Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Bea_chan    26/06/2009    5 recensioni
Una serie di 24 fanfictions; promts presi dalla community medesima.
Semplicemente: Chuck Bass e Blair Waldorf.
[Spoiler Seconda Stagione]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12

12. My worst Nightmare [02:00 L’incubo]

Stava lì in piedi su quel molo, a guardare la grande nave che l’avrebbe portata a Parigi, e non poteva fare a meno di pensare che colui che le stava a fianco era la persona sbagliata.
Eppure, da quello che ricordava lei, la storia non andava in questo modo.

Era Larry – Chuck – che doveva imbarcarsi con lei, non David – Nate.
Era l’uomo d’affari, manipolatore ed egoista, che le aveva chiesto di partire con lui. Era lui quello che l’aveva salvata – che l’aveva vista davvero -, era lui quello che le aveva detto di essere libera di andare.
Era lui – solo lui – quello di cui era innamorata.

E invece, continuava a fissare perplessa il giovane uomo accanto a lei, quello fissato con le donne, quello bello e popolare, il sogno di ogni fanciulla.
Quello che lei, in un tempo ormai lontano – tra bambole e banchi di scuola – aveva amato.

- Dov’è Chuck?
- Non capisco di chi parli, Sabrina.
Le sorrideva, senza smettere, e continuava a chiamarla in quel modo.
- Non mi chiamo Sabrina, voglio sapere dov’è Chuck!
Quello la ignorò, afferrandole la mano.
- Vieni mia cara, dobbiamo andare.
Blair puntò i piedi, sentendo il fischio della partenza perforarle i timpani.
- No, non vengo! Chuck!

Si svegliò bruscamente, la stretta sul polso ancora salda, uno sguardo preoccupato fisso su di lei.
- Blair… Tutto ok?
Il respiro affannoso, avvinghiata a colui che aveva chiamato – che anche in sogno la lasciava partire da sola.
- Sei sempre il solito… Stronzo!
Doveva saperlo che guardare certi film prima di addormentarsi le poteva fare male.

__________________

Questa volta ho voluto provare qualcosa di nuovo. Sappiamo che la nostra Miss Waldorf è solita a sogni movimentati, specialmente se comprendono citazioni da film di Audrey Hepburn (ave.) Quindi, perché non far la stessa cosa ? Ho preso spunto da un film che personalmente adoro, Sabrina. La storia è davvero molto, molto simile al tormentato triangolo, personaggi compresi. E Humphrey Bogart fa la sua porca figura. Chi l’ha visto, comprenderà appieno, chi non l’ha visto .. Ragazze, filate a guardalo, subito ! Un ipotetico momento post 2x25, direi. Ovviamente, il ricordo del “lasciarla da sola” è da riferirsi alla 1x18, ove il caro Chuck ha ben pensato di scombussolare tutti i piani. E va , errori di gioventù.

Parole per voi:

after_all: gioia mia ! Grazie mille, la faccina rendeva comunque alla perfezione xD A parte ciò .. Sì, quelle 150 volte e quel sorriso sono davvero valsi la pena. Mentre su Nate potrei scrivere una dissertazione veramente lunghissima, quindi mi tratterrò .. Dico solo che aveva del potenziale, oggettivamente. Un po’ moscio, occhei, ma l’aveva. Potevano sfruttare il fatto che è il ragazzo ricco che s’è stufato di quel mondo di lussi e sfarzi, cose così. E invece no, ridotto a gigolò-puttaniere-sciupafemmine-spessore inesistente. Mah. Povero, povero Nathaniel .. E in coppia con Serena funziona, anche solo come amici. Perché non lo capiscono, è un mistero. E davvero, onorata dai complimenti. Un bacione ;D

sigaretta_93: ti ho fatta piangere ? Accidenti, grazie, mi hai fatto arrossire. Non scherzo. E’ sempre gratificante sapere che le cose che si scrivono riescono ad emozionare a tal punto. Really :D L’intento era proprio farvi entrare nella testolina di Chuck, che quando ci si mette da essere parecchio romantico. Se mi dici che ci sono riuscita, non posso che essere contenta .. Buona vacanza tesoro ! La Spagna è splendida ;)

kassandra_Black: oh caVa, ma grazie mille *__* E per quanto riguarda la tua richiesta, eseguita in un lampo ! Ero ispirata. E’ la numero 14, però dovrai aspettare un altro capitolo. Spero ti piaccia, quei due da piccoli sono tremendi da scrivere .. Un bacio ;D !

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Bea_chan