Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: 50shadesofSebastian    07/01/2018    0 recensioni
Ciel é diventato un demone ed ha raggiunto l'etá adulta, Sebastian continua a servirlo con totale dedizione, ma cosa é successo agli altri? Come stanno? Si ricordano ancora del "cane da guardia della regina"?
La storia non è uno Yaoi/Shounenai, in caso notaste sfumature del suddetto genere è solo perchè ho cercato di mantenere le personalitá e i comportamenti originali dei personaggi della serie.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elizabeth Middleford, Sebastian Michaelis, Shinigami, Undertaker
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-:Aahh ma che bella serata oggi, è praticamente rara una luna cosí splendente a Londra vero James?:- chiese il giovane uomo al suo accompagnatore; -:Concordo in pieno Padrone:- gli rispose questi con compostezza. Entrambi erano seduti sui sedili della carrozza che si dirigeva nella villa dei Middleford. -:Finalmente dopo aver risolto tutte quelle indagini ci hanno invitato a una festa:- -:Padrone le ricordo che anche questa festa fa parte del suo lavoro:- -:Già, ma volevo solo rilassare un pó l'atmosfera, essere il cane da guardia della regina mi ha dato molti punti nell'alta società ma devo costantemente stare concentrato:- sbuffó guardando dal finestrino. Il giovane fece una faccia talmente imbronciata che nemmeno il suo accompagnatore resistò dal farsi, per quanto piccola, una risata -:Hahaha:- -:Hey James che c'è da ridere?:- chiese al maggiordomo con il sopracciglio alzato e con un sorriso sulle labbra. -:Lei mi stupisce sempre Padrone:- -:Devo essere stato davvero bravo per aver stupito un demone come te:- -:Stiamo parlando del conte Richard Moonlight:- lo elogió l'accompagnatore -: Uoh vacci piano con gli elogi Jimmy mica devi rimorchiarmi:- si difese il conte. Dopo questa scena particolarmente ridicola, entrambi scoppiarono a ridere. -------------- All'ingresso gli ospiti rilasciavano l'invito per poter entrare e veniva annunciato il loro nome cosí da far presente chi fosse arrivato. All'interno della villa erano presenti ospiti della piú alta classe sociale che si divertivano a chiacchierare e danzare in una stanza ben curata ed addobbata. Un uomo giovane, affascinante e solare dai capelli biondi e mossi, gli occhi verde scuro con un una giacca rossa col pizzo e i pantaloni neri entró accompagnato dal maggiordomo, un uomo anch'egli affascinante, dall'aspetto curato, i capelli neri, mossi, tutti all'indietro e con gli occhi marrone chiaro e vestito di nero. Richard lasció a James la libertà di fare ció che voleva e andó alla ricerca della festeggiata. -:Lizzy! Ma che bella festa che ti hanno organizzato, non mi sarei aspettato nulla di meglio per la mia amata!:- Elizabeth accolse calorosamente il suo promesso avvolta in un abito celeste con i fiocchi rosa e i capelli biondi raccolti a metà capo e con i boccoli che le cadevano sulle spalle. -:Sono sicura che qui c'è anche il tuo zam-:- la ragazza non finì la frase che un bacio la interruppe. Richard la aveva colta di sprpresa. Si staccò lentamente da lei e le porse una scatolina. Elizabeth aprì il regalo e all'interno una collana di diamanti cominció a brillare sotto i suoi occhi. La ragazza non seppe trattenere la felicità e abbracció Richard. -:Mi concede un ballo milady?:- le chiese lui sempre tenendola tra l braccia. -:Oh assolutamente sí mio amore:- ------------------- La serata stava andando alla grande quando il portinaio chiamò a gran voce il nome di un un ultimo ospite. -:Vorrei annunciare l'arrivo del conte Ciel Phantomhive:-. Un uomo bellissimo dai capelli  scuri che alla luce splendevano di colpi azzurri, gli occhi blu e uno di essi coperto da una benda era vestito con un elegante costume nero di ultima moda. Varcò la porta con un corvo nero sulla spalla sinistra e  aveva lo sguardo calmo, anzi freddo, non si fece assoggettare dalla quantità di persone che aveva davanti. Elizabeth non poté credere ai suoi e le sembró come se il tempo si fosse fermato. Davanti a lei, non molto lontano c'era il suo primo amore, il ragazzo per cui aveva fatto sempre tutto il possibile per renderlo felice,   ora era diventato un uomo alto e bello.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofSebastian