Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: dianarusso98    12/01/2018    0 recensioni
Il nuovo anno sta per iniziare e per una volta tutto sembra andare bene, fino a quando Flora scopredi non essere ciò che in realta credeva.
Fortunatamente con lei ci sono le sue amiche ed Helia, il suo ragazzo storico.
Ma cosa succederebbe se nella vita della fata si intrufolasse un suo vecchio amico di infanzia da sempre innamorato di lei?
Esatto, perché Reed la ama da tempo e non ha intenzione di lasciarla andare.
Tra amore, litigi e gelosia... questa è la storia di Flora, una fata...ma non solo.
PROBLEMA DEI DIALOGHI RISOLTO. MI SCUSO PER IL DISAGIO.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fate di Alfea, Nuovo personaggio, Specialisti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo 

 




La dimensione magica era tornata alla pace dopo la chiusura definitiva del legendarium. 

Selina aveva deciso di lasciare la scuola per streghe di Torrenuvola, era tornata dalla sua fata madrina Eldora per riprendere da dove avevano interrotto tempo prima. 

Le Winx e gli specialisti erano pronti per iniziare il loro nuovo percorso scolastico, quell'anno sarebbe stato importante per entrambe le squadre in quanto ad ogni fata, sarebbe stato assegnato uno specialista per la vita ai fini di proteggerla e aiutarla nei suoi compiti da ninfa guardiana del proprio pianeta. 

Le ragazze erano molto eccitate all'idea di lavorare con i propri ragazzi e non vedevano l'ora di iniziare quella nuova avventura. 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: dianarusso98