Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: dianarusso98    12/01/2018    0 recensioni
Il nuovo anno sta per iniziare e per una volta tutto sembra andare bene, fino a quando Flora scopredi non essere ciò che in realta credeva.
Fortunatamente con lei ci sono le sue amiche ed Helia, il suo ragazzo storico.
Ma cosa succederebbe se nella vita della fata si intrufolasse un suo vecchio amico di infanzia da sempre innamorato di lei?
Esatto, perché Reed la ama da tempo e non ha intenzione di lasciarla andare.
Tra amore, litigi e gelosia... questa è la storia di Flora, una fata...ma non solo.
PROBLEMA DEI DIALOGHI RISOLTO. MI SCUSO PER IL DISAGIO.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fate di Alfea, Nuovo personaggio, Specialisti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il capitolo è stato corretto in modo che siano visibili i dialoghi, mi scuso per il disagio creato e spero possiate darle un'altra possibilità. Ringrazio inoltre Winxkate per avermi segnalato il problema.




Capitolo 1 

 

Quello sarebbe stato, di certo, un grande anno; Almeno era quello che pensava Stella mentre rovistava nel suo enorme armadio stracolmo di abiti, alla ricerca dell'outfit perfetto per la festa di inaugurazione di quella sera. Infatti quell'anno la Preside Faragonda aveva deciso di organizzare un vero e proprio ballo per dare il benvenuto agli specialisti, che sarebbero stati loro ospiti per il resto dell'anno. 

Nella stanza affianco Musa era intenta a scegliere la playlist che avrebbe suonato quella sera per intrattenere le fate e gli specialisti di Alphea, erano passati alcuni mesi da quando era finita con il suo Riven, da allora si era buttata a capofitto nel lavoro di musicista pur di non pensarci e le cose le andavano alla grande; aveva pubblicato già due dischi e la sua fama da cantante la precedeva ovunque andasse. La scrivania affianco era occupata, invece, da Tecna che con l'aiuto di Digit stava riorganizzando i software sul suo avanzatissimo computer portatile nuovo di zecca. 

Aisha era scomparsa nella sua palestra al piano terra per allenarsi sulla sua nuova coreografia, l'avrebbe poi presentata ad una gara di ballo su magix tra un mese. 

Bloom si teneva saggiamente fuori la camera che divideva con Stella e tra un messaggio e l'altro con Sky decideva gli ultimi dettagli per il ballo di quella sera. Voleva essere bellissima per il suo bel re, era parecchio che non si vedevano dato che quell'estate i due erano stati molto impegnati sui loro rispettivi pianeti. 

Flora invece appena arrivata ad Alphea si era precipitata alla serra per salutare le sue amate piantine. 

In quel momento stava trasportando magicamente due pesanti vasi di piante rarissime verso il suo rifugio sicuro per sistemarle insieme alle sue numerosissime piccole amiche. 

 

Dal lato opposto della scuola per fate, un gruppo di specialisti stava cercando di sistemarsi al meglio per l'anno che sarebbe venuto. 

Timmy cercava di sistemare la propria attrezzatura sulla scrivania enorme offertagli da Faragonda. Nex, trasferitosi a Fonterossa per seguire Aisha , era impegnato a provare lo smoking che aveva acquistato per quella sera. 

<< Timmy che ne dici? >> chiese poi al compagno di stanza che annuì senza neanche guardarlo. 

<< ma non mi hai neanche dato una sbirciata come fai a sapere che va bene? >> chiese leggermente infastidito il nuovo specialista. 

Timmy sospirò << ho già applicato delle telecamere in stanza, ti sto guardando dallo schermo numero 4 >> lo illuminò il ragazzo di Zenit. 

Nex si innervosì ancora di più. 

<< delle telecamere?! >> urlò irato. 

Nella stanza affianco intanto, Brandon era intento a svolgere le sue solite 150 flessioni giornaliere mentre il suo migliore amico, non che suo re, Sky scambiava messaggini con la sua ragazza Bloom. 

Helia intanto segregato nell'ultima stanza del loro dormitorio che divideva con un altro nuovo arrivato, era impegnato nel disegnare il meraviglioso volto della sua Flora. 

Reed, era affacciato al balcone della loro stanza e sembrava molto concentrato nel cercare qualcosa o qualcuno. 

Era un ragazzo solare ma in quel momento guardava il cortile in silenzio con gli occhi grigi che lo percorrevano febbrili, i capelli ricci e castani agitati dal vento. 

<< Helia >> disse poi quando ebbe trovato ciò che cercava, il compagno di stanza alzò gli occhi azzurri su di lui in attesa che continuasse. 

<< io vado a salutare una persona, ci vediamo dopo >> disse andando a passo svelto verso l'ingresso del loro dormitorio. 

Helia non ebbe neanche il tempo di dire nulla che il ragazzo era già in corridoio correndo verso il suo obiettivo. 

Fu proprio perché correva che andò addosso alla ragazza che gli premeva così tanto salutare. 

 

I corridoi di Alphea erano affollati e caotici, fate da ogni parte dell'universo si salutavano gioviali. 

In mezzo alla ressa Flora faticava a far passare le sue piante che sibilavano infastidite da tutto quel rumore. 

Fu mentre cercava di calmare queste ultime che qualcuno le andò addosso e l'incantesimo di lievitazione si spezzò rischiando di fare un disastro, se non fosse stato per un ragazzo che aveva prontamente afferrato e salvato i suoi due vasi pesantissimi. 

La fata alzò lo sguardo per ringraziare il suo salvatore e si ritrovò davanti uno degli specialisti, aveva qualcosa di familiare ma non ricordava di averlo mai visto con gli altri ragazzi. 

<< Scusami, ero distratta non volevo >> si scusò la fata della natura. 

Reed le sorrise incoraggiante << non preoccuparti, io stavo correndo e non avrei dovuto >> disse lo specialista. 

<< e grazie per le piante, le hai salvate >> disse poi la fata indicando i vasi. 

<< era il minimo dopo averti tamponata, vuoi una mano a portarle dove devi andare? >> chiese il ragazzo speranzoso. 

Flora ci pensò un po' su poi annuì. 

<< ti ringrazio molto, farle lievitare con tutta questa gente che continua a sbattergli contro le fa innervosire >> disse la fata accarezzando le foglie delle sue amate piantine. 

<< comunque io sono Flora >> si presentò la ragazza con un sorriso. 

Il ragazzo annuì << lo so, io ti ho riconosciuta ma tu sembra che non ti ricordi di me >> disse divertito. 

La fata era interdetta, sapeva di aver già visto quel viso ma non riusciva a collocarlo in nessun momento.  

Poi si ricordò di quando era ancora una bimba e giocava con il suo vicino nonché amichetto del cuore. 

<< Reed! >> esclamò poi la ragazza. 

Il ragazzo sorrise e poggiò i vasi a terra per abbracciare la sua vecchia migliore amica. 

<< oh mio dio! Non ti avevo riconosciuto...sei...sei cresciuto tantissimo e anche bene! >> rise la ragazza buttandosi nelle braccia dello specialista. 

Reed rise << beh grazie ma attenta, potrei prenderti sul serio >> rise felice di averla ritrovata. 

<< che ci fai a Fonterossa? >> chiese Flora curiosa. 

Il ragazzo sospirò << in realtà cercavo te >> rivelò. 

Non era mai stato il tipo di ragazzo che girava intorno alle cose. 

Flora rimase sorpresa. 

<< come? >> chiese confusa. 

Reed sospirò, era il momento.  

<< ci sono due cose che devo dirti. La prima è che ti ho cercata tanto, non sapevo dove tu fossi. Ho girato tutti i mondi fino a che non mi è giunta notizia di un gruppo di giovani fate provenienti dalla scuola per fate di Alphea che stavano facendo delle cose leggendarie, tra di loro c'era anche una fata della natura tra le più potenti mai viste. E sono corso qui solo per te. Voglio che tu sappia che ora che ti ho trovata nulla potrà separarmi da te >> disse tutto in un soffio il ragazzo, prendendo le mani della fata tra le sue.  

Quest'ultima lo guardò impressionata ma non riuscì a dire nulla. 

<< io so che ci vorrà tempo per tornare com'eravamo prima, ma io voglio provarci...mi sei mancata fiorellino >> le disse allora lo specialista chiamandola come faceva da piccoli. 

Flora sorrise << anche tu >> sussurrò per poi abbracciarlo di nuovo.  

Era vero, le era mancato... non si vedevano da più di sei anni ed ogni volta che era andata a Linphea aveva sempre pensato di andare da lui, ma la paura che lui la potesse rifiutare perché si sentiva tradito o abbandonato l'aveva sempre fermata.  

<< la seconda cosa? >> chiese poi Flora staccandosi dal lungo abbraccio e continuando a camminare seguita dall'amico. 

<< ecco...la Regina Narciso ha deciso di abdicare al trono >> rivelò il ragazzo con tono solenne. 

Flora sospirò << quindi Crystal diventerà la nostra regina >> analizzò Flora. 

Ricordava quella ragazza e non le stava molto simpatica ma forse era solo accecata dalla gelosia verso Helia. 

Reed si prese un minuto per rispondere. 

<< in realtà no...a quanto pare la Regina Narciso ha avuto un'altra bambina prima di Crystal...la vera erede al trono di Linphea >> rivelò il ragazzo. 

Flora strabuzzò gli occhi per la sorpresa. 

<< dov'era questa bambina? e Crystal? >> chiese poi. 

<< beh, l'aveva nascosta tra il popolo per proteggerla da un'associazione che voleva appropriarsi del trono, la rosa nera, inutile dire che la principessa non ha preso molto bene la notizia, incolpa questa ragazza per aver perso il suo regno >> spiegò il riccio guardando attentamente la sua amica. 

<< si sa chi sia? >> chiese allora la fata della natura. 

<< la Regina Narciso ha espressamente detto che rivelerà il suo nome la stessa sera dell'incoronazione della regina...tra un mese >> spiegò il ragazzo fermandosi dato che erano arrivati alla serra. 

<< allora non ci resta che aspettare >> sentenziò la ragazza chiudendo il discorso. 

Reed avrebbe davvero voluto dirle tutta la verità ma gli ordini erano altri e dovette tacere. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: dianarusso98