Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: namelessfedah    11/01/2018    0 recensioni
Louis ed Harry si incontrano in giovane età. Louis non parla. Ad Harry non importa. Col tempo, poi, crescono.

Harry/Louis | Mute!Louis | Conteggio parole: 3,9k
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ventun Anni


 

"Louis!" chiamò Zayn dalla camera da letto dell'appartamento che condividevano. Louis non era ancora esattamente sveglio, ma la sua coscienza udì la fastidiosa voce di Zayn ed a quell'ora, onestamente, aveva soltanto voglia di massacrarlo. Nessuno sospetterebbe del muto, no?

Invece di andare a vedere cosa voleva Zayn (dal momento che non poteva rispondergli), si rigirò tra le lenzuola e seppellì il volto contro il cuscino.

Davvero, Zayn ed il suo fidanzato Liam lo stavano innervosendo più del solito ultimamente, e sospettava che uno dei motivi fosse la mancanza di Harry. Il riccio era via in America all'università, si scambiavano messaggi praticamente sempre (le chiamate mettevano in difficoltà Louis) e si chiamavano costantemente su Skype per potersi vedere (Louis utilizzava dei bigliettini, o Zayn leggeva per lui ciò che scriveva sul suo taccuino). Mentre il suo fidanzato era all'università, il liscio si era trovato un lavoro come scrittore per una rivista locale di psicologia, ed interagiva a malapena con chiunque. Quando doveva farlo, tuttavia, Zayn Liam o Niall erano sempre lì a supportarlo.

"Louis," disse Zayn, ed il liscio sapeva che l'amico si trovasse nella stanza, poggiato allo stipite della porta con aria minacciosa o qualcosa del genere, ma non gli interessava. Era troppo presto. "Alzati."

Louis non lo fece, al contrario sollevò una mano dalle coperte in cui era avvolto la agitò come a scacciare un insetto fastidioso.

Zayn sbuffò, "Non posso crederci. Beh, amico, saltagli addosso."

E Louis giurò in quel momento esatto che se fosse stato Niall, la polizia avrebbe trovato due corpi massacrati in casa. Era pronto a prendere a calci chiunque lo stesse per disturbare, quando il letto si inclinò e due braccia lo avvolsero stretto.

Confuso (perché che diavolo, Niall?), Louis si tirò su, la frangia scompigliata e gli occhi blu ancora assonnati. Si sistemò sui gomiti per osservare chi lo stesse soffocando, e sussultò.

Squittì, ricambiando l'abbraccio e ridendo spensierato nel vedere Harry, i cui capelli erano cresciuti a dismisura superando quasi le spalle da quando era andato via, notizia che però non contribuì ad affievolire in alcun modo i sentimenti di Louis.

"Ti sono mancato?"

Louis si scostò dall'abbraccio così da poter stare a cavalcioni su Harry, entrambe le ginocchia ai lati dei suoi fianchi, per poi baciarlo. Harry ridacchiò e portò le mani ai lati del volto di Louis approfondendo il bacio.

Il pensiero che Louis avesse ancora l'altro mattutino sfiorò soltanto per un attimo la sua mente, ma poi il liscio si tirò via dal bacio per poterlo colpire sul petto, lanciandogli un'occhiataccia, perché che diavolo?

"Sorpresa?" Harry sorrise impacciatamente.

Louis alzò gli occhi al cielo, baciando subito dopo Harry sul naso ed avvolgendolo con braccia e gambe, proprio come un koala. D'altronde essendo Harry un gigante poteva farlo tranquillamente.

"Beh, mi mancavi. Skype non era abbastanza, e poi Los Angeles è divertente, ma non riesco a stare lontano da te per troppo tempo," sproloquiò Harry, e Louis sorrise ad occhi chiusi con la testa poggiata sul suo petto dove il suo cuore batteva a ritmo incalzante, ripensando a quando avevano cinque anni.

"Finito con le dimostrazioni d'affetto? Liam ha preparato la colazione," Zayn fece capolino nella stanza ma Louis lo ignorò volendo che quel momento durasse per sempre, nonostante sapesse che il riccio era tornato per restare.

E forse, pensò in quel momento Louis, non aveva bisogno di parole per essere davvero felice.

Fine.



{t/n}: è ufficialmente arrivato il momento di mettere la parola fine a questa storia, piango. Harry e Louis hanno avuto il loro lieto fine e non so voi, ma io ne sono contentissima!!

Bene, come sempre vi invito a recensire ed a leggere le mie altre traduzioni, tra cui l'ultimissima che ho pubblicato solo pochi giorni fa, si chiama Libertè ed è una Pirate!AU, spero la seguirete!

Come sempre vvb e a presto.
-fedah

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: namelessfedah