Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: tsukuyomi_    07/01/2018    2 recensioni
Fiction in cui ogni capitolo viene dedicato ad un personaggio in particolare, in un momento descritto o meno nell'opera originale.
Il nome del personaggio, però, non verrà affatto affermato né nel corso della storia né nelle note d'autore - per lasciare un poco di suspance che non fa mai male! (?)
Se volete cimentarvi a provare a capire di chi si tratta, fate pure!
Genere: Generale, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gin, Sera Masumi, Tooru Amuro, Un po' tutti, Vermouth
Note: Missing Moments, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quell'occhio. 
Quel cappello. 
Quel sorrisetto. 

I suoi occhi cerulei si spostarono rapidi per il filmato: ogni singolo dettaglio, era un'inconfutabile prova. 
Bang! 
Il primo sparo, dritto al petto. 
Bang!
Il secondo sparo, alla testa. 
Aveva trascorso tutta la notte imbambolato alla scrivania a osservare e riosservare la registrazione lampante — che aveva convinto persino l'Anokata —, della morte del Proiettile D'Argento. Eppure la convinzione che la sua morte fosse il frutto segreto di una messinscena, una recita creata ad hoc per liberare l'organizzazione dal grande fardello che quel nome portava inevitabilmente con sé, era ben presente. 
Ed ogni volta che riguardava il filmato un nuovo dettaglio saltava alla sua attenzione; come a voler da un lato spronare — a continuare le indagini e dall'altro compiacere per l'occhio brillante. 
Lui si è dissolto... 
... Okiya è pervenuto. 

« Caso chiuso, Shuichi... Akai ».







NOTE AUTRICE: 
Perchè io e le raccolte, in ogni caso, siamo una cosa sola. 
Prima fic in assoluto su questo fandom e... spero che riesca a intrigarvi almeno un poco!
-
"Anokata", per chi non lo ricordasse (?), sta a significare "Quella persona" - alias "il Boss". 





 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: tsukuyomi_