Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    12/01/2018    4 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Verifica di Italiano



Prova ad inventare un mito, rispettando le caratteristiche del genere letterario che abbiamo esaminato.


Un tempo esisteva un vecchio gigante di nome Kuiky che aveva tre nipotini: i gigantini e si chiamavano Nuvi, Lea e Nire.

Quando Kuiky compì milleotto anni i gigantini decisero di fargli un regalo e gli costruirono un fischietto

Solo quando arrivo alla festicciola di Kuiky si accorsero che si erano dimenticati un buco, ma volevano rimediare e dissero:

Forse può ancora tornare utile, prova a soffiarci dentro nonno!”

Kuiky soffiò, ma siccome non era molto esercitato soffiò anche saliva e uscirono un vapore grigio e minaccioso che si sparse nel mondo.

Dato che Kuiky non si arrendeva tanto facilmente ritentò e uscì un vapore bianco e puro che si sparse anche quello.

Per ringraziare i gigantini il vapore grigio si chiamò nuvole nere derivato dal Nuvi, Lea e Nire.

Dopo qualche giorno nacque il quarto gigantino che chiamarono Bianik, quindi il vapore bianco fù chiamato nuvole bianche.

Ma non avevano ancora dato il nome a quell'affare che faceva le nuvole e così diedero il nome della prima parola che diceva Bianik.

Così la piccolina disse:

Pipa!”

Così nacquero le nuvole e la pipa, da i piccoli, grandi giganti.


♥ ♥ ♥


Vi prego, no... io mi sto sentendo maleeee!

Ma cos'è questa roba? E cosa sono questi nomi osceni?? o.o

Aspettate, alt! Ma davvero ho presentato questo SCHIFO a una verifica di PRIMA MEDIA??? C'è qualcosa che non torna, eppure ricordavo di avere dei voti abbastanza alti...

Niente, qui si peggiora e basta, non c'è niente da fare :'(

Non voglio aggiungere altro, solo... ma Bianik non sembra un nome tipo arabo, turco o armeno? Ecco, armeno!!! Dunque... dedico questo scritto al mio amico alessandroago, che lui di Armenia se ne intende più di me XD

Ale, che bella dedica, sei emozionato? Fossi in te, mi butterei in un fiume :P

Ho un annuncio da fare, tenetevi forte che qui ce n'è bisogno: dalla prossima settimana, per cinque settimane di seguito, pubblicherò i cinque capitoli (e tre righe del sesto) della mia prima, orribile e indecente long!!! Uhuhuhuhuh signori, roba di classe!

E vi preannuncio che un sacco di gente me l'ha editata e corretta, ma nonostante ciò è comunque un aborto! Evidentemente avevo degli editori degni della Mondadori -.-”

Bene, finiamola qui con questo stillicidio che ho parlato anche troppo; aspetto i vostri pareri su questo mito greco (???) ;3

E comunque: anno nuovo, motto vecchio... STAY TUNED, STAY TRASH!!!



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini