Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: 50shadesofSebastian    07/01/2018    1 recensioni
Ciel é diventato un demone ed ha raggiunto l'etá adulta, Sebastian continua a servirlo con totale dedizione, ma cosa é successo agli altri? Come stanno? Si ricordano ancora del "cane da guardia della regina"?
La storia non è uno Yaoi/Shounenai, in caso notaste sfumature del suddetto genere è solo perchè ho cercato di mantenere le personalitá e i comportamenti originali dei personaggi della serie.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elizabeth Middleford, Sebastian Michaelis, Shinigami, Undertaker
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presentazione

Salve a tutti! Questa è la prima storia da me mai pubblicata e per questo motivo non garantisco di essere la miglior scrittrice in circolazione.
Al di là delle mie capacità, spero che a piacere siano soprattutto le vicende del racconto.
I capitoli non dovrebbero tardare ad arrivare poichè la storia è già bella che terminata.
Abbiate pietà per la mia anima pia (SEH)!

Capitolo 1
 

Erano passati quasi 12 anni da quando Ciel e Sebastian decisero di lasciare la magione in mano ai servitori per andarsene da Londra. Il punto d'arrivo? Era ovvio... l'Inferno. 
Ciel era diventato un demone e a causa del contratto Sebastian gli avrebbe servito per tutta l'eternitá, quindi era suo dovere addestrare il signorino. 
In quel momento Ciel era diventato un uomo bello, forte ed intelligente, molto abile nelle arti magiche ed astuto come sempre ma nonostante la sua natura demoniaca, combattere non gli riusciva granché bene perció il maggiordomo si vedeva costretto a sottoporlo spesso ad insistenti esercizi fisici:

-:Padrone deve migliorare la sua postura altrimenti finirà per cadere:-

-:Invece di stare a parlarne perchè non mi mostri come devo fare:-

-:Cielo, cielo Bocchan sono anni che vi mostro le stesse cose:- sospirò il maggiordomo avvicinandosi a Ciel che sbuffó. Non era dal conte lamentarsi per pigrizia ma dato che non se l'era mai cavata col combattimento fisico, ormai ci aveva perso ogni speranza.

------------

Era l'ora del thé ed entrambi erano seduti ognuno sulla propria poltrona a leggere dei libri. Mentre ciascuno dei due era assorto nei propri racconti, Ciel decise di rompre il silenzio affermando qualcosa di decisamente insolito per un demone; -:Non prendermi per strano, e non so il perché di questo ma mi manca bere del thè:-. I ricordi della vita precedente stavano ritornando alla mente di Ciel ed anche cose come bere e mangiare gli mancavano molto. Lui stesso non comprendeva questo vuoto e voleva fare qualcosa per riempirlo.
-:Capisco piú o meno quello che dice Bocchan ma ormai deve abituarsi al sapore delle anime:-

-:Su questo concordo anche io, ma non so se ci riusciró....:-

-:Bocchan, non è da lei arrendersi cosí facilmente, e poi ha davanti tutto il tempo che vuole per farlo:- gli rispose il demone con un ghigno sulla bocca.

-:Le battutine potresti anche tenerle per te Sebastian, penso che sia palese che non la daró vinta alle sensazioni che provo in questo momento:-

-:E allora perchè ultimamente non fate altro che lamentarvi?:-.

I due demoni si squadrarono per un attimo che sembrava durare troppo tempo, come se attorno ad essi, tutto fosse scomparso.

-:Perchè mi sto annoiando a morte e credo di sapere cosa potrebbe portarmi un pó di allegria:-.

Lo sguardo di Ciel tornó freddo come suo solito e Sebastian era curioso di sapere cosa stesse passando per la mente al padrone.
Probabilmente, lo avrebbe scoperto molto presto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofSebastian