Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: HikariMoon    10/01/2018    2 recensioni
Momenti, pensieri ed istantanee con protagonisti i nostri amati Maestri della Luce e tutti gli amici incontrati nelle loro avventure. Per ripercorrere tutte le battaglie di entrambe le serie televisive grazie agli istanti mai descritti o appena abbozzati… per scoprire tutto quello che ancora non sapete su Battle Spirits.
Cap.5: Unfortunately, It's You (Episodio 50x2-Il Momento degli Addii)
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Unfortunately, It’s You (episodio 50x2 - Il momento degli addii)

Una cosa, Zolder odiava più di un allenamento interrotto: interromperlo, cause minacce gratuite, per restare impalato fuori da una porta.

Esasperato, batté per l’ennesima volta il pugno sulla lucida superficie di metallo. “FLORA!”

“Arrivo, che modi!”, replicò stizzita la Mazoku.

L’uomo incrociò le braccia al petto e alzò un sopracciglio. Un gruppo di addetti della base lo superarono, un paio si azzardò a sghignazzare.

“Allora?”, li interpellò. “Qualcuno vuole farmi compagnia in sala pesi?”

Si fiondarono attraverso il corridoio a tempi record. Sarebbe scoppiato a ridere, se non fosse che era ancora da solo in quello stupido corridoio.

“Se non esci entro dieci secondi, me ne vado!”

La porta si spalancò all’istante. Flora ne uscì saltellando e si fermò davanti a lui con una piroetta. Aveva un sorriso a trentadue denti stampato in volto.

“Voilà!”

Zolder deglutì e sgranò gli occhi, la gelida realtà che si insinuava nella sua mente. Flora indossava un vestitino bianco. Quel vestitino bianco.

“E quello che sarebbe???”, berciò inorridito.

Il sorriso della Mazoku si spense, lasciando spazio alla confusione. “Questo?”, domandò afferrando la gonna tra le dita.

Lui annuì lentamente, ripetendosi di stare calmo. Doveva essere una coincidenza. Una banale coincidenza. Come i loro mazzi. Gemette internamente: non lo era.

“Lo indossavo in un sogno”, esordì Flora, “mi è sembrato carino! E spero che qualcuno lo veda…”

E aveva ridacchiato. Ridacchiato!

“Chi?”, si ritrovò a chiedere. Nonostante la situazione tragica, gongolava al pensiero della faccia che avrebbe fatto lei.

“Non so se ho voglia di raccontartelo”, borbottò picchiettandosi il dito sul labbro. Poi sorrise e intrecciò le mani. “Va bene, te lo dico, ma è un segreto! C’era un ragazzo. Era affascinante, educato, un vero cavaliere.”

Ridacchiò ancora e si posò le mani sulle guance. “Mi ha promesso di venirmi a cercare!”

Zolder alzò un sopracciglio e si posò sul muro del corridoio. “E, sentiamo, come lo dovresti riconoscere?”

“Un principe come lui non lo puoi confondere. E poi eravamo legati da una carta speciale: Ragnarock-”

La Mazoku trasalì. “- Cavaliere -”

Sbatté le palpebre. “- Signore -”

Inclinò la testa e lo fissò. “- del Fato. Oh.”

E l’uomo si ritrovò a ghignare. Flora sussultò, le sue pupille si dilatarono e la sua bocca si spalancò.

“AHHHHHHH! TUUUUU?”

Balzò e si schiantò contro la porta della sua stanza. Tremante, gli puntò contro un dito accusatorio, iridi e pupille ora contratte.

“Non può essere. Mi rifiuto di crederci! Eri educato! Eri gentile! Non puzzavi! Non-non mangiavi fiori! Per tutta Octo, che cosa ho fatto di male???”

Prima che Zolder potesse ribattere, la Mazoku fece apparire un fazzolettone bianco e lo strinse tra i denti. Grossi lacrimoni, da vera attrice, rigavano le sue guance.

“Non puoi essere tu! Voglio un cambioooo!”, ululò disperata.

“Spiacente, dolcezza. Dovrai accontentarti. Che a dirla tutta, neppure tu sei la graziosa fanciulla di allora.”

Flora si irrigidì, cogliendo di sorpresa l’uomo. Sul volto apparve una smorfia isterica. E gli si lanciò contro con le mani tese verso il suo collo.

“Arghhh!!!”





SPAZIO DELL’AUTRICE:

Ben ritrovati a tutti, miei carissimi lettori! E, anche se in ritardo, vi auguro un buon 2018!

Spero che non siate rimasti delusi sul fatto che questo aggiornamento sia stato di BS Moments e non del nuovo episodio. Ma che volete, le feste natalizie non mi hanno lasciato tanto tempo libero. Però vi prometto che l’attesa varrà la pena (o almeno spero).

E, come promesso nello scorso capitolo, il nuovo moment ha decisamente un’atmosfera diversa dai quattro precedenti. E se sono riuscita davvero a farvi divertire, sta voi a dirlo! XD

Giusto per fare le cose per benino, la scena è ambientata prima della cerimonia in cui Barone e Clarky si stringono la mano e promettono di impegnarsi per il futuro della Terra. Su uno dei tavoli, ci sono Kazan e Zolder, al cui fianco c’è Flora con l’abito identico a quello di Kajitsu. Non so se quello era solo una citazione per noi spettatori e se Flora avesse veramente recuperato i ricordi: questa è solo una mia interpretazione e spero che vi piaccia!

A presto,

HikariMoon

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: HikariMoon