passato, quando era ancora con Byakuran, prima dell'arrivo dei nostri eroi "salveremo tutto e tutti". Seguirò questa struttura anche per gli altri capitoli.

Grazie per aver letto <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: renachan