Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: WhatTimeIsIt    19/01/2018    1 recensioni
Cole è alla ricerca disperata delle attenzioni di Jay che però dimostra dare solo a Nya.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cole!" Urlò Lloyd appena arrivato al tempio. 

Il ragazzo li stava spettando seduto con le gambe incrociate davanti al portone, impegnandosi ad aggiustare un Walkie Talkie ormai sbriciolato. 

Il ninja Verde corse da lui, si piegò verso il ragazzo e gli chiese se fosse tutto okay. 

"No, guarda, per l'ansia l'ho distrutto, Jay e Nya si arrabbieranno" Mostrandogli fra le mani tutti i piccoli pezzi del Walkie Talkie come se tenesse tanti pezzettini lego. 

"Non devi preoccuparti di questo, dammi, lo aggiusto io" Disse Lloyd sorridendo, si sedette accanto a lui e gli prese i pezzettini dalle mani per poi continuare:"Piuttosto, sei sicuro che non c'è nessuno?" 

"Sì!" Rispose Cole per poi appoggiare la testa sulle sue mani.

"EHY! COLE! COME HAI OSATO ABBANDONARE MIA SORELLA?!" Urlò Kai,trascinando Ronin dalla maglietta del pigiama. 

"Cole come stai?" Chiese Nya tappando la bocca a suo fratello e sorridendo imbarazzata.

"Ehm..." Il ragazzo si nascose dietro Lloyd, che ritrovandosi con i pezzetti in mano guardò Nya e fece una risata impacciata. 

Il sorriso imbarazzato di Nya si trasformò in un sorriso malefico e i suoi occhi emanarono rabbia, la ragazza per non urlare si morse un dito. 

Cole si affacciò da dietro Lloyd e si scusò. 

"Non importa" Prese i pezzi dalle mani del biondo e li buttò a terra. "Non c'è più niente da fare, ne faremo uno nuovo,comunque non hanno lasciato niente per poterli cercare? Intendo Wu e Misako." E si sedette anche lei accanto a lui. 

"No, ho setacciato tutto il tempio, non hanno lasciato niente, ma c'erano solo delle foglioline di té sul pavimento dell'ingresso" Disse per poi estrarne una dalla tasca. 

"Interessante" Disse Zane appena arrivato, tutti si voltarono verso di lui. 

Stava tenendo per mano Dareth seguito dalle cinque ragazze. 

"Di solito quando trovo dei residui di té per la casa significa che il Sensei è andato a farne rifornimento, ma mi sembra strano che lo faccia adesso e che Jay e Misako non siano qui" 

"Quindi adesso ipotizzando che WU sia davvero andato a fare rifornimento di tè dobbiamo solo capire dove si trovano Misako e Jay giusto?" Chiese Kai.

"Jay di solito mi lascia delle lettere ogni volta che deve andare da qualche parte, magari l'ha scritta, ma Nequitia ha provato a nasconderla" Ipotizzò la ragazza. 

I ragazzi si voltarono verso di lei con una faccia che sembrava significare "Perché non l'hai detto prima?". 

"Okay, Cole e Nya, poiché conoscete meglio Jay, andate a cercare la lettera, Zane rimani qui a fare da guardia e io e Kai facciamo da sentinelle, nel caso arrivasse qualcuno, Ninja GO!" Ordinò Lloyd e tutti si divisero. 


Cole e Nya iniziarono a esaminare per prima la stanza di Jay, settacciando ogni cassetto e armadio, controllando anche il letto.

Nya trovò in un cassetto una sua foto, la prese e la accartocciò infine la buttò per terra.

"Ehy, perché lo stai facendo?" La rimproverò Cole, riprese la foto e provò a sistemarla.

"Ha una mia foto e non mi ha chiesto il consenso, se vuoi puoi prenderla te, se ci tieni così tanto" 

"Tengo a Jay, non alla foto" Per poi sorridere e riporre la foto stirata il meglio possibile all'interno del cassetto.

Nya lo guardò imbronciata per poi cambiare stanza. Cole la seguì e decisero di andare nella stanza della ragazza. 

Aprendo la porta notarono la stanza devastata. Nya si girò verso Cole con gli occhi lucidi.

"Sei stato tu?" Chiese preoccupata.

"No, ho setacciato le stanze è vero, ma ho soltanto aperto le porte per vedere se ci fosse qualcuno, non lo farei mai, credevo che la tenessi così" Rispose pronto a difendersi da un improvviso suo attacco. 

"Cosa?!" Urlò Nya.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: WhatTimeIsIt