Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: mrscoleturner    19/01/2018    1 recensioni
Cosa succederebbe se nella vita di Gohan capitasse una ragazza misteriosa e dal cuore chiuso?
Riuscirebbe a farglielo aprire?
[ GohanxLeila ] [ Personaggi e storia inventata completamente da me ]
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leila.
Quella ragazza mi incuriosiva fin troppo. Ero rimasto tutta la notte sveglio ad osservarla, non sapendone neanche il vero motivo. 
Sapevo solo che a mia madre le era venuto un colpo vedendomi seduto accanto a lei ma poco importava. 

Dovevo ammettere che era davvero una ragazza bellissima. Fu proprio lì che rimasi ad osservarla, spostandole una ciocca di capelli da davanti al viso. Occhi a cerbiatta di un verde intenso, lievi lentiggini sulle sue guance, labbra carnose e viso piuttosto paffuto ma delicato, con dei lunghi capelli castani. 
Notando l'enorme ritardo, decisi che era giunto il momento di alzarmi e di andare a prepararmi per andare a scuola.

***
" Son, questo è il secondo giorno che la vedo distratto, non è da lei! " era strano ricevere un rimprovero da un professore, anzi, potevo proprio dire che questo era il mio primo rimprovero.
Mi piegai con la schiena in avanti, come se mi stessi inchinando per scusarmi e dissi semplicemente " E' solo un periodo così, ma ritornò come prima, non si preoccupi. "

Nel frattempo di quell'ora che avevo libero prima di rientrare dentro, decisi di mettermi sotto un albero del giardino della scuola a leggere un libro che mi era stato regalato dal nonno questo Natale passato, si chiamava ' Un luogo chiamato libertà. '
Era storia d'amore come pochi.

Ma fu proprio lì che dovetti interrompere la mia lettura per un altro atto di bullismo da parte da Satomi. 
Sospirai, stanco ormai di fermarlo ogni volta, e mi alzai da terra posando il libro sull'erba andando verso la rissa che stava avvenendo tra lui e un ragazzino molto più piccolo di noi. Mannaggia a chi aveva deciso di unire la nostra università con le superiori e medie.
" Satomi lascialo in pace "
Vidi il ragazzino quasi piangere dalla gioia nel vedere qualcuno che gli era venuto in salvo, dato che la maggior parte stava solo lì, a guardare come dei pesci lessi.
" Cosa vuoi, eh Son? "
Mi avvicinai a loro, staccando la mano di Satomi dalla spalla del povero ragazzo, " Tutto bene? "
Lui non fece in tempo a rispondere che la mano del bullo finì direttaente sulla mia guancia.
Ma non si zittì per questo ma per il fatto che io non mi mossi proprio.
Così, alla fine, lo misi subito KO scaraventandolo fuori dal recinto di quella scuola, rompendolo.

Recuperai da terra gli occhiali della povera vittima e glieli ridiedi, sorridendogli ampiamente, ritornandomene al mio posto sentendo dei commenti come ' Ma chi è quel ragazzo? '

***
Stavo uscendo dal cancello fine a quando non sentii una voce.
" Devo ammettere, che è stata una scena davvero carina! "
Alzai lo sguardo verso dove proveniva la voce e vidi la ragazza trovata ieri, lì, seduta su un muretto con abiti diversi. La mamma le aveva dato il ricambio e dovevo ammettere che le stavano davvero bene.
" Tu? Che ci fai qui? "
Fece un balzo per scendere e mi affiancò portandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
" Tua mamma, molto dolce, mi ha detto dove trovarti! "
Le feci un lieve sorriso e prendemmo a camminare insieme, senza dire una parola anche se io avrei voluto farle così tante domande..
" Gohan, vero? "
Annuii stando per domandarle il suo di nome ma mi precedette.
" Io sono Leila. "

Decisi poi così di sederci ad un bar a prendere qualcosa, a capire sopratutto cosa ci facesse lì.
***

" Quindi tu proviene dal Pianeta Vegeta? "
Lei annuii mentre guardava, girava, alzava, la tazza con il caffè al suo interno cercando di capire cosa fosse il liquido.
" E' caffè, è buonissimo, mi aiuta quasi sempre a tenermi sveglio la notte per studiare! "
Così lei si fidò delle mie parole e assaggiò il caffe, dove le piacque, lo si poteva vedere dall'espressione facciale.
" Tu anche sei un Saiyan ma come mai non provieni dal mio stesso pianeta? "
A quella sua domanda, sorrisi, pensando che nel frattempo che lei aveva viaggiato per mille mondi, per spazio, io ero cresciuto qui sulla terra.
" Io sono per metà Saiyan ma sono anche per metà terrestra. Mio padre è un Saiyan "
Vidi il suo sguardo fisso sul mio volto. Avevo detto qualcosa di sbagliato?
***
Leila.
Perché fissavo Gohan? Non mi spiegavo.
Forse perché era bello?
No, mica per questo.
" Chi è tuo padre? "
Era incredibile come fossi catapultata qui, sulla terra. Ma io ci credo nel destino ed ero convinta che era destino essere stata salvata da Gohan.
A quel pensiero, sorrisi lievemente, pensando che veramente era un bravo ragazzo.
" Goku, si chiama Goku mentre mia madre Chichi "

Mi spostai un'ennesima ciocca di capelli dietro l'orecchio guardando di tanto in tanto Gohan, ma quando mi colse sul fatto, arrossii come un peperone abbassando lo sguardo.
Perché ero così davanti a lui?
Perché lui mi provocava queste sensazioni e questo rossore?
Non mi sapevo spiegare.


(QUANTO PUO' ESSERE ADORABILE??????? )



( Più o meno immaginatela così a Leila! )
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mrscoleturner