Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: aki96    26/06/2009    4 recensioni
"Ma quando anche l’amore finisce cosa ci rimane realmente? Un’infinità di ricordi su cui piangere? No,ti rimane soltanto un bellissimo sogno che purtroppo non dura molto tempo, ma che ti sconvolge la vita intera."
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Eterno? Non esiste….

Autore: Aki96

Tipologia: Long-fict

Genere: Romantico

Raiting: Giallo

Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith, Akito Hayama/Heric Akito

Pov: Sana

Note autrice: Pensato, -parlato-. Le frasi ad inizio capitolo consideratele una specie di introduzione,mente quelle a fine capitolo delle riflessioni da parte dei personaggi.

 

 

Eterno? Non esiste……..

 

 

Sai Aki, in tutto questo tempo sono così cambiata che  a volte faccio addirittura fatica a riconoscermi. Mi posiziono davanti allo specchio e mi chiedo “Questa sono davvero io?”. Già, perché io non lo so più chi sono. L’adolescente di tanti anni fa, quella ragazzina sedicenne che emanava energia da tutte le parti, dov’è finita? C’è ancora da qualche parte, nascosta dentro me? Tu me la sai dare una risposta,Aki? Perché io, per quanto mi sforzi a cercarla,questa benedetta risposta,non riesco proprio a trovarla…..

 

***

 

 

 

-Sana, oggi hai una giornata piena di impegni,lo sai vero?-

-Si Rei,lo so.-

-Hei piccola, va tutto bene?-

Ancora mi stupisco che Rei si ostini a chiamarmi “piccola”, per lui sono rimasta una bambina di dieci anni.

-Non preoccuparti Rei,va tutto bene.-

Bugiarda. Non è vero,al contrario, va tutto male. Ma ormai la mia sofferenza è diventata un’abitudine con cui convivere.

-Allora qual’è il primo appuntamento della giornata?-

-Devi girare alcuni spot pubblicitari per una campagna di costumi di bagno-

-Chiarissimo,e poi?-

-In seguito devi girare alcune scene del tuo nuovo sceneggiato e per ultimo ti ho lasciato un compito facile facile.-

-Sarebbe?-

-Devi semplicemente raccontare ai bambini dell’asilo alcune favolette o storielle, qualcosa di questo genere insomma.-

-Certo che il mondo si è proprio capovolto! Non che mi dispiaccia leggere delle favole ai bambini, ma per queste cose non esistono le insegnanti?-

-A dire la verità, se non ho capito male, sono stati proprio i bambini a chiedere quest’ incontro, volevano avere il privilegio di sentirsi leggere una storia dalla grande star Sana kurata.-

-Bhè, se la mettiamo così è tutta un’altra storia. Ho sempre adorato i bambini.-

E’ la prima cosa vera che ho detto stamattina. Se potessi passerei tutto il mio tempo con loro. Sono così teneri e così innocenti. Loro si che si possono definire anime pure.  E se c’è una cosa che vorrei urlargli in faccia, è di godersi a pieno la loro età, che indubbiamente è la più bella, e che purtroppo non ritorna più.

Ma non voglio annoiarli con le mie sciocche paranoie.

-Allora Sana, sei pronta?-

-Prontissima!-

E per la prima volta nella mattinata ho abbozzato un sorriso, che naturalmente è stato subito ricambiato dal mio fedele manager!

 

***

 

-Brava,così Sana,oggi stai andando alla grande!-

Ecco,questo dimostra quanto è ipocrita e falsa la gente che ci circonda. Anzi no, che mi circonda.

Cioè se pensa davvero che oggi io stia andando alla grande, allora significa che questo qui del suo lavoro non ne capisce proprio un cazzo! Io oggi con la testa sono totalmente da un’altra parte, e sta succedendo anche piuttosto frequentemente! Ma la cosa peggiore è che nessuno sembra essersene accorto,neanche Rei!

Possibile che io sia diventata così brava a recitare, da confondere le idee anche a chi mi conosce da una vita?!

Forse aveva ragione Aya quando diceva che l’unico a conoscermi davvero bene era lui.

Cazzo, non riesco neanche a pronunciare il suo nome. Eppure ormai sono passati mesi…..che cavolo! La sua immagine non vuole proprio dalla mia testa, e il lavoro non mi serve a niente! Perché deve essere così dannatamente complicato nella mia vita?

 

***

 

-Rei-kun sono rimasti solo i bambini ora vero?-

-Si, ma se sei stanca posso chiedergli di spostare l’appuntamento a domani?-

-Ma no che dici,non vedi che sono ancora piena di energia!-

L’ennesima bugia. In realtà pagherei per stendermi su un letto morbido in questo momento, ma non voglio deludere Rei e tantomeno quei bambini! Loro hanno desiderato così tanto la mia presenza, e io voglio mandare tutto a monte solo per un po’ di stanchezza? Non ci penso neanche, quant’è vero che mi chiamo Sana Kurata, io ci sarò!

 

***

 

-Bambini, questa è la famosa attrice Sana Kurata, ed è qui solo per voi.-

-Ciao Sana-

Mi rispondono in coro.

-Bene bambini,ora mostrate a Sana la sorpresa che avete organizzato per lei.-

-Si maestra.-

Una bambina dai capelli biondo-ramati mi si avvicina e mi prende per mano.  Mi accompagna fino a una tela, coperta da un velo, così da non far trasparire niente.

Ma l’attesa dura poco,perché i bambini sono così impazienti da non aspettare un secondo in più. Davanti a me ora c’è uno splendido dipinto che mi ritrae su un palcoscenico, io naturalmente sto sorridendo. Dopo di che in coro cantano una canzoncina di benvenuto per me, e una lacrima traditrice non può far altro che solcarmi la guancia.  Ma la caccio via subito, a questi piccoli angeli voglio riservare solo i miei sorrisi migliori! 

-Allora bambini, da dove cominciamo?-

-Sana,ci racconteresti qualche storia?-

-Certo, quale favola volete che vi legga?-

-Ma noi non vogliamo lette le solite storielle, noi vogliamo raccontata una storia vera!-

-Una storia vera dite? Mmmm…..potrei raccontarvi la mia storia, però dovrete avere molta pazienza! Ce la farete ad ascoltarla tutta senza annoiarvi?-

-Certo che ce la faremo!-

-Bene allora possiamo cominciare!-

 

***

 

Avrei raccontato a quei bambini la storia di un amore, il mio amore. E chissà, magari aprendo il mio cuore a questi bambini, forse ritroverò quella parte di me che è rimasta assopita per troppo, troppo tempo……

 

 

$pazio autric&:

 

Buongiorno a tutte! Scusate,scusate,scusate per il mio enorme ritardo nell’aggiornare. Allora il capitolo che avete appena letto è una specie di introduzione a quella che sarà la storia vera. Un secondo prologo insomma, solo che più lungo del precedente! Ringrazio infinitamente chi ha inserito la fic fra i seguiti e i preferiti, e chi ovviamente ha recensito, ecco le risposte ai vostri commenti:

 

X AKira96: Nuovamente la prima Ale! Grazie mille del sostegno che mi dai SEMPRE! 1 kiss,tvb!^^

 

X Giulia0209:  Sono contenta che l’inizio ti sia piaciuto! E poi hai ragione,l’amore quando finisce fa proprio male, ma l’importante non sono le sensazioni che provi quando è finito, ma quelle che provi mentre lo vivi  l’amore. Come sono filosofica oggi! Xdxd  A presto,kiss!

 

X Saku068: Mariiii, ma quanti complimenti mi hai fatto? *Me arrossisce* Grazie,grazie!=)) Sono felice che mi seguirai anche in questa ff,1 bacio, tvb!

 

X Trixina: Come va Bimba cattiva?? Hehehe….facciamo un nome a caso?? Ma Aki naturalmente!! Bhè penso che in fondo Aki sia stato il primo amore di molte ragazze,inclusa io! Kiss,tvb =3

 

X Marghepepe: Ma Marghe grazie! Il blocco scrittrice è passato alla grande vedo! Come sono contenta!^^ Ti ringrazio dei complimenti,anche se non sono sicura di meritarmeli!Tvb,kiss!!!

 

Al prossimo capitolo

 

Vostra

AKi96

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: aki96