Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: MeliaMalia    11/01/2018    8 recensioni
“Dimmi dove ti trovi” la incitò nuovamente.
Rey lo fissò con tutto il disprezzo di cui era capace. Assunse un’espressione determinata e tornò a sollevare il braccio, richiamando un oggetto davanti a sé. Forse la spada laser?
Il suo corpo venne travolto, sollevato e gettato a terra da qualcosa che lui non vide. La sentì urlare per il dolore, un suono che scese fin nei crepacci più profondi del suo animo oscuro e lì si depositò sotto forma di un incubo nuovo di zecca.
Il collegamento s’interruppe e lui rimase a fissare il pavimento di freddo metallo, teso come una corda di violino. Sudava freddo.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kylo Ren, Principessa Leia Organa, Rey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il guaio è che sono andata a vedere Coco. Che è Disney come Star Wars e mi è piaciuto un sacco.
E niente.

Coco, detto Kylo, detto Ben è finito nel mondo dei morti. Può tornare soltanto con la benedizione di uno dei suoi familiari. Cosa non facile, con la famiglia che si ritrova.

Kylo: Ricapitolando: nessuno di voi vuole aiutarmi.
Han: Non abbiamo detto questo.
Luke: Affatto.
Yoda: Capito niente tu hai.
Kylo: *A Yoda* Cosa ci fai tu qui? Non siamo imparentati.
Yoda: Annoiato io ero. Mia foto nessuno espone.
Kylo: ... Tornando a noi, ribadisco: non mi state aiutando.
Han: Affatto. Io ti ho proposto la mia benedizione, a patto che tu ti arrenda all'esercito di tua madre.
Kylo: Non lo farò mai e lo sai.
Luke: E io a patto che ti suicidi.
Kylo: Ti sorprenderà, ma non intendo fare neanche questo!
Yoda: Situazione di stallo sembra essere. Arrivare una donna vedo io. Lei soluzione al problema porrà.
Padmé: *li raggiunge, sorridendo serena* Ben, nipotino. Che cosa ci fai qui?
Kylo: Come ci sono finito non è stato spiegato. A quanto pare, potrò andarmene solo con la benedizione di uno di voi. Papà pretende che vada ad arrendermi e zio che mi suicidi.
Han: Puoi anche fare entrambe le cose, eh.
Luke: E non necessariamente in questo ordine.
Kylo: Nonna, vuoi aiutarmi?
Padmè: Ma certo, nipotino adorato. Prima, però, vorrei avere qualche informazione in più sulla tua vita. Dall'altra parte c'è, per caso, qualche persona capace di farti battere il cuore?
Kylo: Ho affogato il mio cuore nell'abisso dell'oscurità e in fiumi di sangue.
Padmé: Quindi non intendi trovare l'amore?
Kylo: La mia capacità di provare sentimenti è stata spezzata da torture, sofferenze e privazioni.
Padmè: Sicuro? Nemmeno una storiella senza pretese?
Kylo: L'unica cosa in grado di risvegliare la mia passione è il Potere.
Padmè: Ottimo! Ecco la mia benedizione.
Kylo: Finalmente qualcuno che ragiona.
Padmè: Puoi averla a patto che, una volta tornato indietro, tu non abbia alcun tipo di relazione amorosa.
Kylo: MA PERCHE'
Padmè: Che t'importa? Accetta la benedizione.
Kylo: NON HA SENSO
Padmè: Ha senso, invece. Ogni volta che nasce uno Skywalker, nasce un depravato. Guarda te. Guarda tuo nonno. Guarda tuo zio.
Luke: Ehi. Io non ho fatto niente di male.
Padmé: Hai abbandonato la galassia al giogo del Primo Ordine.
Kylo: Mi hai quasi ucciso.
Han: Hai baciato tua sorella.
Kylo: COSA?
Yoda: Famiglia problematica voi siete. *prende dei pop corn*
Padmè: Ben, tesoro, cerca di capirmi: voglio solo fermare la vostra stirpe. Lo faccio per il bene della galassia. Su, accetta la mia benedizione.
Kylo: Non ci penso nemmeno!
Padmè: Perché no? Hai detto di non avere alcun interesse per le relazioni.
Han: Come no. E Rey?
Kylo: Papà, smettila. Subito.
Padmé: Chi è questa Rey?
Han: Una ragazza molto in gamba. Incredibile. Davvero tosta.
Luke: Ti auguro che sia tua sorella.
Kylo: Ci rinuncio. Troverò un altro modo per tornare dall'altra parte.
Yoda: Soluzione io vedo. Anakin in arrivo è.
Kylo: Nonno!
Anakin: Cosa sta succedendo? Sei morto, alla fine? Ti credevo più resistente.
Kylo: Sono vivo. Ho bisogno della benedizione di qualcuno di voi per tornare dall'altra parte. Papà dice che devo arrendermi, zio che devo suicidarmi e nonna che non posso avere relazioni.
Anakin: *a Padmè* Sei scema? Il mio esempio non è servito a nulla? Bisogna farli scopare, questi ragazzi, o diventano dei sith.
Padmè: La situazione è diversa. Ben è già un sith. Sto solo cercando di fermare la vostra stirpe. Non siete adatti alla riproduzione, ragazzi. Voglio dire, guardatevi. C'è un papà, qui, che non sia morto per parricidio?
*nessuno alza la mano*
Padmè: E c'è uno Skywalker che sia arrivato ai trentacinque anni conservando entrambi gli arti superiori?
*Luke e Anakin scuotono il capo. Ben si guarda le mani con preoccupazione*
Padmè: Ragazzi, non è colpa vostra. Avete... un tipo di sangue caldo. Mettiamola così. Ragionate poco, quando i sentimenti vi prendono la pancia. Talvolta agite in modo poco logico. Spesso con slanci privi di logica.
Anakin: NON E' VERO! FIGLIOLO, ECCO LA MIA BENEDIZIONE! PUOI TORNARE DALL'ALTRA PARTE!
Han: Vader, no!
Luke: Padre, no!
Padmè: Di questo parlavo.
Kylo: GRAZIE NONNO. DISTRUGGERO' GALASSIE IN TUO NOME.
Anakin: Aspetta. Cosa?
*Kylo va via*
*Anakin si gira verso Padmè*
Anakin: Ma è un sith?
Padmé: Te l'ho detto. Solo che non mi ascolti mai.
Anakin: Ma quando me lo hai detto?
Padmè: Prima. E tutte le volte che ti incontro. Dico qualcosa del tipo: la tua stirpe ha dato vita a un altro sith.
Anakin: Ma non faceva il giardiniere?
Padmè: No, caro. Fa il sith.
Anakin: Ero convinto facesse il giardiniere.
Padmè: Lo vedi? Non mi ascolti mai.
Anakin: Ma... non ha mai praticato giardinaggio, quindi?
Luke: Papà, non fa il giardiniere!
Anakin: Nemmeno per hobby?
Han: In tutto questo, più che per la galassia, sono dispiaciuto per Rey.
Luke: *torvo* Gemella. Gli auguro che sia sua sorella gemella.
Yoda: Andare avanti tu deve. Dimenticare questa storia bene ti farebbe. Problemi tu hai.



Sorry not sorry. Poi arriverà un capitolo serio. Ma era dovuto.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: MeliaMalia