Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: someeonelikeu    10/01/2018    1 recensioni
«Prima dimmi come ti chiami.»
Il ragazzo fece per estrarre una sigaretta dal pacchetto, ma una mano lo fermò.
Una voce maschile, con un accento norvegese ben nascosto, seguì il gesto immediatamente.
Cassiope sbatté la palpebre, realizzando poco dopo che il ragazzo stava parlando con lei e non con la sua amica riccia.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THERE'S A WAR NOT FAR FROM HERE


Quando Cassiope si svegliò, il suo corpo nudo era avvolto nelle lenzuola blu del letto di Dennis. Stropicciò gli occhi prima di aprirli; non sapeva quanto aveva dormito, ma la luce che entrava dalla finestra sembrava già abbastanza forte. Si girò dall’altra parte del letto, convinta di trovare il giovane norvegese, ma invece trovò solo delle lenzuola stropicciate. Nessun odore di caffè proveniente dalla cucina, nessun rumore in casa. Sul pavimento non c’erano altri vestiti oltre a quelli di lei. Cassiope controllò il cellulare, l’ora di pranzo era passata da un po e il suo cellulare era pieno di messaggi e chiamate da parte di una Melissa piuttosto preoccupata.
“ Pronto, Mel! ” con la voce ancora impastata di sonno, Cassiope pensò che fosse il caso di richiamare la sua amica.
“ Cassiope, ma dove sei?! Mi hai fatto spaventare, sei scomparsa! ”
“ Sì hai ragione, perdonami, storia lunga poi ti racconto…hai sentito Dennis? ”
“ No, io sono con Kristoffer e Aleks al parco, pensavamo che Dennis fosse con te”
“ Sì, lo era, ma poi è scomparso…comunque adesso mi vesto e vi raggiungo, aspettatemi al parco. ”  E così dicendo, Cassiope chiuse la telefonata e si alzò dal letto; provò a chiamare Dennis varie volte, ma non ottenne mai risposta.
Arrivata al parco, quando intravide i tre ragazzi seduti sul prato, si avviò velocemente verso di loro.
“Ciao Cass! “
“ Ciao ragazzi, avete sentito Dennis? “
“ No Cassiope, te l’ho già detto…ma che sta succedendo? “
“ Non lo so, ieri sera abbiamo dormito a casa sua e stamattina quando mi sono svegliata era sparito! ”  Affermò la bruna, rendendosi conto solo in quel momento di essere stata lasciata in una casa che non era neanche la sua.
“ Quindi avete dormito insieme, eh? E bravo Dennis! ”
“ Senti Kristoffer stai zitto, non mi risponde neanche al cellulare. ”
“ Non ti preoccupare, Dennis è fatto così, vedi che tra poco si farà vivo. ” Cercò di rassicurarla Aleks. In effetti, non dopo molti minuti, Dennis arrivò accompagnato da Helga, mano nella mano.
“ Buongiorno a tutti! ” Esclamò la giovane norvegese, sorridendo in maniera
/ estremamente / fastidiosa agli occhi di Cassiope che, intanto, cercava di incontrare lo sguardo di Dennis – confusa da quanto appena successo – che però cercava di evitare quello di lei in qualsiasi modo.
“ Helga, non porti le mutandine ”
 Fece notare Kristoffer alla giovane, intravedendo la sua nudità da sotto la mini-mini gonna. 
“ Ops, che sbadata! Ma sai, è più comodo così…almeno sono sempre pronta, non è vero Dennis? E poi chissà dove le abbiamo lasciate, lo abbiamo fatto ovunque stamattina! ”
 Esclamo lei, ridendo, mentre lasciava dei baci sulle labbra e sul collo di Dennis che però non sembrava assolutamente preso da quella situazione.
Cassiope sgranò gli occhi, sentì lo stomaco chiuso e una sensazione di nausea e giramento di testa colpirla improvvisamente; sentì il bisogno di andarsene da quel posto.
“ Scusatemi, io devo andare ” affermò lei a bassa voce, alzandosi e allontanandosi velocemente sotto lo sguardo di tutti tranne che quelli di Dennis che era rivolto verso il basso; anche Melissa si alzò per seguirla.
“ Cass, fermati, fermati! ” Esclamò la rossa fino a quando, abbastanza lontane dal gruppo, Cassiope si fermò appoggiando la schiena contro un albero e lasciò andarsi ad un pianto.
“ Cass, ma che è successo? ”
“ Io non è che pensavo che dopo ieri sera saremmo stati insieme, Mel, non è che pensavo questo, però…” cominciò a borbottare Cassiope, mischiando le parole e i singhiozzi di pianto.
“ Cass calmati, ti prego, così non riesco a capire niente…cosa è successo ieri sera? ”
“ Eravamo in discoteca, dei ragazzi mi davano fastidio, lui è intervenuto , sono usciti fuori e hanno fatto a botte, l’ho portato a casa, l’ho curato, poi mi ha baciata e siamo andati a letto e stamattina non c’era e io non capivo perché, ma adesso lo so, è andato da quella zoccola bionda! Ma perché? Perché?! E io che pensavo potesse piacermi davvero, ma quanto sono stupida! ”
Dopo aver riassunto, ancora presa dalle lacrime, Cassiope si lasciò andare, fino a sedersi sull’erba, stretta tra le braccia di Melissa che l’aveva avvolta in un abbraccio. 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: someeonelikeu