Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Samrov    18/01/2018    1 recensioni
STORIA SCRITTA IN COLLABORAZIONE CON FENICE CREMESI.
Dolore, rabbia, tradimento.
Sono gli unici sentimenti che prova Harry.
La guerra è finita, Voldemort è morto eppure per Harry non c’è pace.
Condannato a morte per aver ucciso Voldemort, tradito da chi considerava la propria famiglia.
Eppure non è finita davvero.
Ci sarà una nuova occasione per il nostro eroe, un nuovo destino, per smettere di essere un burattino nelle mani altrui.
Per essere il fautore del proprio destino.
Chi diventerà Harry? Ma soprattutto chi è davvero?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti | Coppie: Harry/Pansy
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry osserva la figura davanti a sè.
Capisce subito che è un mago anche se gli abiti sono insoliti, non sono le solite vesti che vedeva indosso agli altri maghi.
Non è solo la pelle che inizia a preoccupare Harry ma il comportamento stesso di quel mago ignoto.
Non che la pelle sia una visione pacifica, anzi è al limite dell'orrore, raggrinzita e squamosa e anche di un colore strano, difficilmente spiegabile.

Dopo interminabili minuti di silenzio in cui le parti si analizzarono a vicenda ...

Pov Harry 

  << Chi sei? >> Chiedo semplicemente, la vita mi ha insegnato che a volte gli approcci più semplici sono quelli con maggiore possibilità di successo.
 << Ho avuto molti nomi, ma tu puoi chiamarmi Tremotino >> dice semplicemente, lo guardo esortandolo a continuare.
Tremotino, il mago ignoto, che inizialmente era appoggiato alla scrivania si raddrizza per poi scostare la sedia dalla scrivania e sedercisi sopra.
incrocia le dita, alza la testa e inizia a parlare << ora ti starai chiedendo cosa stia succedendo >>
Mi ritrovo ad annuire, troppo scioccato per parlare, non che abbia altre possibilità se non ascoltarlo e sperare che mi aiuti con le continue immagini, flash, che vedo ogni volta che chiudo gli occhi anche se solo per pochi secondi
 << Bene, è solo un'ipotesi la mia ma tra la tua eredità, il tuo potere e il tuo titolo di maestro della morte sei tornato indietro di due anni circa >>
Lo guardo e scoppio a ridere, io padrone della morte che torna indietro dopo essere .... no aspetta cosa?!?
 << sono morto? come? >> chiedo a stento, di sicuro sarà stato Voldemort quel bastardo mi ha ucciso non posso crederci.
 << il cd. ordine della fenice e i tuoi amichetti ti hanno tradito dopo che hai ucciso Voldemort >> dice mentre si fissa le unghie, come se non fosse nulla di importante.
Bè per me la mia morte è seria, non posso essere stato tradito dai miei amici e dall'ordine.
  << non ti credo>> dico serio alzando il mento
  << non hai ancora visionato tutti i tuoi ricordi mio caro, stanotte mentre ti rilasserai e scivolerai nel sonno tutte le immagini che vedi acquisiranno un senso. Domani sera tornerò e parleremo del tuo futuro Harry >> detto questo si alza e se ne va.

ok è stato un sogno o un'allucinazione dovuta al poco cibo e alla poca acqua, d'altronde qua mi tengono alla fame e chiuso a chiave in stanza, quel poco di cibo me lo fanno passare da una apertura della porta.

chiudo gli occhi e sorrido sì è stato un errore, domani mattina sarà tutto come al solito.
chiudo gli occhi mi rilasso e inizio a vedere delle immagini, assumono un senso e le immagini diventano una storia la mia.
La mia vita, la morte di Sirius, la ricerca degli horcrux, la battaglia e la vittoria, il tradimento.

mi sveglio sudato e arrabbiato con un solo pensiero nella mia testa VENDETTA.

La giornata la passo come tutte le altre da quando sono a privet drive, isolato nella mia stanza ma grazie a questo silenzio riesco a rimuginare su tutto.
una vocina nella mia testa mi dice che forse tutto è un falso ma qualcosa dentro di me mi dice di fidarmi e che quello è vero.

sono seduto sul letto mentre lo aspetto, sento un dolore sordido nel petto a causa del tradimento di chi reputavo di famiglia, ma ora credo che la curiosità e la rabbia stiano offuscando il dolore ma che arriverà più tardi a saldare il debito.

Tremotino entra dalla finestra e si accomoda sulla sedia della scrivania, mi saluta ma prima che inizia a parlare ho un flash della serata prima quando ha parlato di eredità ma no so a cosa si riferiva. 
 << Ieri hai parlato di eredità ma non capisco quale eredità? >> chiedo sapendo che questa domanda è solo l'inizio.
L'inizio di tutto e allo stesso tempo la fine di Harry Potter così come sono stato prima di ieri sera.
 << Ah qui si fa complesso, vediamo hai presente le favole babbane come ad es. cenerentola, bianca neve, peter pan ecc. ? >> mi chiede 
 << Si certo >> rispondo non capendo dove vuole andare a parare
 << E se ti dicessi che e tutto reale che esistono altri mondi dove i personaggi delle favole esistono cosa diresti? >> dopo questo lo guardo e inclino la testa, sono meditabondo
 << prima degli 11 anni non pensavo che la magia esistesse ma che fosse fantasia e poi invece ho scoperto che esisteva e che ero un mago.
non mi sento di escludere che ciò che hai detto possa essere vero.
la mia vita è stata un susseguirsi di fatti irreali quindi perché anche questa stramberia non dovrebbe essere vera? >> lo guardo negli occhi e vedo divertimento in quei pezzi neri, ma anche una sorta di comprensione come se lui sapesse cosa si prova a vivere situazioni al limite del possibile.

Harry dopo aver ascoltato la storia raccontata da Tremotino rimane immobile a guardarlo e per comprendere se ha capito bene chiede << Allora fammi capire bene:
esistono altri regni, e in uno di questi i personaggi delle favole esistono, finché la regina cattiva non ha lanciato una maledizione che li ha portati in un mondo simile a questo ma privo di magia.
Dove poi, la maledizione è stata rotta dalla figlia di Biancaneve e a seguito di vari eventi, tra cui combattere Peter Pan, la regina cattiva ormai divenuta buona stava per diventare il nuovo signore oscuro.
Ma il salvatore, Emma Swan, l’ha salvata prendendone il posto, lo scambio di magia pura ha creato me e qui per farla in breve sono il figlio del salvatore e della regina cattiva? >> 


Tremotino annuisce solamente dopo il mio lungo discorso.

Mi viene da ridere, una risata isterica ovviamente, << Bene e io che pensavo che la mia vita fosse complicata >> sussurro a me stesso.
 << Ci credi? >> chiese Tremotino un pò incredulo
Onestamente chiunque avrebbe avuto la sua reazione ma io sono Harry Potter, la mia vita è solo un gran casino molto complesso che ora divine ancora più incasinato.
Il karma mi odia, ne sono certo, magari in un’altra vita facevo del male ai cucciolini di panda, onestamente non lo so.

Fisso Tremotino e rispondo solamente con un’occhiata seria, di quelle che non ammettono repliche.  
 << ho qualche domanda: come sono finito qui? E per quanto riguarda il viaggio nel tempo, come funziona il tutto? >>

 << Si, per come tu sei finito qui non ne sono sicuro ma non penso che tua madre, Emma, ti avrebbe mandato qui spontaneamente.
Dev’essere successo qualcosa infatti tu detieni i poteri del signore oscuro e le varie conoscenze dei suoi ospiti passati, me incluso.
Inoltre possiedi capacità ancora sigillate e questo mi fa pensare che chiunque ti abbia portato qui sapeva chi e cosa fossi.
Per quanto riguarda il viaggio nel tempo ho solo qualche ipotesi, ma poco credibili, e comunque non temere col passare del tempo tutte le mie conoscenze si fonderanno in te.
Quando riuscirai a controllarle tutte e analizzarle nel modo giusto saprai tutto quello che so e tirerai tu le somme, ora se posso chiederti sono curioso di sapere cosa intendi fare? >>

 << Non lo so, ci sono parecchi interrogativi senza risposta e sono certo che Silente non mi darà le risposte anche se glielo chiedessi, quindi per ora aspetterò di assorbire le tue conoscenze. Successivamente andrò alla gringott e forse i folletti sapranno dirmi qualcosa e in cima a tutto c’è il dover sistemare Voldy. >>

Mi sento così stanco, sono solo altri problemi.
Guardo Tremotino mentre la testa mi scoppia e lui comprendendo il mio stato, mi saluta e mi lascia solo.

Chiudo gli occhi dopo aver pensato a come possa essere Emma Swan, la salvatrice, mia madre.
La immagino diversa a Lily Potter, e ora mi chiedo se la morte dei coniugi Potter sia davvero andata come Silente ha raccontato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Samrov