Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: SailorV97L    20/01/2018    2 recensioni
Sono giunti a Tokyo i guerrieri di Athena seguiti dalla Dea stessa.
Hanno deciso di cambiare le loro vite per amore, per un amore in cui credono e che vogliono assolutamente mantenere vivo.
Non sarà facile per loro far rinascere l'amore nei cuori delle loro fanciulle, ma non demordono.
Vederle nella loro vita di tutti i giorni le fa apprezzare di più ai ragazzi e molti scoprono lati delle loro ragazze che non conoscevano prima.
Nuovi amori nasceranno, altri potrebbero finire o diventare più forti di prima.
I nostri cavalieri dovranno vedersela con la normalità, come vivere una vita da comuni ragazzi ventenni e non. Cambiare vita da un momento all'altro, dover nascondere la propria forza e la propria natura di cavalieri della giustizia, per qualcosa di più grande: L'amore.
Alle prese con varie difficoltà si lanciano a capofitto in questa nuova avventura, sperando in lieto fine.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gold Saints, Saori Kido, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Guardami, sorridimi, baciami e tienimi con te.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


CAPITOLO 2

Kanon di Gemini's pov

Milo non è tornato molto entusiasta dopo la chiacchierata col direttore di questa scuola.
《 Che ti hanno detto?》chiesi.

《 Che non assumono personale non qualificato. Dovrò trovare un altro modo.》disse Milo.

《 Già. Però almeno sai che scuola frequenta. Puoi cercare un lavoro qua in giro.》suggerì Sirio.
《 Me l'ha suggerito anche Pegasus.》disse.
《Beh! Che è quella faccia scura! Tu hai già trovato Ottavia, è una gran cosa! Questa città è enorme non sarà facile per noi riuscire anche solo ad individuarle. 》disse Camus.
《 In realtà un modo ci sarebbe.》disse Crystal.
《 Parla.》lo intimai.
《 La fondazione di Lady Isabel le troverebbe al volo. Basta chiedere.》disse lui.
《 E quando avevi intenzione di comunicarcelo?》chiesi sarcastico.
《 Non me lo avete chiesto.》si difese.
《 Grazie al cavolo! Che ne sappiamo noi.》sbraitò Cancer al mio posto.
《 Andiamo da Lady Isabel allora.》disse isso Pegasus.
Ritornammo alla villa di Athena.
《 Già di ritorno?》chiese il maggiordomo senza le iridi degli occhi.
《 Dobbiamo parlare con Isabel.》disseisseisse Pegasus.
《 È nel suo ufficio.》ci disse e noi andammo proprio lì.
《 Come stato il giro? 》chiese Athena.
《 Isabel non potremmo chiedere aiuto alla fondazione per trovare le ragazze. Sarebbe più semplice.》disse immediatamente Pegasus.
Bello, mi piace, diretto. È andato dritto al punto senza giri di parole, mi è già più simpatico.
《Certo. Non ci vorrebbe molto. Seguitemi.》disse Athena che ci portò in una strana stanza fredda e piena di schermi attaccati alle pareti.
Ci venne incontro un uomo vestito di tutto punto.
《 Lady Isabel, ha bisogno di qualcosa?》chiese. La Dea consegnò lui un foglio.
《Voglio sapere dove abitano e che posti frequentano. Hai un ora di tempo, aspetto notizie nel mio ufficio. 》disse seria. Fa paura.
《 Che freddezza Isabel. Rilassati.》disse Pegasus.
《 Tu dici che sono stata troppo fredda? Io do così gli ordini. 》disse lei in sua difesa.
《 Cavolo, io sarei terrorizzato. Facevi paura.》disse Pegasus. Concordo.
Ritornammo nella stanza di prima.
《 Bene! Non ci resta che aspettare 》disse Andromeda.
È stata l'ora più lunga della mia vita. L'ansia poi!
《 Ma quanto ci mette?》chiese Pegasus.
《 Avanti》disse Athena dopo aver udito bussare la porta.
《 Ecco le informazioni che mi ha chiesto Lady Isabel.》disse l'uomo.
《Grazie.》rispose lei.
《 Con permesso.》disse e uscì dalla stanza.
《 Ecco a voi.》disse Athena passando il foglio a Pegasus.《 accompagnateli voi.》aggiunse.
E i bronze annuirono.
《 Beh! Penso che sia meglio andare domani, si sta facendo buio ormai e penso che non vadano in giro la sera.》disse Mur.
《 Giusto. 》disse Pegasus. 《 Preparatevi, domani si va all'università.》disse Crystal leggendo il foglio.
《 Bene! Io me ne vado in camera mia. Buonanotte.》disse Phoenix.
《 Non ceni?》chiese Andromeda al fratello.
《 No. Non ho fame.》rispose lui uscendo dalla stanza.
《 Certo che è proprio amichevole eh?》disse Cancer sarcastico.
《 Lui è fatto così.》disse Andromeda.
《 Già.》concordò Crystal.
Dopo cena ci fermammo a parlare un po' tutti assieme e dopo qualche ora andammo a letto.
Potrò finalmente rivederla.
Mi manca terribilmente. Ogni cosa di lei è incisa a caratteri di fuoco nella mia memoria. La morbidezza della sua pelle, il suo profumo, il suo sapore. Ogni cosa.
La sensualità della sua voce e del suo corpo, la dolcezza dei suoi occhi, le sue calde labbra e...
Basta! Meglio non pensarci.
Kanon smettila.
Decido di addormentarmi, è la cosa migliore da fare.

***
Mi sveglio con la luce che filtra dalla finestra e con una gomitata in una delle costole. Ma che diamine?

《 Buongiorno fratellino. Se vuoi rivedere la tua bella, ti conviene muoverti.》disse il mio gemello.
《 E c'era forse bisogno di darmi una gomitata?》chiesi.

《 È solo un gesto d'affetto. Non farne un dramma.》disse Saga sorridendo.
《 Non è cosa da tutti i giorni vederti sorridere così. Cosa ti passa per la testa? C'è qualcosa che non so per caso?》chiesi.
《 Beh, chi lo sa.》rispose vago.
《 Dimmelo! Non è corretto.》dissi.
《 Diciamo che ti capisco. Sono nella tua stessa situazione al momento.》confessò.
《 Cioè? Sei innamorato!?》chiesi scioccato.
《 Già, ma lei non lo sa.》disse lui.
《 Chi è?》chiesi.
《 Segreto.》rispose.
Presi il cuscino e glielo lanciai.
《 Dimmelo! Ormai che ci siamo! Tu sai chi è la donna di cui sono innamorato!》dissi.
《 È Coco. 》disse.
《 Caspita hai ceduto in fretta.》dissi. Aspetta un attimo! Ha detto Coco.
《 Non pensavo che avessi una mente tanto perversa fratello.》dissi stuzzicardolo.
《 Come?!》disse.
《 Ha 19 anni!》dissi ridendo.
《 Già. Anche Karen.》replicò lui.
《 Ah, già.》dissi rendendomi conto che anche Karen ha 9 anni in meno rispetto a me.
《 E poi pervertito sarai tu. Io non l'ho nemmeno sfiorata, tu ci sei andato a letto. 》disse facendo la linguaccia.
《 Hai ragione!》dissi.
《 Su con la vita fratellino. Non ti arresta nessuno, siete entrambi adulti quindi rilassati e vai a riprendertela.》disse dandomi una pacca affettuosa sulla spalla.
《 O vuoi lasciarla a qualcun'altro? 》chiese e scattai in piedi come una molla.
《 Piuttosto mi faccio decapitare.》dissi. 《 Vado a prepararmi. 》aggiunsi correndo nel bagno che c'è nella mia camera. I vestiti che vanno di moda, sono davvero stretti. Aderiscono al corpo perfettamente, anche troppo direi.
Scesi al piano di sotto e andai dagli altri.
《 Ce ne hai messo di tempo. Noi abbiamo già finito di fare colazione. Ti aspettiamo.》disse Milo.
《 No. Andiamo non ho fame. 》dissi uscendo prima di loro.
Ho troppa voglia di vederla.
《 ahi ahi! Kanon impaziente.》mi prese in giro Milo.
《 Sentì chi parla! 》dissi.
《Dove andiamo?》chiese Andromeda.
《L'università che frequentano le ragazze è nel quartiere di Shibuya.
Andiamo!》disse Pegasus.
Un'ora sul treno. È davvero asfissiante, gente che puzza a destra e a manca. Tizi che dormono, altri che mangiano, altri che molestano le ragazzine, tra parentesi Micene ha aiutato una ragazza vittima di molestie da alcuni vecchi marpioni e lei le ha lasciato il suo numero su un pezzo di carta.
Micene, beh, l'ha buttato nella spazzatura. Ha solo occhi per Rea, non c'è verso di fargli guardate altrove, anche io del resto sono come lui.
Siamo arrivati!
Quest'edificio è moderno.
《 Kanon?》mi chiamò Milo.
《 Che farai quando la vedrai?》chiese.
《 La bacio! Non mi interessa se non si ricorda di me.》dissi.
《 Potrebbe mettersi ad urlare e si spaventerebbe.》disse.
《 Nah! Tu dici?》chiesi.
《 Anch'io l'avrei baciata, ma poi ho pensato che avrebbe potuto odiarmi se l'avessi fatto e non mi avrebbe più voluto vedere.》disse. Non avevo pensato a quest'ipotesi.
《 Hai ragione, che mi suggerisci di fare?》chiesi.
《 Come ti sei avvicinato a lei la prima volta? 》chiese.
Oh beh!
《 Vuoi proprio saperlo come mi ha arpionato?》chiesi.
《 No! Davvero?》chiese.
《 Già. Quindi non credo che dovrei saltargli addosso.》dissi.
《 Ok. Allora cerca di trovare un modo in fretta perché eccola li.》disse facendomi voltare.
Wow! È uno spettacolo.
La minigonna scura arriva appena a metà coscia, la maglia bianca lascia l'addome scoperto e un giubbotto senza maniche viola la copre un po' di più e per finire stivali alti neri.
Che faccio?
《 Ehi!》ma che razza di esordio è?!
《 Ci conosciamo?》chiese lei fermandosi a guardarmi.
《 Mi concedi due parole?》chiesi.
《 Oh..eehm..ok》 disse lei.
《 Grazie. 》dissi incamminandomi per un viale appartato.
《 Tu ed i tuoi amici avete attirato parecchio pubblico famminile.》 Commentò
《 Sai che me ne frega delle altre!? Niente! Mi importa solo di te.》dissi guardandola serio.
《 Eh? Ma se non mi conosci nemmeno. 》disse lei. È arrossita.
《 Sei andata in Grecia qualche tempo fa?》le chiesi.
《 S-si! Come fai a..?》chiese.
《A saperlo? Semplice. Ci siamo conosciuti li. Abbiamo combattuto insieme contro la Dea Era, ma soprattutto ci siamo innamorati, ci siamo concessi l'uno all'altra, hai fatto nascere in me un sentimento che a me era sconosciuto fino ad all'ora. Purtroppo hai dimenticato tutto quello che abbiamo passato, ma io sono venuto fin qui per farti innamorare di nuovo di me! Ci riuscirò stanne certa, io non mi arrendo. Sarai dinuovo la mia ragazza, perché io ti amo più di ne stesso Karen.》dissi vicino al suo viso. 《 E sto morendo dalla voglia di baciarti, ma non lo farò perché voglio che quando sarà il momento giusto tu sia sicura dei tuoi sentimenti, del tuo amore per me, sarai tu stessa a baciarmi.》dissi superandola.
《 Aspetta! Chi sei?! Dimmi il tuo nome!》disse lei bloccandomi per il braccio.
《 Kanon. Kanon di Gemini.》risposi.
《 Kanon? È un bel nome. Bello quanto il suo possessore. Ci vedremo in giro qui all'università?》chiese.
《 Vedremo.》dissi sorridendo.
《 Aspetta, un ultima cosa!》disse.
《 Dimmi pure..》dissi, non ce la faccio più a trattenermi.
《 Non sarà facile conquistarmi Kanon, preparati.》disse lei sorridendo vittoriosa.
《 Non ricordo chi, ma una volta qualcuno disse: Un uomo si innamora di una donna, quando sente di aver incontrato l'avversario giusto. Io del resto non potevo chiedere di meglio, a noi due. 》dissi accarezzandole la guancia e lasciandole sopra un bacio. Sorpresa dal mio gesto arrossì di colpo.
《 Ci si vede Principessa guerriera.》dissi andando via.
Sono felice di averla finalmente rivista.
《 Com'è andata?》chiesero in coro.
《 Benissimo. Che si fa in questo posto?》chiesi guardando l'edificio.
《 Si studia.》disse Crystal.
《 Bene. Ci vado. 》dissi.
《 Eeeh!?!?》esclamarono.
《 Avete sentito bene. Come faccio a farne parte?》chiesi.
《 Devi superare dei test, ma Kanon ne sei sicuro?》chiese Sirio.
《 Si. Io vado a chiedere informazioni.》dissi entrando nell'edificio.
Arrivai all'ingresso e vidi un uomo ben vestito.
《 Buongiorno, il mio nome è Kanon di Gemini e vorrei frequentate quest'università. Cosa devo fare?》chiesi.
《 Salve, deve fare i test per poter accedere a questa università.》disse.
《 Perfetto. Li faccio.》dissi.
《 Mi dispiace, ma il periodo dei test è terminato.》disse.
Mi prende in giro?
《 Non c'è un modo, la prego è molto importante per me.》dissi.
《 Mi dispiace, ma purtroppo..》disse.
《 No. La prego. Non la deluderò, farò del mio meglio.》dissi.
《 Ci tiene davvero così tanto?》chiese.
《 Si. È molto importante per me.》dissi.
《 Quale percorso di studi vorrebbe frequentare?》chiese.
《 In che senso?》chiesi.
《Cosa vorrebbe studiare?》chiese.
《 Oh..beh..non saprei..》dissi.
《 Cosa vuole fare lei nella sua vita?》chiese l'uomo.
《 Io non...》non sapevo che dire.
《 Lei cosa sa fare? 》chiese.
《 Io so combattere.》dissi.
《 C-combattere? Ha studiato in vita sua?》chiese.
《Ma certo! Astronomia, anatomia, scienze, matematica, Fisica, chimica e altro.》dissi ricordando ciò che da ragazzo ho studiato al santuario.
《Perfetto. Le posso indicargli due percorsi: Astronomia o Medicina generale. Poi se vorrà specializzarsi in un campo specifico della medicina può farlo tranquillamente.》disse.
《 Va bene. Scelgo medicina.》dissi.
《Dovrà dimostrare le sue capacità agli insegnanti. Metterò una buona parola per lei, spero di non fare una brutta figura dandogli questa possibilità. Farà un test orale con tre insegnanti. Si sente pronto per sostenere il test?》chiese.
《 Oggi stesso?》chiesi.
《 No. Tra tre giorni alle 8.00. Venga lunedì mattina. Io parlerò con gli insegnanti.》disse.
《 Mi scusi, ma lei ha la possibilità di poter decidere cosa fare?》chiesi.
《 Ragazzo, qui comando io. Decido io quel che si fa, sono il direttore. 》disse lui sorridendomi.
《 Oh. La ringrazio infinitamenteper l'opportunità che mi sta dando!》dissi davvero riconoscente a quest'uomo.
Uscì felice dall'edificio e raggiunsi gli altri.
《Ce ne hai messo di tempo.》disse Saga.
《 lunedì farò un test per poter accedere all'università!》dissi felice.
《 Ottimo Kanon!》dissero tutti.
Sono felice di poter passare di poter stare così vicino a lei, alla donna che amo. Aspettami Karen sto arrivando.

 

Autrice.
Salve a tutti e buonasera.

Ecco il primo vero capitolo della storia.
Io spero che vi piaccia.
Aspetto i vostri pareri.
Grazie a tutti coloro che mi accompagneranno in questa nuova storia.
SailorV97L.

 
 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SailorV97L