Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: pin    09/01/2018    8 recensioni
Titolo: Il primo reggiseno
Narratore: la pubertà piccolo monologo
1) Pan in: voglio un reggiseno
2) Bra in: invidio il decolté di mia madre
3) Marron in: ma le tette di mia madre sono vere?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Marron, Pan | Coppie: Bulma/Vegeta, Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marron in: ma le tette di mia madre sono vere?


 
Il mio papà, mi ha raccontato, che mia madre un tempo, era umana. E che poi un pazzo, al compimento del suo diciassettesimo compleanno, le modificò parti del suo corpo, rendendola un cyborg.

Per mezzo della quale, rimarrà giovane e bella per l’eternità. Cosa da far invidia a Bulma Brief, la quale, non è ancora riuscita ad inventare l’elisir dell’eterna giovinezza.
 

Invidio la bellezza di mia madre, nonché invidio il suo meraviglioso seno; portando io una misera prima alla bellezza di ormai vent’anni.
 

Sono costretta a comprare il reggiseno imbottito per far sembrare di avere un po’ di tette.
 

Come potrà Trunks, un giorno, quando finirà di interessarsi a Goten; accorgersi di me, non avendo nessun bel davanzale da mostrargli?

 
Ho ancora un’aria infantile con codini o trecce bionde; sono minuta e piccolina.

 
Mi sono sempre chiesta, se il dottor Gelo, abbia modificato anche il suo seno, rendendolo di silicone.

C’è solo una persona che può rispondere alla mia curiosità, che conosca bene ogni parte del corpo di mia madre.


Il mio papà…
 

“Papà! Lo richiamo buttandomi tra le sue braccia, “Tu che fai certe cose con la mamma, mi sai dire… se le sue tette sono vere oppure no?”

E lui come risposta, per poco, rosso in viso, non sviene…


Ma, dai! Papà ! ormai sono grande per conoscere certe cose.
 
 
 
 

To be continued





Angolo dell’autrice: la raccolta non è ancora finita, ho una sorpresa per tutti i miei lettori.
Commentate,  se vi piace, commentate in tanti per farmi sapere cosa ne pensate.

 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: pin